Ma l'OT non era un danno? :|
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Ma l'OT non era un danno? :|

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549

    Ma l'OT non era un danno? :|

    Cioè, c'era un topic sui Daft Punk.. (QUI).. si è andati OT per pagine (scusate).. solitamente l'OT andrebbe "punito", invece qui cosa ha fatto? Ha fatto rinominare il topic, nato inizialmente per i Daft Punk (e proseguito per diverse pagine su di loro), mentre ora parla dell'Elettronica in generale, nonostante le prime pagine siano sempre quelle. Credevo che l'Off Topic fosse un danno..

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Lo è infatti.
    Ma per cercare di non chiudere bruscamente una discussione avviata su un genere (lo stesso dei Daft Punk), si è preferito cambiare il titolo.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Kelvan
    Lo è infatti.
    Ma per cercare di non chiudere bruscamente una discussione avviata su un genere (lo stesso dei Daft Punk), si è preferito cambiare il titolo.
    invece di pensare alla kiusura di topic inutili,avvisate lex quando utenti tipo darkcrow e nobu floddano in una maniera bestiale e insultano per giunta

  4. #4
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione hauzer
    invece di pensare alla kiusura di topic inutili,avvisate lex quando utenti tipo darkcrow e nobu floddano in una maniera bestiale e insultano per giunta
    hauzer sei stato bannato?
    Il problema secondo me è uno solo: NON é FACILE ESSERE MOD.
    imho

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione $tr33t
    Il problema secondo me è uno solo: NON é FACILE ESSERE MOD.
    imho
    Ti meriti un bacio

  6. #6
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione $tr33t
    NON é FACILE ESSERE MOD.
    imho
    Lo stavo per dire anche io...

    Io anche sono diventato a giorni MOD di una Sezione di un'importante Forum, ma non posso dire il nome senno' mi Bannano da GR!

    Ma Hauzer perche' è stato Bannato?

  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Zio
    Ti meriti un bacio

    il durto lavoro del poliziotto, se si è troppo severi ci può andare di mezzo gente che non lo merita, se invece se si è troppo "lassi" si rischia di perdere il controllo della situazione, ed è difficile trovare la giusta via di mezzo.

    per l'autore del Topic, aprite un'altro Thread sui Daft Punk e non ci dovrebbero essere problemi no?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Bhà...secondo me il problema dei mod,essendo umani(non macchine assassine senza pene come in molti pensano),hanno sul forum delle amicizie e/o dei contatti;questo comporta che alle volte non cè equità tra i parametri di giudizio..quindi Imho troppo spesso chiudono un occhio per gli utenti "storici" o comunque che gli sono simpatici.

  9. #9
    Jolly Roger
    Ospite
    Odd,il problema onestamente non lo vedo,visto che si puo' comunque parlare dei Daft Punk in quel topic.

  10. #10
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Perche hauzer è stato bannato?
    Citazione Jolly Roger
    Odd,il problema onestamente non lo vedo,visto che si puo' comunque parlare dei Daft Punk in quel topic.
    vero
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione $tr33t
    hauzer sei stato bannato?
    Il problema secondo me è uno solo: NON é FACILE ESSERE MOD.
    imho
    Si si ora non ne facciamo martiri per favore.. Non si tratta di questo quanto del fatto che non si puo essere onnipresenti e moderare 24 ore al giorno.
    Anche se cosi fosse, le cose sfuggono di vista a tutti.

    Nel caso di Hauzer e Dark Crow, pero e' gia da tempo (tanto tempo) che la situazione va avanti.. Viene spontaneo dire.."scusate moderatori, ma le leggevate le segnalazioni?" pero per quanto ho detto sopra, c'e' da capire se l'internvento non e' stato cosi repentino



  12. #12
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione Beatrice
    Si si ora non ne facciamo martiri per favore.. Non si tratta di questo quanto del fatto che non si puo essere onnipresenti e moderare 24 ore al giorno.
    Anche se cosi fosse, le cose sfuggono di vista a tutti.
    e aggiungi il fatto che è un forum con più di 34.219 utenti registrati, e qualsiasi scelta faccia un moderatore, ci sarà sempre qualcuno contrario, o che non la pensa allo stesso modo. certamente ogni tanto ho visto moderatori commettere degli errori, ma non mi sento di criticarli
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione livio749
    Bhà...secondo me il problema dei mod,essendo umani(non macchine assassine senza pene come in molti pensano),hanno sul forum delle amicizie e/o dei contatti;questo comporta che alle volte non cè equità tra i parametri di giudizio..quindi Imho troppo spesso chiudono un occhio per gli utenti "storici" o comunque che gli sono simpatici.
    tranquillo questo non capita, le segnalazioni se le beccano anche gli amici, fidati

  14. #14
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Si ,ma io dico che è una cosa normale,penso che lo farebbe chiunque

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione livio749
    Bhà...secondo me il problema dei mod,essendo umani(non macchine assassine senza pene come in molti pensano),hanno sul forum delle amicizie e/o dei contatti;questo comporta che alle volte non cè equità tra i parametri di giudizio..quindi Imho troppo spesso chiudono un occhio per gli utenti "storici" o comunque che gli sono simpatici.
    Mah... personalmente cerco di essere sempre il più imparziale possibile.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •