• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Maledetto SP2

Cambio titolo
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Coruscant- Accademia Jedi

Maledetto SP2

accidenti....

ieri pomeriggio mi venne in mente di installare la stampante, cio io a ottobre formattai ma fino ad ora mi sono scordato di reinstallare la stampante

bene la collego e mi dice di mettere i driver... li installo... e puf

mi va a p.uttane il sistema e mi tocca fare un rispristino forzato....

mi informo qua e la ed esce fuori che i driver della mia stampante non sono compatibili con sp2... (io ho una canon smartbase mpc140 multifunzione)

alora vado sul sito della canon a scaricar i driver piu recenti...

li installo e puf il solito errore... controllando bene i driver sono gli stessi che avevo io e sul sito non c' traccia di driver nuovi..

ora dico io ma porca p.uttana possibile che una ca.zzutissima multinazionale come la canon gli sappia fatica fare dei driver nuovi???

io non ho voglia di togliere il sp2 ma se fossi costretto a farlo come faccio??

grazie infinitamente.....

Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Sicily
    Citazione cdellabona

anche se riuscissi a disinstallarli, rimarrebbe cmq qualcosa nel registro...e indubbiamente avrai problemi in futuro.Mi sa che meglio se formatti

Cesc We Can L'avatar di Andrea Van
    Registrato il
    07-04
    Citazione stevross
    anche se riuscissi a disinstallarli, rimarrebbe cmq qualcosa nel registro...e indubbiamente avrai problemi in futuro.Mi sa che meglio se formatti
    Infatti

HellCiccio
    Ospite
    Oppure usi un programma come RegCleaner e ti togli il problema!
    Formattare deve sempre essere l'ultima spiaggia...

Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Coruscant- Accademia Jedi
    formattare a colpa della stampante??!?! o.O piuttosto vado alla sede della canon e spacco al testa a qualcuno....:@

Registrato il
    07-04
    Citazione cdellabona
    formattare a colpa della stampante??!?! o.O piuttosto vado alla sede della canon e spacco al testa a qualcuno....:@
    Caso mai prova a disinstallare il service pack 2.
    Pannello di controllo-Istallazione applicazione-Service pack 2 cambia/rimuovi.

Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Sicily
    nn capisco xk la maggior parte della gente vede il format kome il male assoluto!!EHI, al pc fa solo bene!!!io ho 2hd uno con i dai e uno con i programmi....per adesso nn ho problemi perk ho il pc nuovo, ma quando avevo il vecchio formattavo una volta ogni 15gg,un paio d'ore e avevo il pc bello pulito e fresco

Registrato il
    07-04
    Citazione stevross
    nn capisco xk la maggior parte della gente vede il format kome il male assoluto!!EHI, al pc fa solo bene!!!io ho 2hd uno con i dai e uno con i programmi....per adesso nn ho problemi perk ho il pc nuovo, ma quando avevo il vecchio formattavo una volta ogni 15gg,un paio d'ore e avevo il pc bello pulito e fresco
    E quello che dicevo anch'io, ma sembra che il formattare sia considerato il "diluvio universale" per molti.
    Ma da quello che capito non vuole ridursi a questo per una stampante.

Bannato L'avatar di Doraemon_
    Registrato il
    01-05
    Localit
    in culo
    il format palloso x ki nn ha 2 hd......
    eppoi se uno ha installato tante cose poi dopo le deve reinstallare tutte ed proprio una rottura

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Coruscant (reggio cal)
    ce gente che formatta perch si annoia a fare defrag, scandisk, scansione antivirus e company e pulitaura registro....e sapete chi ? IO!
    A parte gli scherzo, ho un computer saturo, i virus li elimino sempre ma ci vorrebbe una bella formattata per pulire davvero tutto cosi adesso mi scrivo tutti i programmi che ho installato in un foglio (davvero tanti) e che ho gli installer sul PC, vado dal cugino di mio padre che tecnico e me lo faccio formattare conservandomi le cartelle dei documenti, poi reinstallo tutto e ho un PC pulito

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Citazione cdellabona
    accidenti....

ieri pomeriggio mi venne in mente di installare la stampante, cio io a ottobre formattai ma fino ad ora mi sono scordato di reinstallare la stampante

bene la collego e mi dice di mettere i driver... li installo... e puf

mi va a p.uttane il sistema e mi tocca fare un rispristino forzato....

mi informo qua e la ed esce fuori che i driver della mia stampante non sono compatibili con sp2... (io ho una canon smartbase mpc140 multifunzione)

alora vado sul sito della canon a scaricar i driver piu recenti...

li installo e puf il solito errore... controllando bene i driver sono gli stessi che avevo io e sul sito non c' traccia di driver nuovi..

ora dico io ma porca p.uttana possibile che una ca.zzutissima multinazionale come la canon gli sappia fatica fare dei driver nuovi???

grazie infinitamente.....
    uhm anche io ho avuto il ruo stesso caso!
    mi diceva delle cose a riguardo dei driver!
    l'ho disinstallato e reinstallata ed ora non mi d errori.....
    per adesso

The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Localit
    ][*Casa Mia*][
    Citazione stevross

si hai ragione..
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Palermo
    Citazione agente_47
    ce gente che formatta perch si annoia a fare defrag, scandisk, scansione antivirus e company e pulitaura registro....e sapete chi ? IO!
    A parte gli scherzo, ho un computer saturo, i virus li elimino sempre ma ci vorrebbe una bella formattata per pulire davvero tutto cosi adesso mi scrivo tutti i programmi che ho installato in un foglio (davvero tanti) e che ho gli installer sul PC, vado dal cugino di mio padre che tecnico e me lo faccio formattare conservandomi le cartelle dei documenti, poi reinstallo tutto e ho un PC pulito
    Defrag e deframmentazione sono la stessa cosa?
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non importante,se per voi giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verit,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Localit
    City 17
    Citazione Sherman
    Defrag e deframmentazione sono la stessa cosa?
    si...cmq prima di formattare scaricati regcleaner e cancella tutte le chiavi di registro riguardanti i driver della stamapante e poi prova a reinstallarla...

.__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Localit
    .________________.
    Citazione stevross
    Citazione agente_47
    ci vorrebbe una bella formattata per pulire davvero tutto
    allora non sono il solo che formatta spesso

qu hanno tutti paura del format

format c:

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo