Maledetto SP2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Maledetto SP2

Cambio titolo
  1. #1
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492

    Maledetto SP2

    accidenti....

    ieri pomeriggio mi venne in mente di installare la stampante, cioè io a ottobre formattai ma fino ad ora mi sono scordato di reinstallare la stampante

    bene la collego e mi dice di mettere i driver... li installo... e puf

    mi va a p.uttane il sistema e mi tocca fare un rispristino forzato....


    mi informo qua e la ed esce fuori che i driver della mia stampante non sono compatibili con sp2... (io ho una canon smartbase mpc140 multifunzione)

    alora vado sul sito della canon a scaricar i driver piu recenti...

    li installo e puf il solito errore... controllando bene i driver sono gli stessi che avevo io e sul sito non c'è traccia di driver nuovi..


    ora dico io ma porca p.uttana è possibile che una ca.zzutissima multinazionale come la canon gli sappia fatica fare dei driver nuovi???

    io non ho voglia di togliere il sp2 ma se fossi costretto a farlo come faccio??


    grazie infinitamente.....

  2. #2
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione cdellabona

    io non ho voglia di togliere il sp2 ma se fossi costretto a farlo come faccio??
    anche se riuscissi a disinstallarli, rimarrebbe cmq qualcosa nel registro...e indubbiamente avrai problemi in futuro.Mi sa che è meglio se formatti

  3. #3
    Cesc We Can L'avatar di Andrea Van
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    780
    Citazione stevross
    anche se riuscissi a disinstallarli, rimarrebbe cmq qualcosa nel registro...e indubbiamente avrai problemi in futuro.Mi sa che è meglio se formatti
    Infatti

  4. #4
    HellCiccio
    Ospite
    Oppure usi un programma come RegCleaner e ti togli il problema!
    Formattare deve sempre essere l'ultima spiaggia...

  5. #5
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    formattare a colpa della stampante??!?! o.O piuttosto vado alla sede della canon e spacco al testa a qualcuno....:@

  6. #6
    Cesc We Can L'avatar di Andrea Van
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    780
    Citazione cdellabona
    formattare a colpa della stampante??!?! o.O piuttosto vado alla sede della canon e spacco al testa a qualcuno....:@
    Caso mai prova a disinstallare il service pack 2.
    Pannello di controllo-Istallazione applicazione-Service pack 2 cambia/rimuovi.

  7. #7
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    nn capisco xkè la maggior parte della gente vede il format kome il male assoluto!!EHI, al pc fa solo bene!!!io ho 2hd uno con i dai e uno con i programmi....per adesso nn ho problemi perkè ho il pc nuovo, ma quando avevo il vecchio formattavo una volta ogni 15gg,un paio d'ore e avevo il pc bello pulito e fresco

  8. #8
    Cesc We Can L'avatar di Andrea Van
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    780
    Citazione stevross
    nn capisco xkè la maggior parte della gente vede il format kome il male assoluto!!EHI, al pc fa solo bene!!!io ho 2hd uno con i dai e uno con i programmi....per adesso nn ho problemi perkè ho il pc nuovo, ma quando avevo il vecchio formattavo una volta ogni 15gg,un paio d'ore e avevo il pc bello pulito e fresco
    E quello che dicevo anch'io, ma sembra che il formattare sia considerato il "diluvio universale" per molti.
    Ma da quello che capito non vuole ridursi a questo per una stampante.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Doraemon_
    Registrato il
    01-05
    Località
    in culo
    Messaggi
    342
    il format è palloso x ki nn ha 2 hd......
    eppoi se uno ha installato tante cose poi dopo le deve reinstallare tutte ed è proprio una rottura

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    ce gente che formatta perchè si annoia a fare defrag, scandisk, scansione antivirus e company e pulitaura registro....e sapete chi è? IO!
    A parte gli scherzo, ho un computer saturo, i virus li elimino sempre ma ci vorrebbe una bella formattata per pulire davvero tutto cosi adesso mi scrivo tutti i programmi che ho installato in un foglio (davvero tanti) e che ho gli installer sul PC, vado dal cugino di mio padre che è tecnico e me lo faccio formattare conservandomi le cartelle dei documenti, poi reinstallo tutto e ho un PC pulito

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione cdellabona
    accidenti....

    ieri pomeriggio mi venne in mente di installare la stampante, cioè io a ottobre formattai ma fino ad ora mi sono scordato di reinstallare la stampante

    bene la collego e mi dice di mettere i driver... li installo... e puf

    mi va a p.uttane il sistema e mi tocca fare un rispristino forzato....


    mi informo qua e la ed esce fuori che i driver della mia stampante non sono compatibili con sp2... (io ho una canon smartbase mpc140 multifunzione)

    alora vado sul sito della canon a scaricar i driver piu recenti...

    li installo e puf il solito errore... controllando bene i driver sono gli stessi che avevo io e sul sito non c'è traccia di driver nuovi..


    ora dico io ma porca p.uttana è possibile che una ca.zzutissima multinazionale come la canon gli sappia fatica fare dei driver nuovi???

    io non ho voglia di togliere il sp2 ma se fossi costretto a farlo come faccio??


    grazie infinitamente.....
    uhm anche io ho avuto il ruo stesso caso!
    mi diceva delle cose a riguardo dei driver!
    l'ho disinstallato e reinstallata ed ora non mi dà errori.....
    per adesso

  12. #12
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione stevross
    anche se riuscissi a disinstallarli, rimarrebbe cmq qualcosa nel registro...e indubbiamente avrai problemi in futuro.Mi sa che è meglio se formatti


    si hai ragione..
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  13. #13
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione agente_47
    ce gente che formatta perchè si annoia a fare defrag, scandisk, scansione antivirus e company e pulitaura registro....e sapete chi è? IO!
    A parte gli scherzo, ho un computer saturo, i virus li elimino sempre ma ci vorrebbe una bella formattata per pulire davvero tutto cosi adesso mi scrivo tutti i programmi che ho installato in un foglio (davvero tanti) e che ho gli installer sul PC, vado dal cugino di mio padre che è tecnico e me lo faccio formattare conservandomi le cartelle dei documenti, poi reinstallo tutto e ho un PC pulito
    Defrag e deframmentazione sono la stessa cosa?

  14. #14
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione Sherman
    Defrag e deframmentazione sono la stessa cosa?
    si...cmq prima di formattare scaricati regcleaner e cancella tutte le chiavi di registro riguardanti i driver della stamapante e poi prova a reinstallarla...


  15. #15
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione stevross
    nn capisco xkè la maggior parte della gente vede il format kome il male assoluto!!EHI, al pc fa solo bene!!!io ho 2hd uno con i dai e uno con i programmi....per adesso nn ho problemi perkè ho il pc nuovo, ma quando avevo il vecchio formattavo una volta ogni 15gg,un paio d'ore e avevo il pc bello pulito e fresco
    Citazione agente_47
    ce gente che formatta perchè si annoia a fare defrag, scandisk, scansione antivirus e company e pulitaura registro....e sapete chi è? IO!
    ci vorrebbe una bella formattata per pulire davvero tutto
    allora non sono il solo che formatta spesso

    quì hanno tutti paura del format

    format c:


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •