• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Parere e notizia sconvolgente

Cambio titolo
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    Londra

Esclamazione Parere e notizia sconvolgente

Che ne dite di questa memory stick?
    http://www.eprice.it/Product.pasp?tx...+stick+pro+duo

E non sbavate troppo su questa notizia
    "Al Solid State Circuits Conference di San Francisco, Sony, IBM e Toshiba hanno annucniato che il processore Cell (utilizzato dalla futura Playstation 3 e dagli eletrodomestici di prossima generazione) lavorerÓ a 4.6GHz." :9

Sbavvv:9 :9 :9 :9
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perchÚ sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lý, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    [QUOTE=razorback17]Che ne dite di questa memory stick?
    [QUOTE]
    che ci hanno rotto con questi proclami...

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Jesolo beach.
    Che non mi fa ne caldo ne freddo, piu che le parole mi interessano i fatti. Visto che ultimamente si annunciano cose puntualmente false........

Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Vigevano
    Citazione Ceck the sound
    Che non mi fa ne caldo ne freddo, piu che le parole mi interessano i fatti. Visto che ultimamente si annunciano cose puntualmente false........
    quoto

senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Takeshita street
    La memory stick non mi interessa.Che la ps3 rullerÓ di brutto su tutto e tutti lo sapevo da tempo,basta solo aspettare per toccare con mano.

< Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Jesolo beach.
    Citazione $tr33t
    La memory stick non mi interessa.Che la ps3 rullerÓ di brutto su tutto e tutti lo sapevo da tempo,basta solo aspettare per toccare con mano.
    Come fai a sapere se rullerÓ quando manco l'hanno presentata e non hanno neanche presentato le altre, lo sai solo tu .

Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Takeshita street
    Citazione Ceck the sound
    Come fai a sapere se rullerÓ quando manco l'hanno presentata e non hanno neanche presentato le altre, lo sai solo tu .
    Me lo sento.Poi ho letto molte notizie al riguardo,tra imb,toshiba e sony e mi sono informato sul cell.
    Dal punto di vista hardware sarÓ la console pi¨ potente,poi dipende sempre dai giochi che usciranno,sono quelli ad essere il vero interesse di un videogiocatore.

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Jesolo beach.
    Citazione $tr33t
    Me lo sento.Poi ho letto molte notizie al riguardo,tra imb,toshiba e sony e mi sono informato sul cell.
    Dal punto di vista hardware sarÓ la console pi¨ potente,poi dipende sempre dai giochi che usciranno,sono quelli ad essere il vero interesse di un videogiocatore.
    Anche questo Ŕ tutto da vedere. Sai gia che hardware avrÓ Xenon ?

Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Takeshita street
    Citazione Ceck the sound
    Anche questo Ŕ tutto da vedere. Sai gia che hardware avrÓ Xenon ?
    Imho la ps3 sarÓ pi¨ potente,tanto Ŕ che uscirÓ anche dopo l'xbox2 proprio per valutare anche l'hd della console microsoft.
    E poi,anche se la console SoNy sarÓ di pochissimo pi¨ potente,anche di uno solo bit o Mhz,per me sarÓ giÓ una piccola rivincita sugli xboxari che tanto si vantano del loro hardware attuale...

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Jesolo beach.
    Citazione $tr33t
    Imho la ps3 sarÓ pi¨ potente,tanto Ŕ che uscirÓ anche dopo l'xbox2 proprio per valutare anche l'hd della console microsoft.
    E poi,anche se la console SoNy sarÓ di pochissimo pi¨ potente,anche di uno solo bit o Mhz,per me sarÓ giÓ una piccola rivincita sugli xboxari che tanto si vantano del loro hardware attuale...
    Si vantano giustamente, visto che la grafica microsoft surclassa quella SOny ( l'ho testato di persona ) .
    Cmq anch'io spero in qualcosa di veramente fantastico, ma penso che ci sarÓ ancora una certa paritÓ tra le console .
    Per l'HD forse Xenon non lo monterÓ "di serie", ma sarÓ venduto a parte. Come la PSP che ha 2 pack a due prezzi diversi .

Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Takeshita street
    Citazione Ceck the sound
    Si vantano giustamente, visto che la grafica microsoft surclassa quella SOny ( l'ho testato di persona ) .
    Cmq anch'io spero in qualcosa di veramente fantastico, ma penso che ci sarÓ ancora una certa paritÓ tra le console .
    Per l'HD forse Xenon non lo monterÓ "di serie", ma sarÓ venduto a parte. Come la PSP che ha 2 pack a due prezzi diversi .
    Sai che ti dico? Spero solo che sarÓ una lotta al gioco + bello... perchŔ in fin dei conti la console vincente sarÓ quella che avrÓ sfornato pi¨ capolavori o giochi degni di nota.
    Ultima modifica di $tr33t; 25-01-2005 alle 15:36:49

eddi vedder
    Ospite
    4.6 ghz wuao ;9

Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    LocalitÓ
    Taranto, Italy
    Citazione razorback17
    "Al Solid State Circuits Conference di San Francisco, Sony, IBM e Toshiba hanno annucniato che il processore Cell (utilizzato dalla futura Playstation 3 e dagli eletrodomestici di prossima generazione) lavorerÓ a 4.6GHz." :9

rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    CIA Hideout, Virginia
    per quanto riguarda il memoty stick, se lo possono tenere a quel prezzo...
    invece, x la ps3 attendo grandi cose :9 tutti conosciamo sony(nel bene e nel male intendo )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo