Psicologi nelle scuole. - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Psicologi nelle scuole.

Cambio titolo
  1. #61
    flavis
    Ospite
    Ragazzi io studio Psichiatria,Solciologia e Psicologia e posso affermare con certezza che lo psicologo o psichiatra non sono fatti solo per le persone che hanno dei disturbi mentali.

  2. #62
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    infatti...ma molti non lo vogliono ammettere/capire.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #63
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione flavis
    Ragazzi io studio Psichiatria,Solciologia e Psicologia e posso affermare con certezza che lo psicologo o psichiatra non sono fatti solo per le persone che hanno dei disturbi mentali.
    hai ragione

  4. #64
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione The Matrix
    Stamattina , tra le altre cose, sono venuto a sapere che nella scuola che frequento da questa settimana fino alla fine dell'anno metteranno a disposizione degli studenti due psicologhe, che saranno disponibili per intrattenere colloqui ad ogni ora della mattinata.

    A me sembra una cosa utile, una volta tanto, perchè se qualcuno non sa con chi parlare può rivolgersi a loro, il che può essere d'aiuto.

    Nelle vostre scuole è stato adottato un simile provvedimento?
    Sì, c'è anche nella nostra scuola, c'è una specie di cassetta delle lettere in cui imbucare un foglietto con scritto nome e problema, così il mercoledì la pissicologa passa e miet...ehm...riceve gli studenti
    inutile descrivere gli scherzi...
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  5. #65
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione flavis
    Ragazzi io studio Psichiatria,Solciologia e Psicologia e posso affermare con certezza che lo psicologo o psichiatra non sono fatti solo per le persone che hanno dei disturbi mentali.
    Son d'accordo, ma se una persona non ha,o meglio, ritiene (specifico,perkè c sono non poke persone ke non se ne rendono conto...) d non avere "disturbi mentali",è meglio ke si rivolga ad uno psicologo piuttosto ke ad uno psikiatra,per i motivi ke ho già esposto...

    Citazione The Matrix
    infatti...ma molti non lo vogliono ammettere/capire
    ...Non c'è peggior sordo d ki non vuol sentire...

  6. #66
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    tra l'altro oggi a scuola ho scritto un tema che mi sa proprio che mi ci mandano a pedate dallo psicologo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #67
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione The Matrix
    tra l'altro oggi a scuola ho scritto un tema che mi sa proprio che mi ci mandano a pedate dallo psicologo
    Come diciamo noi qui, "frigarindi" (fregatene)! Cosa hai scritto d così "incredibile"?...Se nn sono indiscreto!

  8. #68
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Come diciamo noi qui, "frigarindi" (fregatene)! Cosa hai scritto d così "incredibile"?...Se nn sono indiscreto!
    mah, niente...si parlava del giovane holden...ho semplicemente detto che sono come 'sto qui per vari motivi...e se la mia proff pensa che il personaggio di holden sia malato, penserà che lo sia anche io
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #69
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione The Matrix
    mah, niente...si parlava del giovane holden...ho semplicemente detto che sono come 'sto qui per vari motivi...e se la mia proff pensa che il personaggio di holden sia malato, penserà che lo sia anche io
    Non t preoccupare! Temi ke hanno avuto citazioni o paragoni con il giovane holden ce ne sono a bizzeffe! Un sacco d ragazzi,per un motivo o per l'altro,si sono sentiti un po' come lui! Vedrai ke non t c manderà! Comunque, a me quel libro era piaciuto un sacco!

  10. #70
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Non t preoccupare! Temi ke hanno avuto citazioni o paragoni con il giovane holden ce ne sono a bizzeffe! Un sacco d ragazzi,per un motivo o per l'altro,si sono sentiti un po' come lui! Vedrai ke non t c manderà! Comunque, a me quel libro era piaciuto un sacco!
    Sì , lo so, io stavo scherzando. Comunque Sagat, mi sei molto simpatico. Hai msn?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #71
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione The Matrix
    Sì , lo so, io stavo scherzando. Comunque Sagat, mi sei molto simpatico. Hai msn?
    T ringrazio! Anke tu mi sei simpatico,non lo dico per cortesia! MSN non ce l'ho,però sto pensando d provvedere! Lo usano molto anke i miei amici d qui e d "oltre mare"! Quindi,appena avrò provveduto,t farò sapere! Intanto ora t saluto ke devo andare a mangiare (oggi mi "sono passato" e il pranzo l'ho fatto fare a mio padre! In genere lo preparo io,perkè mia madre torna verso queat'ora!)! A presto!

  12. #72
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    d'accordo, ci tengo. E buon pranzo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •