Ma nessuno di voi ha...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Ma nessuno di voi ha...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Ma nessuno di voi ha...

    giocato ghost recon?Ve lo chiedo perchè avrei seriamente intenzione di comprarlo questa settimana,anche se sono indeciso con hitman 2...Ho sempre l'opzione gta vice city,che l'ho tenuto apposta per ultimo,perchè non volevo bruciarmelo subito...Di ghost recon mi piacerebbe sapere da uno che lo ha in versione x box,se il motore grafico ha dei cali o no?Odio gli scatti...alla moh

  2. #2
    Utente L'avatar di byfluss
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    133
    Mi deve arrivare martedì.
    Comunque ho giocato alla demo e mi è sembrato tutto
    scorrevole.
    "Calma,dignità e classe"

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da byfluss
    Mi deve arrivare martedì.
    Comunque ho giocato alla demo e mi è sembrato tutto
    scorrevole.
    Ok grazie mille.Ho letto che non è il solito sparatutto,ma per avanzare bisogna crearsi una strategia,controllando 4 uomini,se non vado errato.Le votazioni vanno dall'8 all'8,5,non male quindi.

  4. #4
    Covenant
    Ospite
    A dire la verità e nella media. Graficamente non è un Tomy come Splinter Cell ma è pur sempre ottimo. Devo dire che è molto simile alla verione PC, tranne che per la risoluzzione naturalmente (( ). Le texture in alcuni casi ( quelle deglia lberi in particolare ) sono slavate. Ma del resto sono nitide e ben definite, Non esiste il bump-mapping e le animazzioni dei personaggi sono molto artificiose e gli mancano alcune articolazzioni ( )...Il gioco va a 60 fps, inclusi cali di frame rate. Ah...la libertà non esiste ! Infatti ci sono le classiche barriere infinite che non ti permattono di andare avanti. Comunque resta sempre un buon titolo.

    PS: Supporta l' X-Box Live !

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ....elettro lascia stare ghost recon....vabbè è vero che io ho provato la versione ps2 ma nn è la grafica o la fluidità che mi fanno parlare cosi ma è la scarsa giokabilità infatti è un gioko molto complesso e di difficile approccio...prendilo solo se sei veramente un'appassionato del genere e cmq prima provalo fidati di me senno riski una delusione!!!!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    comprati Hitman 2!! io ci gioco in questi giorni........è fantastico!

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da mantorras
    ....elettro lascia stare ghost recon....vabbè è vero che io ho provato la versione ps2 ma nn è la grafica o la fluidità che mi fanno parlare cosi ma è la scarsa giokabilità infatti è un gioko molto complesso e di difficile approccio...prendilo solo se sei veramente un'appassionato del genere e cmq prima provalo fidati di me senno riski una delusione!!!!!!!
    Mi sa che questa volta seguirò il vostro consiglio...Vado per hitman 2 se lo trovo,e finalmente è arrivato il momento di gta vice city,mi sa...

  8. #8
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Compra H2... io ho la versione pc e la demo x xbox, ed molto piu bella la versione x pc!
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  9. #9
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da elettro74
    Mi sa che questa volta seguirò il vostro consiglio...Vado per hitman 2 se lo trovo,e finalmente è arrivato il momento di gta vice city,mi sa...
    elettro ma stai scherzando???
    Non hai in collezione Vice City e pensi agli altri giochi???
    Per carità, io parlo da utente ps2 ma da grande "ammiratore" di Xbox e so che avete giochi fantastici (infatti a marzo prenderò anch'io Xbox) ma Vice City è il miglior cideogioco in commercio attualmente: il + divertente, longevo, vario e bello che esista, credimi.

    Non comprarlo è un delitto!

  10. #10
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da mantorras
    ....elettro lascia stare ghost recon....vabbè è vero che io ho provato la versione ps2 ma nn è la grafica o la fluidità che mi fanno parlare cosi ma è la scarsa giokabilità infatti è un gioko molto complesso e di difficile approccio...prendilo solo se sei veramente un'appassionato del genere e cmq prima provalo fidati di me senno riski una delusione!!!!!!!
    questione ndi gusti, ma non sono assolutamente d'accordo... hitman non è malvagio come titolo, x carità, ma ghost r. secondo me è avvincente una spanna in più!!! prima di tutto elevato grado di realismo, e grafica molto fluida. la componente strategica e quella action si miscelano bene, e il realismo che permea l'intero game play ( il cmportamento dei compagni, il gergo da "squadra speciale", le speciaizzazioni più diverse per ogni personaggio ) ti immergono totalmente nel gioco!!! hitman ha delle cose ke a me n sono piaciute, le missioni di ghost invece sono veramente simulative e i caricano di adrenalina e concentrazione!!! poi fai te... hasta luego!!
    ho un roseo futuro alle spalle

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Dj Luca T
    elettro ma stai scherzando???
    Non hai in collezione Vice City e pensi agli altri giochi???
    Per carità, io parlo da utente ps2 ma da grande "ammiratore" di Xbox e so che avete giochi fantastici (infatti a marzo prenderò anch'io Xbox) ma Vice City è il miglior cideogioco in commercio attualmente: il + divertente, longevo, vario e bello che esista, credimi.

    Non comprarlo è un delitto!
    Hai perfettamente ragione,ma è mia abitudine cercare di non bruciarmi i bei titoli subito...anche se molte volte non resisto alla tentazione...Ma visto che gta vice city è uscito già da parecchio tempo,mi sa che è arrivata l'ora di fare l'acquisto...anche se H2 mi tenta

  12. #12
    elettro, lascia perdere Hitman. Piuttosto, prendi MechAssault!

  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da tico muerte
    questione ndi gusti, ma non sono assolutamente d'accordo... hitman non è malvagio come titolo, x carità, ma ghost r. secondo me è avvincente una spanna in più!!! prima di tutto elevato grado di realismo, e grafica molto fluida. la componente strategica e quella action si miscelano bene, e il realismo che permea l'intero game play ( il cmportamento dei compagni, il gergo da "squadra speciale", le speciaizzazioni più diverse per ogni personaggio ) ti immergono totalmente nel gioco!!! hitman ha delle cose ke a me n sono piaciute, le missioni di ghost invece sono veramente simulative e i caricano di adrenalina e concentrazione!!! poi fai te... hasta luego!!
    Ora l'indecisione è tornata a livelli alti...Il problema è che ormai ho comprato tutto quello che ti buono c'era in commercio,e mi sono rimasti appunto questi 3 titoli(H2,GR,Vice city).I bei giochi alla RE0 ,metroid ecc sono ancora lontani purtroppo...RE evoluzione esce la prox settimana,ma non resisterò senza comprare qualcosa prima...

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Matty
    elettro, lascia perdere Hitman. Piuttosto, prendi MechAssault!
    Ah caz grazie di avermelo ricordato matty!!Ma graficamente ho letto che non è il max,ho letto male?

  15. #15
    Inviato da tico muerte
    questione ndi gusti, ma non sono assolutamente d'accordo... hitman non è malvagio come titolo, x carità, ma ghost r. secondo me è avvincente una spanna in più!!! prima di tutto elevato grado di realismo, e grafica molto fluida. la componente strategica e quella action si miscelano bene, e il realismo che permea l'intero game play ( il cmportamento dei compagni, il gergo da "squadra speciale", le speciaizzazioni più diverse per ogni personaggio ) ti immergono totalmente nel gioco!!! hitman ha delle cose ke a me n sono piaciute, le missioni di ghost invece sono veramente simulative e i caricano di adrenalina e concentrazione!!! poi fai te... hasta luego!!
    Quoto tico!
    GR è 'na figata pazzesca! E poi supporta il Live...quindi, elettro, sai cosa fare...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •