kakuto Chojin provato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: kakuto Chojin provato

Cambio titolo
  1. #1
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    kakuto Chojin provato

    Ragà oggi ho provato Kakuto Chojin da un mio amico (il gioco è in inglese e visto che ha la modifica lo ha comprato) ed ecco quali sono le mie impressioni: partiamo con la grafica che è mostruosa! i personaggi dettagliatissimi, si può notare l'effetto lucido dei muscoli, e i corpi bagnati dalla pioggia sono perfetti! Un realismo talmente elevato che a momenti uno si scorda pure di essere difronte a un videogioco. Ma se la grafica è eccellente, non si può dire lo stesso della giocabilità. Infatti anche se i combattenti hanno movimenti molto realistici il controllo è piuttosto scarso, le mosse a disposizione sono pochine, suddivise in attacchi alti (col tasto Y) medi (con la X) e bassi (con la A). Le prese? non ne parliamo di tutto il tempo che ci ho giocato insieme a questo mio amico siamo riusciti tutti e due ad effettuare una sola presa per personaggio, qualcuno di voi potrà pensare che fossimo imbranati noi, e invece anche guardando la lista delle mosse nel menu del Pratice mode di presa ne risulta solo ed unicamente UNA. Fortunatamente però se si finisce la modalità principale (story mode) con un personaggio, esso apprenderà un nuovo stile di combattimento chiamato Chojin che ampia (anche se non di molto) la lista delle mosse a disposizione. Ed ora l'audio che lascia un pò a desiderare a causa degli effetti mal riusciti che si possono notare nei colpi alti. Sono rimasto molto soddisfatto invece delle musiche, davvero belle e coinvolgenti. Un altro punto a sfavore va alle ambientazioni, tutte riprodotte in oscuri luoghi cittadini. Alla fine il miglior picchiaduro resta ancora Dead or alive 3, peccato, perchè con un pò di impegno in più si sarebbe potuto creare qualcosa di veramente unico, vista la spropositata spettacolarità grafica. Speriamo che la versione europea porti dei miglioramenti almeno sul game play.
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #2
    Covenant
    Ospite
    Lo provato pure io è un mostro ! Graficamente straccia Soul Calibur II e DOA3 ! Texture e bum-mapping unico ! Come giocabilità sono d' accorod con te !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •