Problemi Tecnici..help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi Tecnici..help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di game0ver
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    21

    Esclamazione Problemi Tecnici..help

    Premettendo che al pc so fare poco e niente, ultimamente mi succede una cosa strana quando cerco di accendere il computer.
    Quando appare la schermata di xp per scegliere l'utente, clicco sull'utente desiderato e aspetto che carichi le impostazioni... Ma, puntualmente, mentre sta caricando si riavvia il sistema o si blocca tutto. Sarà un virus? Preciso che non ho Norton Antivirus 2005 installato (a proposito me ne consigliate uno da scaricare gratis in rete?).
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che sapranno (spero ) aiutarmi.
    Ciao
    Ultima modifica di game0ver; 25-01-2005 alle 14:14:14
    "Un uomo può essere perdonato se fa una cosa utile, a condizione che non l'ammiri.
    L'unica scusa per colui ke fa una cosa inutile è che egli l'ammiri intensamente.
    Tutta l'arte è perfettamente inutile".
    Oscar Wilde

  2. #2
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    l'hard disk fà qualche rumore strano quando carica prima di riavviarsi?

  3. #3
    Utente L'avatar di game0ver
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    21
    No non mi pare. A volte è come se cercasse un floppy (questo però prima di caricare, appena entro nella schermata "utenti").
    Ah, ho dimenticato di dire che ho da poco installato un nuovo hard disk, ma andava tutto bene prima che cominciassi a smanettare in internet...
    "Un uomo può essere perdonato se fa una cosa utile, a condizione che non l'ammiri.
    L'unica scusa per colui ke fa una cosa inutile è che egli l'ammiri intensamente.
    Tutta l'arte è perfettamente inutile".
    Oscar Wilde

  4. #4
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    quindi quando hai installato il nuovo hd ha funzionato normalmente? mah, non ti so dire, non credo sia un virus o qualcos'altro del genere cmq...

  5. #5
    Utente L'avatar di game0ver
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    21
    Sto scaricando ora "antivir". Mi consigliate di scaricare qualcos'altro? Anche se non è un problema di virus... "prevenire è meglio che curare" !!
    "Un uomo può essere perdonato se fa una cosa utile, a condizione che non l'ammiri.
    L'unica scusa per colui ke fa una cosa inutile è che egli l'ammiri intensamente.
    Tutta l'arte è perfettamente inutile".
    Oscar Wilde

  6. #6
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione game0ver
    Sto scaricando ora "antivir". Mi consigliate di scaricare qualcos'altro? Anche se non è un problema di virus... "prevenire è meglio che curare" !!
    sygate firewall
    adaware
    spybot search and destroy...
    dovresti essere apposto...ricorda di disinstallare norton prima di installare antivir...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •