Dovrebbe esserci Dubbio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Dovrebbe esserci Dubbio?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105

    Dovrebbe esserci Dubbio?

    Vi racconto un episodio che mi è successo questo sabato, il giorno della festa di compleanno dei 18 del mio migliore amico.
    Dunque, appuntamento alle 16 a casa sua per una giocata di D&D come tutti i sabati. Io, Lorenzo [ incriminato ], Piergiusto [ nome della minchia ] e Alessio, oltre a Stefano, il festeggiato.
    Giochiamo.
    Alle 20 [ dopo ben 4 ore di gioco ] torniamo a casa per prepararci alla sera, alle 22 di nuovo lì. Ebbene, Lorenzo afferma che deve andare ad una "veglia" [ il sabato sera, dalle 22 fino a "non si sa quando" ? ]. E vabbè, non ci si può far nulla, indi... anche se avevamo il sospetto che fosse andato da Chiara, la sua tipa.
    Questa, nota come manipolatrice nata, che non l'aveva cagato per tutto il pomeriggio nonostante fosse il giorno che compivano 5 mesi, probabilmente l'ha chiamato e gli ha imposto di andare a casa sua [ a far nulla visto che i genitori li marcano stretti ], e lui, si rivela per l'ennesima volta un bugiardo, un voltafaccia.
    Ma perchè? Perchè questo senso di possessione da parte sua? E cos'è che spinge Lorenzo a un ragionamento così contorto dal mentire a un suo caro amico, che tra l'altro compie 18 anni, pur di andare da lei? Voglio dire, so che la forza dell'amore è grande, ma uno deve mantere la lucidità, la logica. Un compleanno di 18 avviene una volta nella vita, e Stefano ha pagato un tavolo vip nella discoteca meglio di Pescara per 20 persone, e ne vengono 18! Oltre a questo, stamani io vedo Lorenzo, il quale mi dice che si è presentato alle 2 e non l'hanno fatto entrare per l'abbigliamento, e che ha provato a chiamare a Stefano [ che ha ben 3 cellulari ] ma erano spenti!!! Apparte che, semplicemente dicendo il nome di Stefano ai buttafuori, facevano entrare i barboni, e comunque, ormai la bugia l'hai detta, basta.
    Povero Stefano, preso per il cul'o.

    Chiusa la parentesi, vorrei chiedervi: secondo voi dovrebbe esserci dubbio fra una ragazza, e gli amici, specialmente in situazioni irripetibili?
    A voi la parola.

    Al primo cretino segnalo io stesso il topic.

  2. #2
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    La scelta è il vero problema...

    Suppongo non sia stato facile ma probabilmente avrei fatto la stessa scelta del tuo amico

  3. #3
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    evidentemente come hai detto tu l'amore fa fare delle cose strane...io ad 1 compleanno x 1 maggiorenne,sarei rimasto fino alla mattina a festeggiarlo,come detto sarà l'amore
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  4. #4
    Bannato L'avatar di Marcuss
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sentiero per gli abissi
    Messaggi
    577
    La questione è semplice. La ragazza avrebbe dovuto capire l'importanza della festa(ed infatti l'ha capita), permettendo al suo ragazzo di festeggiare con i suoi amici(fosse matta). Evidentemente ella era talmente bisognosa di affetto da non poter rinunciare a chiamarlo, e lui giustamente(ormai è fregato) è subito corso da lei. In sostanza dite pure addio al vostro amico(tra qualche mese tornerà a piangere da voi, ed è l'unica cosa che potrebbe salvarlo da una vita di stenti e sofferenza).

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Io infatti sono andato via alle 3 e di lui manco l'ombra. Razza di bugiardo.
    Il fatto è che è una cosa squallida, che si ripete sempre.
    Ma il mio era solo un esempio, vorrei incentrare la discussione sul fatto amore/amici.
    Io, onestamente, credo che l'amore è raramente vero e duraturo, mentre l'amicizia chi la spezza?

  6. #6
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Ma quante volte è successo?
    Cmq, bastonate sulle caviglie all'amico e alla ragazza
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Marcuss
    La questione è semplice. La ragazza avrebbe dovuto capire l'importanza della festa(ed infatti l'ha capita), permettendo al suo ragazzo di festeggiare con i suoi amici(fosse matta). Evidentemente ella era talmente bisognosa di affetto da non poter rinunciare a chiamarlo, e lui giustamente(ormai è fregato) è subito corso da lei. In sostanza dite pure addio al vostro amico(tra qualche mese tornerà a piangere da voi, ed è l'unica cosa che potrebbe salvarlo da una vita di stenti e sofferenza).
    Infatti io lo vedo, ma solo a scuola, e se esce con noi è in segreto

  8. #8
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Citazione Noble Vampire
    Infatti io lo vedo, ma solo a scuola, e se esce con noi è in segreto
    Se è per obbligo e/o paura ragazza allora non lei non le vuole bene e lui si è inzerbinato.
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  9. #9
    Bannato L'avatar di Marcuss
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sentiero per gli abissi
    Messaggi
    577
    Citazione Noble Vampire
    Infatti io lo vedo, ma solo a scuola, e se esce con noi è in segreto
    Quando lo incontri dagli una pacca sulle spalle da parte mia...provo quasi pena per lui.
    A dire il vero una soluzione ci sarebbe ma non so se è giusto dirla

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Marcuss
    Quando lo incontri dagli una pacca sulle spalle da parte mia...provo quasi pena per lui.
    A dire il vero una soluzione ci sarebbe ma non so se è giusto dirla
    Potrei scoparmela/ucciderla o.o

    In ogni caso, lasciamo sto argomento senza soluzioni e passiamo al nocciolo, tra amici e amore cosa scegliete?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Marcuss
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sentiero per gli abissi
    Messaggi
    577
    Citazione Noble Vampire
    Potrei scoparmela o.o
    quoto

    p.s. non ti face un suo vero amico, complimenti davvero

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Amicizia... amore, tutte stronzate.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Marcuss
    quoto

    p.s. non ti face un suo vero amico, complimenti davvero
    Ehm, mi sfugge il significato del post scriptum

  14. #14
    Bannato L'avatar di Marcuss
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sentiero per gli abissi
    Messaggi
    577
    Citazione Noble Vampire
    Ehm, mi sfugge il significato del post scriptum
    Scopartela e trovare il modo di farglielo sapere sarebbe un bel gesto d'amicizia. Ma forse ho frainteso e vorresti solo scopartela nel qual caso ritiro tutto

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Marcuss
    Scopartela e trovare il modo di farglielo sapere sarebbe un bel gesto d'amicizia. Ma forse ho frainteso e vorresti solo scopartela nel qual caso ritiro tutto
    Bhè insomma, lo cornificherei gloriosamente dopo che lui ha fatto tanto.
    Comunque non mi interessa lei, se proprio devo mettere le corna alla mia donna non lo faccio certo con lei o.o

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •