Sheep Una Storia Vera Che Tutti Dovrebbero Leggere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Sheep Una Storia Vera Che Tutti Dovrebbero Leggere

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di samoiedo
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    3

    Arrabbiato Sheep Una Storia Vera Che Tutti Dovrebbero Leggere

    Colgo una leggera sfumatura di ironia nella scelta di allegare SHEEP e nello stesso tempo aumentare di 0,71€ il prezzo.
    Vi racconto una storiella.
    C' era una volta un pastorello di nome ADAM HALF PINT che in un bel giorno di Dicembre decise che era giunto il tempo di portare a far tosare tutte le sue belle pecorelle.
    Erano tante queste pecorelle, con una gran voglia di giocare e sempre pronte a pascolare là dove ADAM le conduceva. Il buon pastore le conosceva bene: conosceva i loro punti deboli ma sapeva anche che le pecorelle non erano poi così stupide come avrebbe voluto renderle con i giochi che faceva fare loro: portarle alla tosatura non sarebbe stata cosa facile.
    Ma Adam aveva anche un altro problema: viveva nel recinto una pecora ,la piccola e inutile SHEEP, brutta ma talmente brutta che anche le tarme si rifiutavano di sgranocchiare i maglioni fatti con la sua lana. Era stato costretto a compralra da TOM CLANCY sotto tortura (almeno spero):era giunto il momento di liberarsene
    Così escogitò una trappola.
    Costruì un grande pacco regalo usando la carta migliore, il nastro più colorato, il fiocco più infiocchettato...e vi celò un bellissimo regalo.
    Le ingenue pecorelle trovato il pacco rimasero a bocca aperta:
    tutte frementi lo aprirono e vi trovarono un biglietto aereo per la LINGUADOCA...che bel posto e quanti misteri, e senza pensarci più di tanto partirono. Arrivate conobbero GABRIEL, MOSLEY e tanti altri amici; girarono per valli monti in sella a una HARLEY col vento tra i loro riccioli pelosi così bramati dal pastorello ADAM.
    Dopo 2 GIORNI di peripezie però finirono i soldi...senza più benzina la HARLEY si inchiodò sulla strada come un mulo recalcitrante:come avrebbero potuto ora soddisfare la loro curiosità???
    Disperate corsero all' hotel a telefonare ad ADAM.
    Adam, felice nel costatare che quei buffi animaletti eran caduti tutti nel suo trabocchetto, promise che avrebbe spedito loro qualche soldo sufficiente per concludere il viaggio, ma a una condizione: SHEEP, quel coprolito di SHEEP (cioè quel grosso pezzo di materiale fecale indurito nel lume intestinale fino ad assumere consistenza lapidea.....ci siamo capiti spero, vorrei evitare volgarità o almeno vorrei che se qualcuno ritenesse questa una volgarità fosse comunque pronto ad accetarla come un modo per imparare una parola nuova ndr), avrebbe dovuto portar loro il denaro.
    Molte pecore, bramanti per la possibilità di continuare il viaggio, accettarono dicendo che in fondo era una bestia innucua.
    Alcune mossero qualche timida protesta consapevoli che quello non era altro che un ricatto, un modo per liberarsi della goffa pecorella che nessuno più voleva (e che mai aveva voluto).
    In questo modo la sconclusionata SHEEP potè lasciare per la prima volta il recinto.
    Ma non bastò ad ADAM essersi tolto di dosso la pecoraccia:voleva la lana di tutte le altre. Prima della partenza la armò con grandi cesoie laser, invisibili ma letali, cosicchè potesse vedicarsi per l' assoluta indifferenza che le avevano sempre dimostrato e portar a lui i loro preziosi velli.
    Le incaute pecorelle,incuranti del pericolo,corsero tutte all' aeroporto e ignorando completamente la fedifraga SHEEP si fiondarono immediatamente sulla borsa patinata che quella portava con sè. E così mentre quelle si azzuffavano per poter afferrare qualche monetina, SHEEP le rasò tutte senza dar loro il tempo neanchè di difendersi.
    E fu così che le pecorelle poterono lietamente concludere
    la magnifica escursione in LINGUADOCA, nude e infaustamente
    felici, mentre ADAM si potè godere il loro candido manto e alla stralunata SHEEP fu concesso di giocare per qualche minuto in libertà prima di essere dimenticata in un nuovo e scuro recinto dal quale nessuno, e questo è certo, sarebbe andato a salvarla.
    Si racconta che alcune delle pecorelle tosate esitarono prima di tornare al recinto di ADAM e che altre furono facilmente convinte dalla possibilità di fare una partita a TENNIS. Certamente c' è ne fu una che si rifiutò di farci ritorno almeno fin quando ADAM non avesse organizzato il GIOCONE DEI GIOCONI o le fosse ricresciuto il pelo.


    Andrea



    P.S 0,71€ sono esattamente 1374,75£ un record
    ECCIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusate lo starnuto ma sapete senza lana è facile prendersi un bel raffreddore

  2. #2
    PsykoKiller
    Ospite

    Re: Sheep Una Storia Vera Che Tutti Dovrebbero Leggere

    Inviato da samoiedo
    Colgo una leggera sfumatura di ironia nella scelta di allegare SHEEP e nello stesso tempo aumentare di 0,71€ il prezzo.
    Vi racconto una storiella.
    C' era una volta un pastorello di nome ADAM HALF PINT che in un bel giorno di Dicembre decise che era giunto il tempo di portare a far tosare tutte le sue belle pecorelle.
    Erano tante queste pecorelle, con una gran voglia di giocare e sempre pronte a pascolare là dove ADAM le conduceva. Il buon pastore le conosceva bene: conosceva i loro punti deboli ma sapeva anche che le pecorelle non erano poi così stupide come avrebbe voluto renderle con i giochi che faceva fare loro: portarle alla tosatura non sarebbe stata cosa facile.
    Ma Adam aveva anche un altro problema: viveva nel recinto una pecora ,la piccola e inutile SHEEP, brutta ma talmente brutta che anche le tarme si rifiutavano di sgranocchiare i maglioni fatti con la sua lana. Era stato costretto a compralra da TOM CLANCY sotto tortura (almeno spero):era giunto il momento di liberarsene
    Così escogitò una trappola.
    Costruì un grande pacco regalo usando la carta migliore, il nastro più colorato, il fiocco più infiocchettato...e vi celò un bellissimo regalo.
    Le ingenue pecorelle trovato il pacco rimasero a bocca aperta:
    tutte frementi lo aprirono e vi trovarono un biglietto aereo per la LINGUADOCA...che bel posto e quanti misteri, e senza pensarci più di tanto partirono. Arrivate conobbero GABRIEL, MOSLEY e tanti altri amici; girarono per valli monti in sella a una HARLEY col vento tra i loro riccioli pelosi così bramati dal pastorello ADAM.
    Dopo 2 GIORNI di peripezie però finirono i soldi...senza più benzina la HARLEY si inchiodò sulla strada come un mulo recalcitrante:come avrebbero potuto ora soddisfare la loro curiosità???
    Disperate corsero all' hotel a telefonare ad ADAM.
    Adam, felice nel costatare che quei buffi animaletti eran caduti tutti nel suo trabocchetto, promise che avrebbe spedito loro qualche soldo sufficiente per concludere il viaggio, ma a una condizione: SHEEP, quel coprolito di SHEEP (cioè quel grosso pezzo di materiale fecale indurito nel lume intestinale fino ad assumere consistenza lapidea.....ci siamo capiti spero, vorrei evitare volgarità o almeno vorrei che se qualcuno ritenesse questa una volgarità fosse comunque pronto ad accetarla come un modo per imparare una parola nuova ndr), avrebbe dovuto portar loro il denaro.
    Molte pecore, bramanti per la possibilità di continuare il viaggio, accettarono dicendo che in fondo era una bestia innucua.
    Alcune mossero qualche timida protesta consapevoli che quello non era altro che un ricatto, un modo per liberarsi della goffa pecorella che nessuno più voleva (e che mai aveva voluto).
    In questo modo la sconclusionata SHEEP potè lasciare per la prima volta il recinto.
    Ma non bastò ad ADAM essersi tolto di dosso la pecoraccia:voleva la lana di tutte le altre. Prima della partenza la armò con grandi cesoie laser, invisibili ma letali, cosicchè potesse vedicarsi per l' assoluta indifferenza che le avevano sempre dimostrato e portar a lui i loro preziosi velli.
    Le incaute pecorelle,incuranti del pericolo,corsero tutte all' aeroporto e ignorando completamente la fedifraga SHEEP si fiondarono immediatamente sulla borsa patinata che quella portava con sè. E così mentre quelle si azzuffavano per poter afferrare qualche monetina, SHEEP le rasò tutte senza dar loro il tempo neanchè di difendersi.
    E fu così che le pecorelle poterono lietamente concludere
    la magnifica escursione in LINGUADOCA, nude e infaustamente
    felici, mentre ADAM si potè godere il loro candido manto e alla stralunata SHEEP fu concesso di giocare per qualche minuto in libertà prima di essere dimenticata in un nuovo e scuro recinto dal quale nessuno, e questo è certo, sarebbe andato a salvarla.
    Si racconta che alcune delle pecorelle tosate esitarono prima di tornare al recinto di ADAM e che altre furono facilmente convinte dalla possibilità di fare una partita a TENNIS. Certamente c' è ne fu una che si rifiutò di farci ritorno almeno fin quando ADAM non avesse organizzato il GIOCONE DEI GIOCONI o le fosse ricresciuto il pelo.


    Andrea



    P.S 0,71€ sono esattamente 1374,75£ un record
    ECCIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusate lo starnuto ma sapete senza lana è facile prendersi un bel raffreddore
    Ti avverto che quella polverina bianca che ogni mattina tiri su col naso non è latte in polvere A parte gli scherzi...bella storia, qual'è la morale?

  3. #3
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    La morale è che noi siamo le pecore spennate e GMC è ADAM che campa con la nostra lana, aumentando il prezzo e regalandoci Sheep ! !
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  4. #4
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    I prezzi li fa il mercato, GMC evidentemente vende molto, quindi il prezzo aumenta, di 20 centesimi nel caso della versione DVD, di 70 nel caso di quella CD, che è per ora il più richiesto, quindi non capisco di cosa vi lamentate, preferite forse i giochi a prezzo pieno?

  5. #5
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    no ma 70centesimi per i cd è troppo
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Samoiedo... ti sei registrato apposta per scrivere questo?

    1) Non abbiamo allegato Sheep per rendere più digeribile l'aumento di prezzo. Sheep è stato acquistato per il numero di febbraio 2003 ben prima che venisse deciso di aumentare il prezzo.

    2) Non abbiamo deciso di inserire i primi due CD di Gabriel Knight a gennaio per chissà quale disegno losco, li abbiamo inseriti appena è stato concluso l'accordo. Era un po' che la trattativa procedeva e non volevamo attendere oltre.

    3) Non crediamo che la nostra rivista a € 6,70 sia cara, anzi. Sono convinto che resti la più conveniente sul mercato. Liberissimi di dare un'occhiata in edicola e verificare.

    4) Se proprio avessimo pensato di turlupinare i lettori nell'aumentare il prezzo, avremmo allegato un gioco più altisonante, non credi? E ce ne saranno... ma abbiamo preferito così, GMC si regge sulle sue gambe.

    5) Sheep è comunque un gioco divertente, magari non sarà il massimo tecnicamente. Ma è divertente... comunque ognuno ha diritto a pensarla come preferisce, ci mancherebbe.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  7. #7
    ZioVinny
    Ospite
    Inviato da gorman
    Samoiedo... ti sei registrato apposta per scrivere questo?

    1) Non abbiamo allegato Sheep per rendere più digeribile l'aumento di prezzo...

    -tagliato-

    ...magari non sarà il massimo tecnicamente. Ma è divertente... comunque ognuno ha diritto a pensarla come preferisce, ci mancherebbe.
    QUOTO

  8. #8
    Utente L'avatar di samoiedo
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    3
    Inviato da gorman
    Samoiedo... ti sei registrato apposta per scrivere questo?

    1) Non abbiamo allegato Sheep per rendere più digeribile l'aumento di prezzo. Sheep è stato acquistato per il numero di febbraio 2003 ben prima che venisse deciso di aumentare il prezzo.

    2) Non abbiamo deciso di inserire i primi due CD di Gabriel Knight a gennaio per chissà quale disegno losco, li abbiamo inseriti appena è stato concluso l'accordo. Era un po' che la trattativa procedeva e non volevamo attendere oltre.

    3) Non crediamo che la nostra rivista a € 6,70 sia cara, anzi. Sono convinto che resti la più conveniente sul mercato. Liberissimi di dare un'occhiata in edicola e verificare.

    4) Se proprio avessimo pensato di turlupinare i lettori nell'aumentare il prezzo, avremmo allegato un gioco più altisonante, non credi? E ce ne saranno... ma abbiamo preferito così, GMC si regge sulle sue gambe.

    5) Sheep è comunque un gioco divertente, magari non sarà il massimo tecnicamente. Ma è divertente... comunque ognuno ha diritto a pensarla come preferisce, ci mancherebbe.



    Caro Gorman,
    non pretendo che GMC sia esentato dalle regole del mercato, dell' inflazione e via dicendo....e che viva in una sorta di limbo videoludico
    Come puoi leggere non critico la rivista e per di più mi sembra che sia chiaro quanto abbia apprezzato GN3
    Posso dire inoltre che non ho mai avuto problemi con i cd (tranne la patch di SWAT 3) e questo è certamente un punto a favore di GMC in confronto a ***** (così per parlare di una delle tante riviste nelle edicole, che tra l' altro ritengo che sia la vostra principale concorrente) Hai mai letto (credo di sì) il Forum di ***** online il giorno dopo l' uscita della rivista... ognuno ha un problema diverso.
    Quindi
    CASTIGAT RIDENDO MORES!!!
    permettimi
    1.di trovare il sottile lato comico nelle scelte di marketing...
    2.di stuzzicarti
    3.di registrarmi per scrivere "QUESTO" (ma a questo punto direi anche QUELLO e QUELL' ALTRO e TANTO ALTRO ANCORA) MIII SE TE LA SEI PRESA
    4.di dirti che io non ti rimprovero di aver allegato SHEEP per rendere più digirebile l' aumento del prezzo, ma di avermi bloccato completamente la digestione dell' aumento del prezzo allegando SHEEP
    5.Di stimolarti....IO,ASPETTO IL GIOCONE DEI GIOCONI

    ANDREA

  9. #9
    Utente L'avatar di wolfsoul
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    182
    Io capisco ke gli aumenti ci siano, ma qui forse è un pò troppo...x la precisione il 17.81%. Spero che almeno il numero di pagine rimanga sempre di 160...altrimenti l'aumento nn si spiegerebbe?
    (per nn parlare della qualità dei giochi allgati)
    Un saluto

  10. #10
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Inviato da wolfsoul
    Io capisco ke gli aumenti ci siano, ma qui forse è un pò troppo...x la precisione il 17.81%. Spero che almeno il numero di pagine rimanga sempre di 160...altrimenti l'aumento nn si spiegerebbe?
    (per nn parlare della qualità dei giochi allgati)
    Un saluto
    Quotissimo
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Allora, le pagine non saranno sempre 160. Saranno 160 quando sarà necessario. Prima sarebbero state al massimo 144. I gioconi arriveranno... dopodiché, samoiedo, se ti sei registrato per partecipare normalmente sul forum io sono felicissimo. Mi spiaceva che avessi deciso di farlo per scrivere la poesiola e basta. Comunque, le critiche le accetto sempre. E' che il disegno di marketing che hai voluto attribuirci proprio non c'è stato...
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  12. #12
    Utente L'avatar di wolfsoul
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    182
    Scusami, ma allora se le pagine NON saranno sempre 160, mi spieghi a cosa è dovuto l'aumento...sopratutto così elevato?
    Non dirmi x il fatto che avremo tre custodie colorate invece di tre bustine trasparenti?
    A me francamente nn pesa l'aumento, ma a molti (sopratutto i + giovani) credo di sì...quindi chiariscimi questo punto x' nn è molto chiaro.
    E cmq parliamoci chiaro: parli che i gioconi arriveranno, ma nn siamo certo partiti col piede giusto
    Come dice il buon Abrams: Peace

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da wolfsoul
    Scusami, ma allora se le pagine NON saranno sempre 160, mi spieghi a cosa è dovuto l'aumento...sopratutto così elevato?
    Non dirmi x il fatto che avremo tre custodie colorate invece di tre bustine trasparenti?
    A me francamente nn pesa l'aumento, ma a molti (sopratutto i + giovani) credo di sì...quindi chiariscimi questo punto x' nn è molto chiaro.
    E cmq parliamoci chiaro: parli che i gioconi arriveranno, ma nn siamo certo partiti col piede giusto
    Come dice il buon Abrams: Peace
    Te lo chiarisco subito, la rivista è aumentata perché per quello che offriva aveva un prezzo un pochino fuori mercato. Io capisco che dal punto di vista dei lettori la cosa potesse fare solo piacere, ma un sacco di costi sono aumentati e il prezzo della rivista non poteva rimanere a quel livello. Non fatemi parlare di riviste a noi concorrenti, vi prego, ma fidatevi se vi dico che a €6,70 continuiamo a essere l'offerta più conveniente. Se qualcuno avesse dubbi, sono pronto a chiarirli via mail.
    Rispetto ai gioconi... forse hai ragione. I gioconi arriveranno, non sono arrivati con questo numero. Con questo numero è arrivato un gioco divertente e senza troppe pretese hardware. Ma che sia divertente è, per me, fuori discussione. A volte si gioca anche solo per divertirsi, credo.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  14. #14
    Utente L'avatar di wolfsoul
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    182
    Tengo a precisare che io compro la rivista e NON il videogioco (molti sono pure doppi se è x questo)
    Sicuramente la qualità della rivista è alta.
    Penso solo che in vista dell'aumento sarebbe stato + saggio (parere mio, sia kiaro) allegare un giocone, giusto x indorare un pò la pillola.
    Non credi che se oltre alle fantasiche 160 pagine di questo mese (davvero ottime!) avessi allegato, che ne sò, diciamo Half life o Ghotic qualcuno si sarebbe lamentato del prezzo? Io nn credo. Cmq la mia fiducia x la rivista rimane piena & incondizionata e l'aumento a me personalmente NON tange( figurati ke nn ci avevo manco fatto caso che fosse aumentata...)
    Grazie x le spiegazione, come al solito.
    Peace

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da wolfsoul
    Penso solo che in vista dell'aumento sarebbe stato + saggio (parere mio, sia kiaro) allegare un giocone, giusto x indorare un pò la pillola.
    Non credi che se oltre alle fantasiche 160 pagine di questo mese (davvero ottime!) avessi allegato, che ne sò, diciamo Half life o Ghotic qualcuno si sarebbe lamentato del prezzo? Io nn credo.
    Nessun problema, in un certo qual modo vorrei che venisse apprezzato il fatto di NON aver voluto indorare la pillola. Se avessimo regalato questo mese Half Life e il mese dopo Sheep lo avresti preferito? A me sarebbe sembrato un comportamento peggiore, ma magari mi sbaglio...
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •