Il ritorno del re [Immagini] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Il ritorno del re [Immagini]

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Grazie per le immagini raga

  2. #32
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Medioman
    Grazie per le immagini raga
    Nn c'é di che

  3. #33
    capitano del nord L'avatar di Black Angel
    Registrato il
    12-02
    Località
    Reame di Gondor
    Messaggi
    103
    Immagini bellisime nn so come ringraziarti!!

    Ti posso chiedere dove le hai prese
    Non credevo sarebbe finita così?
    Finita?No il viaggio non finisce qui, la morte è soltanto un’ altra via, dovremmo prenderla tutti
    La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre e tutto si trasforma in vetro argentato e poi lo vedi
    Cosa Gandalf?Vedi cosa?
    Bianche sponde e al di là di queste un verde paesaggio sotto una lesta Aurora
    Beh, non è così male.
    No, no non lo è.

  4. #34
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Black Angel
    Immagini bellisime nn so come ringraziarti!!

    Ti posso chiedere dove le hai prese
    Nn c'è di che, mi ha fatto piacere postarle,

    P.s.: il link te lo do via mp, perché una delle immagini é uno spoiler e nn vorrei che a qualcuno sia rovinata la sorpresa

  5. #35
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    io nell'attesa ho ricominciato a leggere il libro... cmq la locandina è bellissima!

  6. #36
    Kelvan
    Ospite
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOO

    :9 :9 :9

  7. #37
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    E chi ce la fa da aspettare ancora 11 mesi?

  8. #38
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Io sto leggendo il libro e rivedendo in continuazione i primi due film.
    Ultima modifica di Metal2001; 5-02-2003 alle 19:59:08
    _

  9. #39
    Utente L'avatar di Grima
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    104
    Sono stupende
    Grazie Silver!
    "Io mi prendo cura di te e dei tuoi averi, come meglio posso. Ma non ti stancare, e non mettere a dura prova le tue forze."

  10. #40
    Cloud8519
    Ospite
    PLEASEEEEEEEE...MP ANKE A MEEEEEEEEE..
    GRAZIE.

  11. #41
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Cloud8519
    PLEASEEEEEEEE...MP ANKE A MEEEEEEEEE..
    GRAZIE.
    ok lo invio anche a te

  12. #42
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    curiosità : il primo film de il signore degli anelli avrebbe dovuto avere come titolo: i cacciatori di frodo!

    la trama ( poi cambiata x meglio adattarla al libro ):
    sauron, un gioielliere, fabbrica degli anelli speciali ma nn riesce a venderli a nessuno, poi grazie agli incentivi statali si fa comprare metà della merce, il resto gliela rubano.
    x rabbia il gioielliere forgia un anello supermegaspeciale x riavere le figurine panini dell'album calciatori 2001-2002 che gli era stato rubato da tatiana e allor......chi è tatiana? tatiana è l'amica sua, quella grassa, talmente grassa che per metterle addosso l'anello c'è bisogno di forgiarlo largo il quintuplo. allora niente forgia sto anello con su scritto: a maria da gianfry: buon san valentino!!!
    purtoppo però l'anello gli cade in un pagliaio, e cercando e cercando trova solo l'ago. l'anello poi finisce nelle mani della creatura + tremenda della terra di mezzo: snoopy, il cane di charlie brown, che lo perde in una bisca clandestina giocando con bilboa baggins ( figlio di bilboa rocky ), beh insomma per farla breve l'anello passa a suo nipote frodo che viene cercato da dei cacciatori di.......sì insomma di quelli che lo cercano x riportare l'anello a sauron, che x forgiarlo spese un'occhio della testa ( e infatti mo ce n'ha solo uno ). frodo allora tenta di allontanare da se l'anello ma nn c riesce xché.......in effetti gli dona molto e lui attento com'è alla moda c tiene a ste cose.

    mah...chissà come sarebbe venuto il film così? forse lo sa
    tatiana.........chi è tatiana? tatiana è l'amica sua, quella grassa, talmente grassa che se va al mare, c'è la deriva dei continenti


    vabbuò, ciao gente
    peter parker è spiderman

  13. #43
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da delfino ^__^
    curiosità : il primo film de il signore degli anelli avrebbe dovuto avere come titolo: i cacciatori di frodo!

    la trama ( poi cambiata x meglio adattarla al libro ):
    sauron, un gioielliere, fabbrica degli anelli speciali ma nn riesce a venderli a nessuno, poi grazie agli incentivi statali si fa comprare metà della merce, il resto gliela rubano.
    x rabbia il gioielliere forgia un anello supermegaspeciale x riavere le figurine panini dell'album calciatori 2001-2002 che gli era stato rubato da tatiana e allor......chi è tatiana? tatiana è l'amica sua, quella grassa, talmente grassa che per metterle addosso l'anello c'è bisogno di forgiarlo largo il quintuplo. allora niente forgia sto anello con su scritto: a maria da gianfry: buon san valentino!!!
    purtoppo però l'anello gli cade in un pagliaio, e cercando e cercando trova solo l'ago. l'anello poi finisce nelle mani della creatura + tremenda della terra di mezzo: snoopy, il cane di charlie brown, che lo perde in una bisca clandestina giocando con bilboa baggins ( figlio di bilboa rocky ), beh insomma per farla breve l'anello passa a suo nipote frodo che viene cercato da dei cacciatori di.......sì insomma di quelli che lo cercano x riportare l'anello a sauron, che x forgiarlo spese un'occhio della testa ( e infatti mo ce n'ha solo uno ). frodo allora tenta di allontanare da se l'anello ma nn c riesce xché.......in effetti gli dona molto e lui attento com'è alla moda c tiene a ste cose.

    mah...chissà come sarebbe venuto il film così? forse lo sa
    tatiana.........chi è tatiana? tatiana è l'amica sua, quella grassa, talmente grassa che se va al mare, c'è la deriva dei continenti


    vabbuò, ciao gente

  14. #44
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Sn senza parole
    A dir poco fantastiche ste immagini!!!

  15. #45
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Silver85
    Arwen
    Arwen Undòmiel, figlia di Elrond, sorella di Elladan (e di un altro che non ricordo)

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •