• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: pensiero bizzaro

Cambio titolo
    HERMUS
    Ospite

pensiero bizzaro

Io ora sto scrivendo..cioè sto incatenando delle lettere che senza incatamento non valgono niente tipo: "A" "Z" ecc....ma se gli incateniamo posso venire delle parole "Z A B A I O N E"..quindi appena detta la parola zabaione il nostro cervello pensa subito ad un dolce molto buono!Impratica Gli scrittori si diversivicano dalle persone normali che sanno collegare meglio le lettere per esprimere i loro pensieri..quindi se uno sà collegare bene le lettere può creare un poema bellissimo..ma se uno gli collega senza pensarci può venire uno scarabocchi "A me mi piace gli vaniglia" invece uno che e' esperto a collegare le lettere scrive "A me piace la vaniglia"

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Non ho capito il senso del Thread XD

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

HERMUS
    Ospite
    Citazione *Kintaro*
    Non ho capito il senso del Thread XD
    era tanto per sapere se ho ragione o torto!

Utente L'avatar di Aragorn_x
    Registrato il
    03-03
    anche quando pronunci tante volte un parola a voce alta ti viene un'impressione strana, come se non esistesse

Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Scegliendo le lettere a caso poi, salterebbe fuori un opera dadaista perfetta.

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Citazione Aragorn_x
    anche quando pronunci tante volte un parola a voce alta ti viene un'impressione strana, come se non esistesse

succede anche a me

Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    cioè quindi in poche parole sto 3d significa "scrivete perchè saprete scrivere meglio"... ok lo sapevo già comunque grazie

Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    è vero!! pensavo capitasse solo a me!

retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Citazione Aragorn_x
    anche a me, sembra che quella parola non abbia senso
    Retro Games & Console museum

Tavole divertenti di Lupo Alberto

Polenta piccante - Blog per chi è interessato alla cucina!

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Citazione HERMUS
    Io ora sto scrivendo..cioè sto incatenando delle lettere che senza incatamento non valgono niente tipo: "A" "Z" ecc....ma se gli incateniamo posso venire delle parole "Z A B A I O N E"..quindi appena detta la parola zabaione il nostro cervello pensa subito ad un dolce molto buono!Impratica Gli scrittori si diversivicano dalle persone normali che sanno collegare meglio le lettere per esprimere i loro pensieri..quindi se uno sà collegare bene le lettere può creare un poema bellissimo..ma se uno gli collega senza pensarci può venire uno scarabocchi "A me mi piace gli vaniglia" invece uno che e' esperto a collegare le lettere scrive "A me piace la vaniglia"
    non ce dubbio,questo e' un pensiero bizzarro.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    E' vero, e i mod sono particolarmente bravi a mettere insieme le lettere: C- L-O-K

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Basta anche cambiare l'ordine delle parole "anche cambiare basta l'ordine delle parole"

è un' abilità
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione HERMUS
    ma se uno gli collega senza pensarci può venire uno scarabocchi "A me mi piace gli vaniglia" invece uno che e' esperto a collegare le lettere scrive "A me piace la vaniglia"
    Questa è solo una giustifica al fatto ke non sai gl' italiano

(beh neanch'io sono un mostro cmq )

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Frequento Lettere Moderne alla Federico II, ed ho studiato questo fenomeno.

Praticamente ogni parola è immotivata, così come immotivata è la sua genesi.

Il nome Paolo deriva da PAULUM, aggettivo "piccolo". Ma PAULUM non ha un significato preciso, se non quello che il nostro cervello gli attribuisce.

Anche xké, se non fosse così, tutte le lingue del mondo dovrebbero chiamare lo stesso oggetto in modo uguale. Ed invece tra le varie lingue...

Hellgatsu
    Ospite
    Mi piace sto thread.Ma di che si parla esattamente?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo