Epsilon Program - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 23 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 334

Discussione: Epsilon Program

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    vabbè spero che accettino!!!dopotutto il topic delle bizzarrie è decaduto!!!
    cmq puoi postare la mappa con la sky door e il red truck etc?

    cmq ecco uno degli adepti dell'epsilon program:

    potete sentirli parlare dell'epsilon program a verdant bluff a los santos(il parco a ovest dell'aereoporto) o a las venturas a sud tra la città e la cava dove c'è il giardino a croce

  2. #17
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #18
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    ecco il il red truck(questo è quello che si trova vicino ad angel pine ma è uguale a quello sopra verdant meadows)lo potete trovare rosso solo in alcuni orari del giorno, cred all'alba

    ecco questa è la mappa con i luoghi di interesse:


  4. #19
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    grazie x la mappa eminem990, ora vado a cercare il red truck,
    cmq vi consiglio di cercare per san andreas o nelle vostre case di salvataggio il depliant dell'epsilon program, che ci svelerebbe il punto esatto dove andare!!!io non sono ancora riuscito a trovarlo , ma i posti da cercare sono molti!!

  5. #20
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    di nulla cmq nn capisco quale depliant?=
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #21
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Giuro che ho provato a sforzarmi per cercare di capirci qualcosa ma non ci sono riuscito: che c@zzo è l'epsilon program? Che cosa bisogna fare, ma soprattutto a che serve?

  7. #22
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    quale depliant?
    hai visto il sito dell'epsilon program?a contattaci dice: attraversa all'alba il passaggio descritto nei nostri depliant....
    ora io non ho capito se:
    -il passaggio è dove si trova il red truck sopra verdant meadows
    -il depliant è l'immagine del discendente di kraff quindi si deve andare sul monte alla destra della diga sherman:come indicato dalla macchia.
    -esiste un depliant da qualche parte a gta e bisogna vedere l'img

  8. #23
    Utente L'avatar di BigFootCJ
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel c**o di un mulo
    Messaggi
    267
    Citazione lefantome
    hai visto il sito dell'epsilon program?a contattaci dice: attraversa all'alba il passaggio descritto nei nostri depliant....
    ora io non ho capito se:
    -il passaggio è dove si trova il red truck sopra verdant meadows
    -il depliant è l'immagine del discendente di kraff quindi si deve andare sul monte alla destra della diga sherman:come indicato dalla macchia.
    -esiste un depliant da qualche parte a gta e bisogna vedere l'img
    io ho quasi fatto tutto, ora vado a parlare con l' albero
    RAW
    IS
    JERICHO!!!

    SBANNATE HOLLIWOOD!!!
    Mystero

  9. #24
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    ecco cosa ho provato a fare oggi senza risultatiavevo tutto quello che ho consigliato di avere nella prima pg eccetto che andare cn 9puttane e avere la desert eagle a livello killer)ho preso il red truck e ho controllaato questi posti:



    ho visto che sul monte con la forma della macchia del discendente di kraff non ci si può salire però si può salire,anche se è difficile sul monte proprio sopra al grande orecchio e a destra del geyser.
    ho provato a sparare al camioncino mirando al tappo della benzina con la desert eagle solo al greenglass college ma niente, domani provo a fare le stesse cose seguendo tutti i requisiti che avevo postato prima

  10. #25
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    ah dimenticavo oggi sono stato dov'è l'albero ma ce ne sono diversi simili a quello, cmq quello dove è segnato sulla mappa non ha nessun numero sopra!!potete postarne una foto dove si veda?

    p.s. oggi mentre cercavo l'albero ho visto un bug!!!le foglie erano diventate come texture a due dimensioni,insomma c'era un brutto alone grigio-azzurro intorno agli alberi poi è andato via

  11. #26
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    ieri mi ero dimenticato di postare questoè tradotto con un traduttore ill risultato non è buono!!!)

    Quanto vale?

    Noi abbiamo messo un prezzo su salvezza e è un prezzo valore pagando. Infatti, noi stiamo correndo un speciale. Mentre le altre religioni notevoli impongono la decima 10%, noi imponiamo la decima 8.75%. Ma se Lei ora si unisce ad Epsilon, Lei sarà imposto la decima solamente 8.125%. Lo statale prende 33% del Suo reddito e cosa ottiene per lui? Se Lei non rispondesse niente, Lei è sulla pista corretta a fabbricandosi una persona intera e finalmente capendo come l'universo funziona, e tutti che per questo speciale, uno calcola solamente, prezzo basso.

    Finalmente una religione che è facile capire. In questo giorno ed invecchia, può permettersi passare settimane pettinando anni fa attraverso testo criptico migliaia scritto di quando persone vissero all'età matura di 23 e furono costrette per macellare capre? L'Epsilon Tratto è facile capire-ancora è scritto. E ha fiducia in noi, sarà in semplice, facile capire punti di pallottola.

    La salvezza è qui e Lei non ha bisogno di essere intelligente per capire punto molto ovvio-salvare anime è come salvando soldi. Quindi Lei dovrebbe farlo precisamente lo stesso modo!

    Kifflom! Fratello-zio, Suora-zia!


    wow Suo buono a non facendo sence

    ctrl-c,ctrl-v noto come copia & la pasta
    noi tutti abbiamo questo info.... noi abbiamo bisogno di info Nuovo

    i suoi u divertenti dicono suo una religione facile a learn,and arrotolare pagine di thousends di trogolo di testi di crypic non ha bisogno
    well,your raddrizzano suo non long,but di pagine di thousends che questo è più criptico che pagine di thousend misero insieme
    , così era la parte facile è?

    anche perché dice robes,while dell'uso nessuno veste exicts,neither fa il bendato

    L'Epsilon Programma non esiste in solo uno tempo o luogo.

    gli ancora non l'ave il mio kiff su ancora,
    se u vogliono ad ave più seguaci e money,plz sia più chiaro,
    "il south"sounds più apealing everyday,ppl li congiungeranno se u dont trovano più info su come congiungere
    dont è così timido tutti ci piace you,but dei quali u hanno bisogno ad apear,howelse possono noi L'adoriamo

    im che vogliono a spen 100.000 ma i lo spenderanno epsilon di soon,to o il sud....
    per vita mia non esista in solo uno tempo o luogo.
    e finirà un giorno o l'altro

    , kaduuk

    Da Anonimo, a giovedì, il 13 gennaio 2005

    figlio, Lei è il più vicino al mio hdeout, venga dont abbandonano

    "In cima ad andreas" del san

    Kaduuk Welcome a kifflom, lasci il Suo facsimile #e riceve il Suo codice di Spilla

    KIFFLOM!

    Da Anonimo, a mercoledì, il 19 gennaio 2005

    Se Lei vede il numero uno, poi Lei è in viaggio. Solamente veri credenti di Kifflom (lodi!!!) può entrare i portali. Quindi Continua ad ascoltare gli alberi ed io sono sicuro che Lei troverà il Suo percorso.
    Se Lei impara il vero significato di Kifflom (lo lodi!!!) poi Lei può entrare i portali dorati di Puertas Amarillas Valle.

    cmq puertas amarillas significa "porte gialle" non mi viene in mente nessun posto di SA a voi?

  12. #27
    bicioboi
    Ospite
    Sono andato sul sito ma non ho capito bene cosa sia il progetto epsilon.Un modo per comunicare con gli alieni?Vi prego spiegatemi tutto che 'sta roba mi sta' a attrippà parecchio.

  13. #28
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    è una specie di setta presente in gta se fai quello che ti dicono nel sito ti si dovrebbe aprire una porta in cielo (nel gioco) dentro la quale entrare e trovare qualcosa...non ho idea di cosa, cmq credo sia uno dei migliori easter egg della serie

  14. #29
    bicioboi
    Ospite
    Mitico!!! Da come ho capito bisogna trovare un camioncino rosso e sparagli con una desert eagle a livello killer poi andare con 9 prostitute, avere tutti tatuaggi con le croci,vestire azzurro e poi si dovrebbe aprire una porta in cielo?E qualcuno l'ha mai varcata ?

  15. #30
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    a dire la verità il fattodel camioncino viene per ultimo cmq qualcuno l'ha varcata ho l'ha vista sul sito ddel blog di jblend(vedi link 1 pag)c'è un filmato ma io non l'ho visto xke ho il 56k e su forumfree ci sono dei fotogrammi ma non ci si capisce nulla xo si vedono 5 segnalini gialli


    rileggendo l'ultima parte di quello che ho postato prima si capisce che bisogna seguire la pista delgi alberi segnati(io quello con il num 1 non riesco a vedercelo qualcuno può metterci una foto?)poi dice di scoprire il vero significato di kifflom, boh forse provando a fare un'anagramma... e cmq non so dove sia la valle delle 5 porte dorate

Pag 2 di 23 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •