esiste o no dio?...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: esiste o no dio?...

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    esiste o no dio?...

    salve, ho appena letto un titolo di una discussione qui che mi ha fatto venire in mente una domanda: dio esiste oppure no?

    A dirla tutta secondo me no e vi spiego i miei motivi: fin dall'antichita i primitivi associavano una qualsiasi cosa a un dio, dai fulmini, al fuoco....molte civilta poi finirono con l'adorare piu dei contemporaneamente sempre per rispondere a fatti che fino ad allora erano strani o di cui non si sapeva dare una spiegazione....oggi si crede ad un solo dio appunto perche quelle cose sappaimo che avvengono grazie a un dato motivo, scartando l'idea di un dio che fa accendere un fuoco, o fa cadere un fulmine, o altre cose, come si credeva nell'antichita....per questo io dico che dio è solamente la risposta all'ignoranza dell'uomo dal mio punto di vista perche anche oggi si associa a dio molte cose che l'uomo non sa spiegare....io personalmente non me la sento nel credere nell'esistenza di un dio appunto perche lo si associa a cose a noi sconosciute...e soprattutto non me la sento di credere in qualcosa della quale non abbiamo l'assoluta certezza della sua esistenza..
    come la pensate voi?

  2. #2
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    questa domanda se lo pongono tutti gli Jiovani e condizionera la loro vita,Dio esiste ma non aspettatevelo come dicono tutti tantomeno come dice la chiesa. nessuno puo definirlo.

  3. #3
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •