• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: E' Epidemia!!!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Snake87
    Registrato il
    05-04

E' Epidemia!!!!!

Ragazzi e' un periodo in cui fioccano (e ripeto fioccano) persone che lamentano una vera e preopria svogliatezza a giocare!!!!!!!!
    Io forse inizio ad avvertirne i primi sintomi ma credo che non ne saro' completamente colpito.
    Voi ne sapete qualcosa o avete qualche idea sulla motivazione di questa specie di malattia?
    Vorrei aggiungere che il tutto si fa' piu' strano per il fatto che quello che stiamo vivendo e' un periodo d'oro per i videogiochi (per via delle numerose e meravigliose uscite)

Io posso solo insegniarti a combattere stà a te decidere per cosa

Trova qualcosa in cui credere e combatti per essa

INCREDIBILE :9

opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Scusa ma quanti anni hai? questa malttia è dovuta alla vecchiaia!

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    scusa ma che razza di topic è??
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    05-04
    Ne ho 18 ma ho sentito (e letto su psm) di tante persone che in questo periodo non hanno voglia.
    e penso tra me e me:" e' come non avere voglia di fare sesso, non e' possibile"

on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Citazione Snake87
    Ragazzi e' un periodo in cui fioccano (e ripeto fioccano) persone che lamentano una vera e preopria svogliatezza a giocare!!!!!!!!
    Io forse inizio ad avvertirne i primi sintomi ma credo che non ne saro' completamente colpito.
    Voi ne sapete qualcosa o avete qualche idea sulla motivazione di questa specie di malattia?
    Vorrei aggiungere che il tutto si fa' piu' strano per il fatto che quello che stiamo vivendo e' un periodo d'oro per i videogiochi (per via delle numerose e meravigliose uscite)
    forse proprio perchè è un periodo d'oro. ogni capolavoro ti prende troppo e ti esaurisce emotivamente e lì si fa avanti il famoso "scazzo del videogiocatore"

Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Citazione Snake87
    è solo un momento di scazzo basta stare per un po senza giocare e poi ritorna la voglia
    edit:dark ranger
    .....................Silence.

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Ho 18 anni, e sinceramente non sto più 12 ore al giorno attaccato alla play, esci il mondo è lì fuori, fa schifo certo, ma è lì fuori.

Registrato il
    05-04
    Neanche io che cred (oggi ho acceso la play dopo 1 settimana!!) Comunque in questo periodo e' comune anche in ragazzi piu' giovani di me'

opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Citazione Snake87
    Ne ho 18 ma ho sentito (e letto su psm) di tante persone che in questo periodo non hanno voglia.
    Vuoi l'unica cura? Smetti di giocare per un pò alla ply (fin che nn ce la fai +) ma intanto metti in bella mostra la ply2 così sarai costretto a gurdarla sempre. Dopo un pò di tempo (dipende da persona a persona potrebbe passare addirittura un mese) continuando a vedere il gioiello sony e tutti i mgs ti tornerà la voglia vedrai.

Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Citazione Snake87
    aspetta fare sesso...è fare sesso nn diciamo cavolate muahahahaha
    cmq ultimamente anke io sto diventando svogliato..nel senso che nn mi va di giocare a nulla.......neanke a dire che nn abbia giochi con cui giocare.

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Citazione Cercatore
    Ho 18 anni, e sinceramente non sto più 12 ore al giorno attaccato alla play, esci il mondo è lì fuori, fa schifo certo, ma è lì fuori.
    Quoto anche se sicuramente non era quello che voleva sentirsi dire!

Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Citazione black hell
    aspetta fare sesso...è fare sesso nn diciamo cavolate muahahahaha
    cmq ultimamente anke io sto diventando svogliato..nel senso che nn mi va di giocare a nulla.......neanke a dire che nn abbia giochi con cui giocare.
    io nn toccavo ps2 da qst estate... ma adexke sn venuto sul forum o preso KZ e mi diverto un sacco online. posso dire di aver suxato lo scazzo del videogiocatore

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione killzone90
    Vuoi l'unica cura? Smetti di giocare per un pò alla ply (fin che nn ce la fai +) ma intanto metti in bella mostra la ply2 così sarai costretto a gurdarla sempre. Dopo un pò di tempo (dipende da persona a persona potrebbe passare addirittura un mese) continuando a vedere il gioiello sony e tutti i mgs ti tornerà la voglia vedrai.
    Quoto è l'unica cura...
    Io il massimo che son riuscito ad astenermi dal gocare alla play2 è stato x una settimana (bianca ).....
    Non sei normale comunque, fidati
    Spoiler:
    Skerzo

The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Infatti è proprio in questo periodo che non riesco a staccarmi dalla Play...
    <= My previous avatar.

Utente L'avatar di Inferi
    Registrato il
    11-04
    Citazione Snake87
    Non devi preoccuparti,anzi,dovresti essere felice...

Io ho 17 anni e mi accontento di giocare 1 oretta scarsa al giorno...però non faccio che pensare a quei 13enni e 14enni che stanno incollati ORE e ORE alla play...ci son passato anch'io tempo fa...e ora rimpiango quelle ore perse d'avanti alla play2.

Sono liberi di fare cio che vogliono,e se decidono di giocare di meno,è giusto che sia cosi,fidati

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo