• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: avatar "rubati"

Cambio titolo
    nicox
    Ospite

mi chiedevo se si potessero usare avatar di altre persone...
    il mio new avatar l'ho copiato da un tipo su un altro forum e mi chiedevo se in qualke modo fosse vietato.

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Da un altro forum... non credo ci possano essere problemi. Anche se, in generale, sarebbe educazione chiedere... soprattutto se si sa che l'avatar Ŕ stato realizzato originariamente da qualcuno.

Le persone che hai in firma non sono state bannate ingiustamente, ma questo Ŕ un altro discorso...

Kelvan
    Ospite
    Che io sappia non c'Ŕ nessun copyright particolare sugli avatar, in particolar modo se utilizzati su forum diversi.
    Sullo stesso forum invece, NON si deve avere lo stesso avatar degli amministratori/moderatori, oltre che per correttezza personale che per dare la possibilitÓ agli utenti di riconoscerli in mezzo alle comunitÓ.

nicox
    Ospite
    nn so chi lo ha realizzato...

ho seguito il topic sui rom e a mio parere il ban Ŕ eccessivo, ma questo Ŕ un altro discorso...

nicox
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Che io sappia non c'Ŕ nessun copyright particolare sugli avatar, in particolar modo se utilizzati su forum diversi.
    Sullo stesso forum invece, NON si deve avere lo stesso avatar degli amministratori/moderatori, oltre che per correttezza personale che per dare la possibilitÓ agli utenti di riconoscerli in mezzo alle comunitÓ.
    perfetto

grazie

nicox
    Ospite
    visto che il topic non Ŕ stato ancora lockato... che ne pensate del mio nuovo avatar?

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    simpatico, in ogni caso chiudo