Mario Party 6 - Bonus?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Mario Party 6 - Bonus?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371

    Mario Party 6 - Bonus?

    Fonti vicine a nintendo dicono che la versione europea di mario party 6 avrà un bonus ovvero un mini-DVD extra contenente i 3 episodi apparsi su N64
    Si attendono conferme o smentite da parte di Nintendo nei prossimi giorni.

    Certo forse un bonus non riuscirà a farmi aquistare il gioco però è sempre meglio di niente.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  2. #2
    Utente L'avatar di Metroid Prime
    Registrato il
    01-05
    Località
    Aether Oscuro
    Messaggi
    372
    sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    evvai! sarebbe bellissimo!!!!
    se penso a quanto ho amato il primo mario party... i lunghi pomeriggi a casa di un mio amico... evviva! XD
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  4. #4
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    ecco alcune novità che ci attendono:
    Una valanga di minigiochi, implementazione del microfono, alternanza del giorno e della notte in tempo reale.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  5. #5
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione emanolo
    ecco alcune novità che ci attendono:
    Una valanga di minigiochi, implementazione del microfono, alternanza del giorno e della notte in tempo reale.
    queste le conoscevo.. ma il bonus disk con i 3 mario party... se è vero faccio una statua alla nintendo

    The Future is Now.

  6. #6
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    ...se l'hanno messo nella versione EUR soltanto significa ke si aspettavano + vendite...dalle recensioni sembra che sia la soltita pasta rivoltata a cialletta (qualcuno conosce la cialletta? (o cialled?))
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  7. #7
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Meridian
    ...se l'hanno messo nella versione EUR soltanto significa ke si aspettavano + vendite...dalle recensioni sembra che sia la soltita pasta rivoltata a cialletta (qualcuno conosce la cialletta? (o cialled?))
    Beh, è ovvio. Vista la struttura dei Mario Party (unica di per sè) è difficile che un nuovo episodio sia diverso dai precedenti. Diciamo che sono più che altro degli upgrade.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  8. #8
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    ... e la varietà di minigiochi
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  9. #9
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Se ci sono gli altri tre mario party lo prendo

  10. #10
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Siiiiiiii,speriamo sia vero!!!
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  11. #11
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Io ho solo il 4°, e ci ho messo un eternità a finirlo a causa della sua lentezza, ma i minigiochi mi sono piaciuti un sacco, tanto che quando vengono i miei amici, scatta sempre una bella partita al minigioco "GOOOOOOL"!

  12. #12
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Mi sembra improbabile..il gioco in se non mi piace ma se ci saranno tutti i precedenti Mario Party forse lo prenderò perchè non mi va di sborsare 60 euro per un gioco trito e ritrito
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  13. #13
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Burner
    Mi sembra improbabile..il gioco in se non mi piace ma se ci saranno tutti i precedenti Mario Party forse lo prenderò perchè non mi va di sborsare 60 euro per un gioco trito e ritrito
    Su questo punto hai ragione: tutti i Mario Party hanno lo stesso stile; per questo la Nintendo sta apportando modifiche per migliorare l'esperienza di gioco (vedi il microfono).

  14. #14
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    anche io ho mario party su mio caro 64 (ancora integro) che pomeriggi 8|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •