Parere e notizia sconvolgente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Parere e notizia sconvolgente

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057

    Esclamazione Parere e notizia sconvolgente

    Che ne dite di questa memory stick?
    http://www.eprice.it/Product.pasp?tx...+stick+pro+duo

    E non sbavate troppo su questa notizia
    "Al Solid State Circuits Conference di San Francisco, Sony, IBM e Toshiba hanno annucniato che il processore Cell (utilizzato dalla futura Playstation 3 e dagli eletrodomestici di prossima generazione) lavorerà a 4.6GHz." :9

  2. #2
    Sbavvv:9 :9 :9 :9
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    [QUOTE=razorback17]Che ne dite di questa memory stick?
    [QUOTE]
    che ci hanno rotto con questi proclami...

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Che non mi fa ne caldo ne freddo, piu che le parole mi interessano i fatti. Visto che ultimamente si annunciano cose puntualmente false........

  5. #5
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Citazione Ceck the sound
    Che non mi fa ne caldo ne freddo, piu che le parole mi interessano i fatti. Visto che ultimamente si annunciano cose puntualmente false........
    quoto

  6. #6
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    La memory stick non mi interessa.Che la ps3 rullerà di brutto su tutto e tutti lo sapevo da tempo,basta solo aspettare per toccare con mano.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione $tr33t
    La memory stick non mi interessa.Che la ps3 rullerà di brutto su tutto e tutti lo sapevo da tempo,basta solo aspettare per toccare con mano.
    Come fai a sapere se rullerà quando manco l'hanno presentata e non hanno neanche presentato le altre, lo sai solo tu .

  8. #8
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Ceck the sound
    Come fai a sapere se rullerà quando manco l'hanno presentata e non hanno neanche presentato le altre, lo sai solo tu .
    Me lo sento.Poi ho letto molte notizie al riguardo,tra imb,toshiba e sony e mi sono informato sul cell.
    Dal punto di vista hardware sarà la console più potente,poi dipende sempre dai giochi che usciranno,sono quelli ad essere il vero interesse di un videogiocatore.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione $tr33t
    Me lo sento.Poi ho letto molte notizie al riguardo,tra imb,toshiba e sony e mi sono informato sul cell.
    Dal punto di vista hardware sarà la console più potente,poi dipende sempre dai giochi che usciranno,sono quelli ad essere il vero interesse di un videogiocatore.
    Anche questo è tutto da vedere. Sai gia che hardware avrà Xenon ?

  10. #10
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Ceck the sound
    Anche questo è tutto da vedere. Sai gia che hardware avrà Xenon ?
    Imho la ps3 sarà più potente,tanto è che uscirà anche dopo l'xbox2 proprio per valutare anche l'hd della console microsoft.
    E poi,anche se la console SoNy sarà di pochissimo più potente,anche di uno solo bit o Mhz,per me sarà già una piccola rivincita sugli xboxari che tanto si vantano del loro hardware attuale...

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione $tr33t
    Imho la ps3 sarà più potente,tanto è che uscirà anche dopo l'xbox2 proprio per valutare anche l'hd della console microsoft.
    E poi,anche se la console SoNy sarà di pochissimo più potente,anche di uno solo bit o Mhz,per me sarà già una piccola rivincita sugli xboxari che tanto si vantano del loro hardware attuale...
    Si vantano giustamente, visto che la grafica microsoft surclassa quella SOny ( l'ho testato di persona ) .
    Cmq anch'io spero in qualcosa di veramente fantastico, ma penso che ci sarà ancora una certa parità tra le console .
    Per l'HD forse Xenon non lo monterà "di serie", ma sarà venduto a parte. Come la PSP che ha 2 pack a due prezzi diversi .

  12. #12
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Ceck the sound
    Si vantano giustamente, visto che la grafica microsoft surclassa quella SOny ( l'ho testato di persona ) .
    Cmq anch'io spero in qualcosa di veramente fantastico, ma penso che ci sarà ancora una certa parità tra le console .
    Per l'HD forse Xenon non lo monterà "di serie", ma sarà venduto a parte. Come la PSP che ha 2 pack a due prezzi diversi .
    Sai che ti dico? Spero solo che sarà una lotta al gioco + bello... perchè in fin dei conti la console vincente sarà quella che avrà sfornato più capolavori o giochi degni di nota.
    Ultima modifica di $tr33t; 25-01-2005 alle 16:36:49

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  13. #13
    eddi vedder
    Ospite
    4.6 ghz wuao ;9

  14. #14
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Citazione razorback17
    "Al Solid State Circuits Conference di San Francisco, Sony, IBM e Toshiba hanno annucniato che il processore Cell (utilizzato dalla futura Playstation 3 e dagli eletrodomestici di prossima generazione) lavorerà a 4.6GHz." :9


  15. #15
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    per quanto riguarda il memoty stick, se lo possono tenere a quel prezzo...
    invece, x la ps3 attendo grandi cose :9 tutti conosciamo sony(nel bene e nel male intendo )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •