• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: esiste o no dio?...

Cambio titolo
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04

esiste o no dio?...

salve, ho appena letto un titolo di una discussione qui che mi ha fatto venire in mente una domanda: dio esiste oppure no?

A dirla tutta secondo me no e vi spiego i miei motivi: fin dall'antichita i primitivi associavano una qualsiasi cosa a un dio, dai fulmini, al fuoco....molte civilta poi finirono con l'adorare piu dei contemporaneamente sempre per rispondere a fatti che fino ad allora erano strani o di cui non si sapeva dare una spiegazione....oggi si crede ad un solo dio appunto perche quelle cose sappaimo che avvengono grazie a un dato motivo, scartando l'idea di un dio che fa accendere un fuoco, o fa cadere un fulmine, o altre cose, come si credeva nell'antichita....per questo io dico che dio Ŕ solamente la risposta all'ignoranza dell'uomo dal mio punto di vista perche anche oggi si associa a dio molte cose che l'uomo non sa spiegare....io personalmente non me la sento nel credere nell'esistenza di un dio appunto perche lo si associa a cose a noi sconosciute...e soprattutto non me la sento di credere in qualcosa della quale non abbiamo l'assoluta certezza della sua esistenza..
    come la pensate voi?

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    questa domanda se lo pongono tutti gli Jiovani e condizionera la loro vita,Dio esiste ma non aspettatevelo come dicono tutti tantomeno come dice la chiesa. nessuno puo definirlo.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Palermo
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano