Salvataggio istantaneo in far cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Salvataggio istantaneo in far cry

Cambio titolo
  1. #1
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Salvataggio istantaneo in far cry

    Raga qualcuno mi può linkare quel file che permetteva di salvare dove si voleva in far cry?Ho cercato su google ma non riesco a trovarlo perchè non sò come si chiama

  2. #2
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    Citazione sabin87
    Raga qualcuno mi può linkare quel file che permetteva di salvare dove si voleva in far cry?Ho cercato su google ma non riesco a trovarlo perchè non sò come si chiama
    non lo so



  3. #3
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    bisogna attivare il dev mode dal collegamento e bindare i tasti per il quick save / load
    ma adesso non ricordo

  4. #4
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione sabin87
    Raga qualcuno mi può linkare quel file che permetteva di salvare dove si voleva in far cry?Ho cercato su google ma non riesco a trovarlo perchè non sò come si chiama
    puoi trovare la spiegazione a pag 42 di GMC di maggio 2004: apri con il blocco note il file devmode.lua nella directory principale del gioco e inserisci queste righe in un punto qualsiasi:
    Input: BindCommandToKey("#Game:Save('quicksaved_game');","f9",1);
    Input: BindCommandToKey("#Game:Load('quicksaved_game');","f10",1) ;
    poi salva il file e chiudilo.
    ora clic destro sul collegamento di far cry sul desktop e aggiungi -devmode alla fine del percorso di destinazione. ora durante il gioco puoi salvare con F9 e caricare con F10. purtroppo così facendo si rendono disponibili dall'inizio tutte le mappe o può succedere che i nemici rimangano immobili dopo aver caricato un salvataggio veloce o che una parte dell'interfaccia scompaia. per risolvere dovrai ricaricare l'ultimo salvataggio "buono". spero di essere stato chiaro, magari chiedi
    p.s. nelle righe da inserire nel file devmode.lua togli lo spazio da entrambe dopo Input: .li ho messi perchè s eno veniva
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  5. #5
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione WAMOO
    non lo so
    Grazie per l'intervento allora. Se tutti facessero post costruttivi come i tuoi, non so a che punto sarebbe questo forum.
    Comunque diceva bene asdrubale88, non mi pare ci sia una patch vera e propria da installare, ma solo una stringhetta da aggiungere al file di configurazione.
    La fregatura è che , se non sbaglio, si può sì salvare in qualsiasi momento, però il gioco memorizza soltanto la posizione fisica che occupi nel livello, non i nemici che hai eliminato; quindi ti ritroveresti di nuovo in mezzo all'inferno. Correggetemi se sbaglio.

  6. #6
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione sabin87
    Raga qualcuno mi può linkare quel file che permetteva di salvare dove si voleva in far cry?Ho cercato su google ma non riesco a trovarlo perchè non sò come si chiama
    Eccolo l'aiuto ke volevi!
    Semplice semplice mentre gioki apri la console con \ e poi scrivi (oppure scorri con invio) save_game e poi pigi invio e.....voilà ti salva!Semplice no?

  7. #7
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione tumo88
    puoi trovare la spiegazione a pag 42 di GMC di maggio 2004: apri con il blocco note il file devmode.lua nella directory principale del gioco e inserisci queste righe in un punto qualsiasi:
    Input: BindCommandToKey("#Game:Save('quicksaved_game');","f9",1);
    Input: BindCommandToKey("#Game:Load('quicksaved_game');","f10",1) ;
    poi salva il file e chiudilo.
    ora clic destro sul collegamento di far cry sul desktop e aggiungi -devmode alla fine del percorso di destinazione. ora durante il gioco puoi salvare con F9 e caricare con F10. purtroppo così facendo si rendono disponibili dall'inizio tutte le mappe o può succedere che i nemici rimangano immobili dopo aver caricato un salvataggio veloce o che una parte dell'interfaccia scompaia. per risolvere dovrai ricaricare l'ultimo salvataggio "buono". spero di essere stato chiaro, magari chiedi
    p.s. nelle righe da inserire nel file devmode.lua togli lo spazio da entrambe dopo Input: .li ho messi perchè s eno veniva
    Citazione Alex Tofa
    Eccolo l'aiuto ke volevi!
    Semplice semplice mentre gioki apri la console con \ e poi scrivi (oppure scorri con invio) save_game e poi pigi invio e.....voilà ti salva!Semplice no?
    Grazie mille adesso provo tutti e 2 i modi...

  8. #8
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Alex Tofa
    Eccolo l'aiuto ke volevi!
    Semplice semplice mentre gioki apri la console con \ e poi scrivi (oppure scorri con invio) save_game e poi pigi invio e.....voilà ti salva!Semplice no?
    Ehm in questo modo mi esce scritto [jack carver]:save_game come quando si parla on-line e non salva assolutamente niente

  9. #9
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    Citazione Beps Ryan
    Grazie per l'intervento allora. Se tutti facessero post costruttivi come i tuoi, non so a che punto sarebbe questo forum.
    Comunque diceva bene asdrubale88, non mi pare ci sia una patch vera e propria da installare, ma solo una stringhetta da aggiungere al file di configurazione.
    La fregatura è che , se non sbaglio, si può sì salvare in qualsiasi momento, però il gioco memorizza soltanto la posizione fisica che occupi nel livello, non i nemici che hai eliminato; quindi ti ritroveresti di nuovo in mezzo all'inferno. Correggetemi se sbaglio.
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  10. #10
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione Beps Ryan
    Grazie per l'intervento allora. Se tutti facessero post costruttivi come i tuoi, non so a che punto sarebbe questo forum.
    Comunque diceva bene asdrubale88, non mi pare ci sia una patch vera e propria da installare, ma solo una stringhetta da aggiungere al file di configurazione.
    La fregatura è che , se non sbaglio, si può sì salvare in qualsiasi momento, però il gioco memorizza soltanto la posizione fisica che occupi nel livello, non i nemici che hai eliminato; quindi ti ritroveresti di nuovo in mezzo all'inferno. Correggetemi se sbaglio.
    me lo immagino.... salvi in un posto dove hai fatto una strage, poi carichi il salvataggio e... insomma avete capito!

  11. #11
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Sanji89
    me lo immagino.... salvi in un posto dove hai fatto una strage, poi carichi il salvataggio e... insomma avete capito!
    Ottimo,quindi non esiste un modo per salvare la posizione attuale senza sbloccare tutti i livelli e senza dover rimassacrare tutti?

  12. #12
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione sabin87
    Ehm in questo modo mi esce scritto [jack carver]:save_game come quando si parla on-line e non salva assolutamente niente
    Ma come?a me salva eccome...
    Quando 6 nella console con invio scorri finkè non arrivi alla s e trovi Save_game....possibile non ti funzioni io ci ho finito il gioco.

  13. #13
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    devi mettere \save_game ma la "\" la devi fare premendo TAB

  14. #14
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Morpheus2490
    devi mettere \save_game ma la "\" la devi fare premendo TAB
    Precisamente....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •