FF6...lo avete finito?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: avete finito Final Fantasy VI?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si, al 100%!

    13 44,83%
  • si, ma non al 100%

    3 10,34%
  • no...

    8 27,59%
  • no, e non mi va proprio!

    0 0%
  • no, ma attualmente sono impegnato in altro per poterlo terminare.

    2 6,90%
  • altro (da specificare)

    3 10,34%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: FF6...lo avete finito?

Cambio titolo
  1. #1
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    FF6...lo avete finito?

    come da titolo.

    io sono al punto in cui devo tornare a Narche, e dove vedo richiedere aiuto agli Esper per distruggere l'Impero.

    voi?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #2
    BLUE
    Ospite
    Io sono ancora impegnato con altri giochi ed ho la seccatura di fare Level up massimo prima dello scontro finale.....

  3. #3
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Purtroppo ero arrivato a buon punto ma ho formattato il pC e di conseguenza perso tutto...

  4. #4
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    certo ke l'ho finito

    storia veramente magica
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  5. #5
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Giocato e finito in tutte le lingue conosciute. Ho giocato anche al remake su Playstation (i filmati bonus fanno pietà).

  6. #6
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Finito, e più di una volta.


  7. #7
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Citazione BLUE
    Io sono ancora impegnato con altri giochi ed ho la seccatura di fare Level up massimo prima dello scontro finale.....
    io kefka l'ho vnto grazie a sabin LV.66 (che gli toglieva 9.999 a botta)ed Edgar LV.59(sui 9.000)

  8. #8
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Finito al 100%

    mah, FFVI ha una curva d'esperienza ottima, e non ci sono boss davvero "impossibili". Non mi pare ci sia da bestemmiare parecchio per l'allenamento...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  9. #9
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    si, finito al 100%
    *firma da rifare*

  10. #10
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    finito più di una volta pure io, Sabin rulez^^
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    L'unico FF che ho avuto voglia di finire 2 volte al 100% (vabbè 100% è impossibile diciamo "quasi"). So che c'è gente che ha finito degli FF decine di volte al 100% ma io non ho questa pazienza.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    se leggete il punto in cui sono io, mi potete dire se è come in FF5, che non vale la pena allenare i propri compagni perchè ad un certo punto il livello va a zero e si deve ricominciare?
    perchè so che in qualche modo a metà gioco, l'avventura si stravolge...non vorrei spendere del tempo inutilmente...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione megalo
    se leggete il punto in cui sono io, mi potete dire se è come in FF5, che non vale la pena allenare i propri compagni perchè ad un certo punto il livello va a zero e si deve ricominciare?
    perchè so che in qualche modo a metà gioco, l'avventura si stravolge...non vorrei spendere del tempo inutilmente...
    Beh, tu allenali come se fosse tutto normale, se sono allenati sarai sempre in vantaggio anche dopo quel "punto". Insomma, fai finta che un membro del gruppo se ne va e poi torna dopo un pò di tempo, quando torna il suo livello sarà salito in base a quanto è allenato il gruppo che avrai in quel momento.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione AuronOmega
    Beh, tu allenali come se fosse tutto normale, se sono allenati sarai sempre in vantaggio anche dopo quel "punto". Insomma, fai finta che un membro del gruppo se ne va e poi torna dopo un pò di tempo, quando torna il suo livello sarà salito in base a quanto è allenato il gruppo che avrai in quel momento.
    intendi forse shadow?

    e poi...se io alleno mooolto di più certi personaggi (sabin, terra, cyan e il ladruncolo ) , e lascio da parte gli altri, non è che poi ad un certo punto della storia, mi fanno usare quelli che non ho allenato?

    praticamente: posso allenare chi voglio, oppure devo livellarli tutti (come ho sempre fatto in tutti gli altri FF)?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione megalo
    intendi forse shadow?

    e poi...se io alleno mooolto di più certi personaggi (sabin, terra, cyan e il ladruncolo ) , e lascio da parte gli altri, non è che poi ad un certo punto della storia, mi fanno usare quelli che non ho allenato?

    praticamente: posso allenare chi voglio, oppure devo livellarli tutti (come ho sempre fatto in tutti gli altri FF)?
    Shadow? Chissà...forse sì, forse no, forse qualcos'altro...

    Beh, in certi dungeon dovrai necessariamente usare anche personaggi del gruppo più deboli...ma non allenarli, mi sembra che aumentino di livello anche se non li alleni (forse prendono la metà degli EXP, non ricordo bene).

    Allena chi vuoi. Verso la fine del gioco, allena anche altri personaggi non del gruppo che usi spesso, che ti torneranno utili.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •