Castlevania: Curse of Darkness - Primi Screens e Info. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Castlevania: Curse of Darkness - Primi Screens e Info.

Cambio titolo
  1. #31
    Knukles
    Ospite
    Davvero niente male. Sembra venga fuori un bel gioco. Speriamo anche nella giocabilità.

  2. #32
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione the Joker
    Che mi dici dell'mp Alieniko?
    ho risposto, goditi la news

  3. #33
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione AlieNiko
    ho risposto, goditi la news
    Mica te la sarei presa dai?
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    il gioco sembra promettere molto bene , ma per alcuni punti molto ma molto male.

    il gioco è ambientato 3 anni dopo la sconfitta di Dracula nel mezzo del 1400, questo cosa significa ? nn c'è dracula. i protagonisti nn saranno belmont. questo cosa significa? niente belmont
    il protagonista brandisce una enorme spada.
    questo cosa significa? niente frusta vampire killer

    più ke il fatto 3d /2d penso ke quel ke sta rovinando la serie (ke cmq fino ad ora va ancora bene) è il voler a tutti i costi far diventare Castlevania qualcos'altro.
    basti pensare ke in giappone dove il gioco era chiamato Akumajo Dracula (demon castle dracula) il nome ufficiale è stato cambiato anke lì in Castlevania. lo volete sapere perkè? per allontanare Dracula, e il suo Castello dalla serie. ma allora

    senza belmont, senza frusta, senza dracula, senza castlevania (castello di dracula), ke castlevania è?

    bhà, speriamo bene




  5. #35
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione [DarkMatte]
    senza belmont, senza frusta, senza dracula, senza castlevania (castello di dracula), ke castlevania è?

    bhà, speriamo bene
    Ripeto..nn so perkè (sarà il mio quinto senso e mezzo), ma sono molto fiducioso, alla fine l'importante è che ne esca un buon action.

    Mi sono già innamorato di quel DRAGONE.

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    Citazione AlieNiko
    Ripeto..nn so perkè (sarà il mio quinto senso e mezzo), ma sono molto fiducioso, alla fine l'importante è che ne esca un buon action.

    Mi sono già innamorato di quel DRAGONE.
    questo lo spero anke io...

    ah quasi dimenticavo...ora i protagonisti sono tutti smilezetti con lunghi capelli bianchi...nah

    questo è un caccia vampiri rozzo non quella kekka (per carità adoro le artwork di ayami kojima)





  7. #37
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Citazione [DarkMatte]
    senza belmont, senza frusta, senza dracula, senza castlevania (castello di dracula), ke castlevania è?

    bhà, speriamo bene
    Tutti i torti non posso darteli. Sono un conservatore e devo ammettere che per quanto abbia apprezzato i capitoli della serie finora mi dispiacerebbe vedere qualcosa che porta il nome di Castlevania solo perchè è prodotto da Konami e c'è un vampiro da uccidere da qualche parte...
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  8. #38
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    [QUOTE=AlieNiko]Questo nuovo episodio sarà sempre in 3D e conserverà lo stile di Castlevania: Lament of Innocence, uscito sempre su PlayStation 2, ma utilizzerà tuttavia un nuovo motore grafico. Gli eroi del gioco saranno Hector ed Isaac, questi personaggi non fanno parte della famiglia Belmont, ma questi ultimi saranno lo stesso presenti.
    La storia che prende vita nel 1479, solo 3 anni dopo la sconfitta di Dracula da parte di Trevor, girerà attorno al tema della vendetta e sarà più dark di quella presentata in Castlevania: Lament of Innocence.
    Hector disporrà di diavoletti (creature simili ai Pokémon) che lo aiuteranno in occasione dei suoi combattimenti, in particolare nella difesa e nell’aprire porte. Una voce confidenziale ci ha dichiarato che Alucard potrebbe apparire nel gioco. Tornando ai dettagli sarà presente un nuovo sistema di EXP e nuove armi dovrebbero essere disponibili.
    Il produttore Koji Igarashi ha confermato anche la possibilità di integrare dei livelli bonus presi da Castlevania: Resurrection (Dreamcast) titolo che morì in fase di produzione.
    Nessuna data di uscita è stata annunciata al momento.


    AVATAR in Regalo.



    WOW
    Finalmente Castlevania su PS2 riacquista i punti EXP come da tradizione!!!Mi sa che questo episodio non me lo farò scappare!!! :9

  9. #39
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Molto bello, questo mi ispira molto, come ambientazione mi ricorda il vecchio castlevania per N64

  10. #40
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione [DarkMatte]
    il gioco sembra promettere molto bene , ma per alcuni punti molto ma molto male.

    il gioco è ambientato 3 anni dopo la sconfitta di Dracula nel mezzo del 1400, questo cosa significa ? nn c'è dracula. i protagonisti nn saranno belmont. questo cosa significa? niente belmont
    il protagonista brandisce una enorme spada.
    questo cosa significa? niente frusta vampire killer

    più ke il fatto 3d /2d penso ke quel ke sta rovinando la serie (ke cmq fino ad ora va ancora bene) è il voler a tutti i costi far diventare Castlevania qualcos'altro.
    basti pensare ke in giappone dove il gioco era chiamato Akumajo Dracula (demon castle dracula) il nome ufficiale è stato cambiato anke lì in Castlevania. lo volete sapere perkè? per allontanare Dracula, e il suo Castello dalla serie. ma allora

    senza belmont, senza frusta, senza dracula, senza castlevania (castello di dracula), ke castlevania è?

    bhà, speriamo bene
    Posso farti una piccola precisazione?
    Allora uno dei più bei castlevania mai creati è stato " CASTLEVANIA Symphoby of the Night" (PSone) in cui il protagonista non è un Belmont, Non si usano le fruste poichè ci sono altre armi reperibili nel castello e sopratutto il nemico non è Dracula...Come vedi uno dei migliori esponenti di CASTLEVANIA e senza alcune delle caratteristiche che hai descritto (TUTTE PRATICAMENTE) ma resta comunque un magnifico gioco che se non hai ti consiglio di prendere e finire come ho fatto io!!!

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    Citazione true Gek
    Posso farti una piccola precisazione?
    Allora uno dei più bei castlevania mai creati è stato " CASTLEVANIA Symphoby of the Night" (PSone) in cui il protagonista non è un Belmont, Non si usano le fruste poichè ci sono altre armi reperibili nel castello e sopratutto il nemico non è Dracula...Come vedi uno dei migliori esponenti di CASTLEVANIA e senza alcune delle caratteristiche che hai descritto (TUTTE PRATICAMENTE) ma resta comunque un magnifico gioco che se non hai ti consiglio di prendere e finire come ho fatto io!!!
    nn sono completamente daccordo. Sotn è certamente uno dei migliori mai creati ma alcuni punti da te esposti nn sono completamente esatti.

    -in sotn il protagonista era si alucard, ma i belmont erano comunque presenti e parte integrante della storia (richter), giocabile inoltre come personaggio secondario
    -come il nemico nn era Dracula? e ki era? (parliamo dello stesso gioco? )

    -inoltre il gioco riprendeva molti spunti dai giochi precedenti ed era in pieno stile castlevania.diciamo ke sotn era l'eccezione ke conferma la regola
    quel ke ancora nn capisco però è ke dopo sotn vogliano fare giochi per forza simili ad esso,l'eroe deve sempre somigliare ad alucard,etc... e questo ke nn capisco
    poi sto fatto dello stile di gioco concentrato sui diavoletti tascabili alla "PokèVania" nn mi ispira proprio. staremo a vedere

    P.S.
    Citazione true Gek
    se non hai ti consiglio di prendere e finire come ho fatto io!!!
    ti pare ke nnce l'ho?






  12. #42
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    mmmhhh...sembra bello, staremo a vedere
    ehi niko nn è ke hai altri avatar tipo quello in regalo o magari sai dove posso trovarne, avrei preso quello ke hai postato all'inizio ma purtroppo sono stato battuto sul tempo ...
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  13. #43
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Naruto
    mmmhhh...sembra bello, staremo a vedere
    ehi niko nn è ke hai altri avatar tipo quello in regalo o magari sai dove posso trovarne, avrei preso quello ke hai postato all'inizio ma purtroppo sono stato battuto sul tempo ...
    QUELLO l'ho fatto io

  14. #44
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    Citazione AlieNiko
    QUELLO l'ho fatto io
    e allora ne puoi fare un altro? T preeeeeeego ! Se t va mandamelo via mp, cmq sei bravo con gli avatar
    Per quanto riguarda il gioco: nn sarà sotn ma mi intriga cmq parecchio, poi da qui all'uscita ne passerà d tempo...tempo ke verrà usato per perfezionare il prodotto fino al suo debutto, speriamo bene
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  15. #45
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Naruto
    e allora ne puoi fare un altro? T preeeeeeego ! Se t va mandamelo via mp, cmq sei bravo con gli avatar
    Per quanto riguarda il gioco: nn sarà sotn ma mi intriga cmq parecchio, poi da qui all'uscita ne passerà d tempo...tempo ke verrà usato per perfezionare il prodotto fino al suo debutto, speriamo bene
    raga questo è di naruto


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •