bivio doom3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: bivio doom3

Cambio titolo
  1. #1
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950

    bivio doom3

    Ave popolo. Allora, adesso che finalmente mi son fatto la 9800 e messo su 512ddr a 400 mi son inizato doom3 e... Delusione! Bel gioco, ma l'attesa mi aveva fregato...
    Ma di questo si è già detto tanto...
    Semplicemente, il "bivio" chiama o meno la flotta, ha un qualche influsso sul finale o sul percorso da compiere? Ho chiesto a un amico, e mi ha detto che non ha fatto caso, che gli pare di no, ma visto che non credo che una volta finito il gioco lo riprenderò da quel punto vorrei sapere se ho scappellato o meno nel non chiamarla...
    Grazie!

    Spero tanto su Half Life2
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  2. #2
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione danuz82
    Ave popolo. Allora, adesso che finalmente mi son fatto la 9800 e messo su 512ddr a 400 mi son inizato doom3 e... Delusione! Bel gioco, ma l'attesa mi aveva fregato...
    Ma di questo si è già detto tanto...
    Semplicemente, il "bivio" chiama o meno la flotta, ha un qualche influsso sul finale o sul percorso da compiere? Ho chiesto a un amico, e mi ha detto che non ha fatto caso, che gli pare di no, ma visto che non credo che una volta finito il gioco lo riprenderò da quel punto vorrei sapere se ho scappellato o meno nel non chiamarla...
    Grazie!

    Spero tanto su Half Life2
    certo che no figurati se un gioco come doom3, che di per sè non ha trama, si mette a fare i bivi
    Semplicemente non chiami la flotta perchè se l'avessi chiamata sarebbe arrivata 2 ore dopo, e il gioco sarebbe finito dopo due livelli

  3. #3
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904
    La trama non cambia cmq half life due ti divertirà di più






  4. #4
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Che stramega delusione... Il sospetto mi era venuto xche più avanti attivando non so che, parte il filmino del prof pazzo che dice che tanto non cambaiva niente che la chiamava lui appena io morivo...
    Cmq è proprio deludente! Sarà che son partiti con intenti amarcord riguardo doom2, ma un minimo di trama, o interazione con l'ambiente... E fai che se sparo in un vetro, si rompe, no? E poi, capisco che siano saltate le luci, ma caspita, è di un buio esagerato! Una sega di visori notturni nel 2150, invece che la maglight del 1990? E pure i 3 zombi clonati...
    Vabbè, l'unica cosa son belline le scenette horror tipo il pistola inchiodato nel soffitto e simili...
    Appena lo termino, Half Life2 e Warhammer 40000 mi attendono!
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  5. #5
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Semplicemente non chiami la flotta perchè se l'avessi chiamata sarebbe arrivata 2 ore dopo, e il gioco sarebbe finito dopo due livelli [/QUOTE]
    il che mi avrebbe avvicinato a Gordon Freeman... Evvabbe, lo finirò senza la flotta...
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    io non ho chiamato la flotta mente un mio amico si. non è cambiato nulla. mi sembra che cmq la chiama il dottore posseduto

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione danuz82
    Che stramega delusione... Il sospetto mi era venuto xche più avanti attivando non so che, parte il filmino del prof pazzo che dice che tanto non cambaiva niente che la chiamava lui appena io morivo...
    Cmq è proprio deludente! Sarà che son partiti con intenti amarcord riguardo doom2, ma un minimo di trama, o interazione con l'ambiente... E fai che se sparo in un vetro, si rompe, no? E poi, capisco che siano saltate le luci, ma caspita, è di un buio esagerato! Una sega di visori notturni nel 2150, invece che la maglight del 1990? E pure i 3 zombi clonati...
    Vabbè, l'unica cosa son belline le scenette horror tipo il pistola inchiodato nel soffitto e simili...
    Appena lo termino, Half Life2 e Warhammer 40000 mi attendono!
    se ne è molto discusso di questo, e le tue considerazioni hanno portato l maggior parte di noi a reputare doom3 un buon gioco horro e uno sparatutto classico, ma al di sotto di HL2

  8. #8
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione devilheart
    io non ho chiamato la flotta mente un mio amico si. non è cambiato nulla. mi sembra che cmq la chiama il dottore posseduto
    Esatto,2 livelli dopo
    Che devo firmare?

  9. #9
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    comunque per favore non criticate quel capolavoro di retro gaming che è doom 3: non ci sono bivi per questo, e lo stile è quello dei "vecchi" giochi (che rimpiango a volte )

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione BEDBOI
    Esatto,2 livelli dopo
    ah, almeno doom3 ha fatto unos forzo nel far due cose diverse nelloa stessa trama : o chiamiamo la flotta ora noi, oppure la chiama dopo il dottore.....forse questo è un motivo che farà rigiocare dom3 a molti per vedere la trama altenrativa
    Cmq asdrubale88 io non sto criticando doom 3 lo giocato e mi è piaciuto, ma ogni gioco ha i suoi difetti e i suoi pregi...doom 3 diciamo che è "preso in giro" per la linearità, ma non credere che anche gli appassionati di HL2 non criticano il loro gioco preferito gioco (almeno x me è cosi) : lo dico sempre io che il doppiaggio se lo potevano pure risparmiare di farlo cosi scadente!
    Ogni gioco ha pregi e difetti, ed è giusto che vadano evidenziati

  11. #11
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    infatti stanno rimediando con l'espansione
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  12. #12
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione sirius002
    infatti stanno rimediando con l'espansione
    in cui hanno preso spunto da qualche parte, aggiungerei

  13. #13
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione asdrubale88
    in cui hanno preso spunto da qualche parte, aggiungerei
    Puoi aggiungere qualkosaltro please
    Che devo firmare?

  14. #14
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    nell'espansione di doom 3 mi pare che hanno aggiunto la gravity gun

  15. #15
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione agente_47
    certo che no figurati se un gioco come doom3, che di per sè non ha trama, si mette a fare i bivi
    Semplicemente non chiami la flotta perchè se l'avessi chiamata sarebbe arrivata 2 ore dopo, e il gioco sarebbe finito dopo due livelli
    tu proprio te le cerchi eh?




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •