Deputati tedeschi non commemorano l'Olocausto, che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 128

Discussione: Deputati tedeschi non commemorano l'Olocausto, che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Deputati tedeschi non commemorano l'Olocausto, che ne pensate?

    Forse avrete sentito la notizia che in Germania, nel parlamente regionale della Sassonia, nel momento in cui nella nazione si teneva un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell'Olocausto, alcuni deputati neo-nazisti si sono alzati e se ne sono andati via in segno di protesta in quanto non gli era stato concesso di effettuare un minuto di silenzio anche per le i soldati tedeschi uccisi da quelli Alleati. Che ne pensate? Onestamente mi fa ribrezzo pensare che gli uomini abbiano così poca memoria da scordarsi di cosa fu capace il nazismo e, anche qui da noi, vedere che dopotutto le persone che apprezzano ciò che Mussolini fece, non sono poi così poche!

  2. #2
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Ognuno, com'è giusto che sia, è libero di fare ciò che vuole.

  3. #3
    EdivaD 91
    Ospite
    Sono dei buffoni questi tedeschi (neonazisti in generale), non riconoscono le loro colpe, per loro l'olocausto è tutta una farsa!

    Poi evitiamo di strumentalizzare questo episodio anche contro gli italiani!

  4. #4
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione EdivaD 91
    Sono dei buffoni questi tedeschi (neonazisti in generale), non riconoscono le loro colpe, per loro l'olocausto è tutta una farsa!

    Poi evitiamo di strumentalizzare questo episodio anche contro gli italiani!
    e chi ha strumentalizzato ? Ho solo detto che in italia ci stanno persone che, non ricordandosi di cosa fosse il fascismo, apprezzano mussolini e le sue idee dittatoriali!

  5. #5
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione CARROT_89
    e chi ha strumentalizzato ? Ho solo detto che in italia ci stanno persone che, non ricordandosi di cosa fosse il fascismo, apprezzano mussolini e le sue idee dittatoriali!
    E visto che apprezzano solo le idee dittatoriali potevano benissimo restare fuori dal tuo discorso.

  6. #6
    Paladino del Nord
    Ospite
    Citazione CARROT_89
    e chi ha strumentalizzato ? Ho solo detto che in italia ci stanno persone che, non ricordandosi di cosa fosse il fascismo, apprezzano mussolini e le sue idee dittatoriali!
    Come c'è chi apprezza il comunismo e le idee staliniane.


    Quei deputati sarebbero da prendere e mandare direttamente ad Auschwitz a provare un po' di ciò che hanno provato i deportati. Una vergogna il loro gesto.


    Cosa vuol dire uscire perchè non si è fatto il minuto di silenzio anche per i tedeschi morti?!? Tu prima osservi il minuto in ricordo dell'immane tragedia dell'olocausto, poi semmai si farà anche una ricorrenza in ricordo di tutti i caduti tedeschi in tutte le guerre.


    Comportamenti come questi sono inammissibili nel 2005, ma purtroppo proliferano in ogni dove. !




    Ciao

  7. #7
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Elladan
    Ognuno, com'è giusto che sia, è libero di fare ciò che vuole.
    Non diciamo cagate.


    Sono degli idioti, punto.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  8. #8
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Paladino del Nord
    Come c'è chi apprezza il comunismo e le idee staliniane.


    Quei deputati sarebbero da prendere e mandare direttamente ad Auschwitz a provare un po' di ciò che hanno provato i deportati. Una vergogna il loro gesto.


    Cosa vuol dire uscire perchè non si è fatto il minuto di silenzio anche per i tedeschi morti?!? Tu prima osservi il minuto in ricordo dell'immane tragedia dell'olocausto, poi semmai si farà anche una ricorrenza in ricordo di tutti i caduti tedeschi in tutte le guerre.


    Comportamenti come questi sono inammissibili nel 2005, ma purtroppo proliferano in ogni dove. !




    Ciao
    si aspettava tanto nel 2005 ma alla fine e un numero come tanti.
    PS:il tuo avatar?

  9. #9
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Citazione Cetra
    Non diciamo cagate.


    Sono degli idioti, punto.
    Se io non ho nessuna ragione per fare un minuto di silenzio, non lo faccio.
    Ed idioti sono coloro che lo fanno solamente perchè lo fanno tutti gli altri.

  10. #10
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Elladan
    Se io non ho nessuna ragione per fare un minuto di silenzio, non lo faccio.
    Ed idioti sono coloro che lo fanno solamente perchè lo fanno tutti gli altri.
    Caschi male, dato che parli con uno che spesso non ha fatto i soliti minuti di silenzio per un motivo od un altro.
    Ma il comportamento di quei signoroni è un comportamento da idioti.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  11. #11
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Quelli dell'NPD hanno diritto di fare ciò che vogliono, io non mi scandalizzo.

  12. #12
    EdivaD 91
    Ospite
    Io incomincerei a preoccuparmi con un partito di neonazisti che alle ultime elezioni ha preso il 10%

  13. #13
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Luck134
    Quelli dell'NPD hanno diritto di fare ciò che vogliono, io non mi scandalizzo.
    Non pensi che dietro questo semplice gesto si celi un messaggio "abbastanza" forte?
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  14. #14
    Bannato L'avatar di Ufusu
    Registrato il
    01-05
    Località
    irriducibile87 LIBERO !!!
    Messaggi
    940
    così come in germania c'è chi fa questo e non viene punito, in Italia abbiamo criminali che cantano "10, 100, 1000 Nassirya" e non vengono puniti

    ognuno ha i propri criminali

  15. #15
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Un disonore per la Germania nel 2005.

    Giusto il minuto di silenzio ANCHE per i morti Tedeschi, uccisi dagli alleati, ma decisamente ingiusta ed ingiustifcabile la dimostrazione di protesta.
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •