server online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: server online

Cambio titolo
  1. #1
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185

    server online

    nn ho ancora provato l'online su pc e, visto ke preso unreal tournament 2004 vi chiedo a quale canale e server bisogna connettere x giocare con italiani.


  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Guarda nell'angolo el software e scaricati "The all seeing eye", che provvederà appena installato a darti la lista completa dei server di qualsiasi posto vorrai, scegliendo una o più nazioni.

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Oppure chiedi nella sezione multiplayer!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione marvin_gka
    Guarda nell'angolo el software e scaricati "The all seeing eye", che provvederà appena installato a darti la lista completa dei server di qualsiasi posto vorrai, scegliendo una o più nazioni.
    l'ho istallato ma come si usa?vado in host,faccio partire il gioco ma mi si blocca nel caricamento dandomi un errore


  5. #5
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione PaulPS2
    l'ho istallato ma come si usa?vado in host,faccio partire il gioco ma mi si blocca nel caricamento dandomi un errore
    Selezioni il gioco, la nazione (colonna a sinistra) e poi "refresh" il simbolo accanto la semaforo nella strisica superiore. Dovrebbe comparire la lista dei server completi di descrizione. Di che natura è l'errore?

  6. #6
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione marvin_gka
    Selezioni il gioco, la nazione (colonna a sinistra) e poi "refresh" il simbolo accanto la semaforo nella strisica superiore. Dovrebbe comparire la lista dei server completi di descrizione. Di che natura è l'errore?
    ok grazie ora mi va e nn mi da l'errore. sn comparsi tutti i server e ho cliccato due volte su uno . mi parte il gioco e si mette a caricare. xò il caricamento quanto caxxo dura?!? finito uno ne è partito un'altro e io ho interrotto. nn è ke ho impostato male la connessione? ho alice 640 come faccio ad inserirla correttamente?


  7. #7
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione PaulPS2
    ok grazie ora mi va e nn mi da l'errore. sn comparsi tutti i server e ho cliccato due volte su uno . mi parte il gioco e si mette a caricare. xò il caricamento quanto caxxo dura?!? finito uno ne è partito un'altro e io ho interrotto. nn è ke ho impostato male la connessione? ho alice 640 come faccio ad inserirla correttamente?
    Hoi la stessa connessione. Nella "scala" di connessione che ti dà quanto tra cui scegliere all'inizio dell'installazione devi (almeno io ho fatto così) selezionare "faster" e poi lasciare com'è.
    Il caricamente non dipende dalla connessione, ma dal sistema che hai tu....
    l'unica cosa che possa dirti è riprovare ad installare e seguire con attenzione l'installazione. Se manco a 'stgo giro dovesse funzionare prova l'altro programma ASE che ha lo stesso scopo.
    Ultima modifica di marvin_gka; 25-01-2005 alle 13:40:45

  8. #8
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione marvin_gka
    Hoi la stessa connessione. Nella "scala" di connessione che ti dà quanto tra cui scegliere all'inizio dell'installazione devi (almeno io ho fatto così) selezionare "faster" e poi lasciare com'è.
    Il caricamente non dipende dalla connessione, ma dal sistema che hai tu....
    l'unica cosa che possa dirti è riprovare ad installare e seguire con attenzione l'installazione. Se manco a 'stgo giro dovesse funzionare prova l'altro programma ACE che ha lo stesso scopo.
    sì,anchio ho selezionato faster.dopèo provo ad aspettare ke finisce un po' di minuti.se dura tanto reistallo e provo ad osservere meglio. cmq x disistallare siccome nn c'è l'apposito file bisogna eliminare tutti i file vero?


  9. #9
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    durante la configurazione non devi fare niente, devi lasciar libera la banda se no non riesce a calcolare bene


  10. #10
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Sheker
    durante la configurazione non devi fare niente, devi lasciar libera la banda se no non riesce a calcolare bene
    Credo che salvo gravi mancanze di rete (intendo "concrete") una alice 640 si inserisca sempre nella fascia "faster", se non ha mille processi in atto o problemi di sistema

  11. #11
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione PaulPS2
    sì,anchio ho selezionato faster.dopèo provo ad aspettare ke finisce un po' di minuti.se dura tanto reistallo e provo ad osservere meglio. cmq x disistallare siccome nn c'è l'apposito file bisogna eliminare tutti i file vero?
    Se non c'è la voce nel pannello di controllo immagino di sì.....non mi sono mai trovato a doverlo disinstallare quiondi non so cosa risponderti...

  12. #12
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    ho provato una partita e adesso è andato bene.speriamo ke continui così.grazi x le info


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •