disastro con drive per realteck AC97
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: disastro con drive per realteck AC97

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    disastro con drive per realteck AC97

    Un disastro si è verificato nella mia scheda audio e adesso non riesco più a fargli emettere un suono
    8(
    Per risolvere un problema audio con nfsu2 ho installato gli utlimi drive per la mia scheda audio, un integrata realteck AC97. Vado ad installarli, e vedo che non superano il test di windows. Mi era gia capitato con i drive dello sterzo ma ero andato avanti dopo il consiglio del negoziante e non era successo niente, quindi anche in questo caso sono andato avanti anche se windows XP aveva fallito il test. Arrivato all'80 % però il PC si riavvia
    Pensoc he è qualcos'altro, riprovo, ma orrore : al 80 % si riavvia 8(!
    Elimino l'installer e penso che continuo a tenermi i drive di prima ma, nuovamente co orrore, scopro che non esce un suono! vado su pannello di controllo, l'hardware audio sembra funzionare correttamente. I drive, però, hanno la versione dei drive con cui ho fallito l'installazzione : quindi pensoc he non mi funziona xkè si sono installati a metà! 8(
    Adesso che faccio? Non ho nemmeno il cd dei vecchi drive 8(

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione agente_47
    Un disastro si è verificato nella mia scheda audio e adesso non riesco più a fargli emettere un suono
    8(
    Per risolvere un problema audio con nfsu2 ho installato gli utlimi drive per la mia scheda audio, un integrata realteck AC97. Vado ad installarli, e vedo che non superano il test di windows. Mi era gia capitato con i drive dello sterzo ma ero andato avanti dopo il consiglio del negoziante e non era successo niente, quindi anche in questo caso sono andato avanti anche se windows XP aveva fallito il test. Arrivato all'80 % però il PC si riavvia
    Pensoc he è qualcos'altro, riprovo, ma orrore : al 80 % si riavvia 8(!
    Elimino l'installer e penso che continuo a tenermi i drive di prima ma, nuovamente co orrore, scopro che non esce un suono! vado su pannello di controllo, l'hardware audio sembra funzionare correttamente. I drive, però, hanno la versione dei drive con cui ho fallito l'installazzione : quindi pensoc he non mi funziona xkè si sono installati a metà! 8(
    Adesso che faccio? Non ho nemmeno il cd dei vecchi drive 8(
    Dove li hai scaricati questi driver(postami il link)????
    Potrebbero essere quelli sbagliati!!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione L'Esorcista
    Dove li hai scaricati questi driver(postami il link)????
    Potrebbero essere quelli sbagliati!!!!!
    no no sono quelli giusti xkè l'installazzione parte, solo che non mi supera il test maledizione 8(
    vabbe tanto tra 2 giorni devo formattare cmq spè che ti posto il link

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    ecco : http://www.xnavigation.net/view/27/r.../download.html
    un ringriamento a nemo nihil per avermeli passati
    Devi andare sul link AC autore, che ti porta nel sito della realteck, poi vai in download e scarica i drive con la data più vicina ad oggi

  5. #5
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    io la realteck ac97 c'e l'ho sul notebook

  6. #6
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione agente_47
    Un disastro si è verificato nella mia scheda audio e adesso non riesco più a fargli emettere un suono
    8(
    Per risolvere un problema audio con nfsu2 ho installato gli utlimi drive per la mia scheda audio, un integrata realteck AC97. Vado ad installarli, e vedo che non superano il test di windows. Mi era gia capitato con i drive dello sterzo ma ero andato avanti dopo il consiglio del negoziante e non era successo niente, quindi anche in questo caso sono andato avanti anche se windows XP aveva fallito il test. Arrivato all'80 % però il PC si riavvia
    Pensoc he è qualcos'altro, riprovo, ma orrore : al 80 % si riavvia 8(!
    Elimino l'installer e penso che continuo a tenermi i drive di prima ma, nuovamente co orrore, scopro che non esce un suono! vado su pannello di controllo, l'hardware audio sembra funzionare correttamente. I drive, però, hanno la versione dei drive con cui ho fallito l'installazzione : quindi pensoc he non mi funziona xkè si sono installati a metà! 8(
    Adesso che faccio? Non ho nemmeno il cd dei vecchi drive 8(
    Oh, Cristo...Avresti dovuto vedere la mia smorfia di sgomento che mi ha solcato il viso quando ho letto il titolo del tuo thread!
    Fortunatamente non ho ancora installato quel drive. Ma l'avrei fatto presto, se non avessi provvidenzialmente fatto ora una visita sul forum.

    Considerato l'esito devastante, c'è poco da ringraziarmi, agente_47.

    Attendo notizie rassicuranti sui drive realtek da chiunque possa fornirle in questa sede. Auguri, nel frattempo.

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Nemo Nihil
    Oh, Cristo...Avresti dovuto vedere la mia smorfia di sgomento che mi ha solcato il viso quando ho letto il titolo del tuo thread!
    Fortunatamente non ho ancora installato quel drive. Ma l'avrei fatto presto, se non avessi provvidenzialmente fatto ora una visita sul forum.

    Considerato l'esito devastante, c'è poco da ringraziarmi, agente_47.

    Attendo notizie rassicuranti sui drive realtek da chiunque possa fornirle in questa sede. Auguri, nel frattempo.
    ti ho ringraziato perchè tu non potevi spere come sarebbe andato a finire, l'hai fatto in buona fede.Adesso mi appresto ad installare i puniltimi dirve sempre di quel sito, adatti anche a win xp , sperando che facciano tornare l'audio. Di ofrtuna, adesso, ce ne vuole tanta 8(

  8. #8
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione agente_47
    ti ho ringraziato perchè tu non potevi spere come sarebbe andato a finire, l'hai fatto in buona fede.Adesso mi appresto ad installare i puniltimi dirve sempre di quel sito, adatti anche a win xp , sperando che facciano tornare l'audio. Di ofrtuna, adesso, ce ne vuole tanta 8(
    Intendi dire che i meno recenti sono gli unici compatibili con XP?

    In caso affermativo, aggiornami sugli effettivi driver Realtek che non mandino in me*da i nostri PC.

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Nemo Nihil
    Intendi dire che i meno recenti sono gli unici compatibili con XP?

    In caso affermativo, aggiornami sugli effettivi driver Realtek che non mandino in me*da i nostri PC.
    ho provato con molti drive ma tutti incompatibili. Ho annullato senno succedeva come la prima volte, anche se ormai il danno è fatto. se trovi qualche drive giusto informami

  10. #10
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione agente_47
    ho provato con molti drive ma tutti incompatibili. Ho annullato senno succedeva come la prima volte, anche se ormai il danno è fatto. se trovi qualche drive giusto informami
    Bene...I miei ossequi alla Realtek . Ora riesco a comprendere perchè il sito non è facilmente visibile in rete.

    Bah.

  11. #11
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    http://support.packardbell.com/it/my...852007706#show

    Prova qui; sono i driver che ho installato sulla mia realtek che, a quanto ho capito, è come la tua

  12. #12
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione agente_47
    ho provato con molti drive ma tutti incompatibili. Ho annullato senno succedeva come la prima volte, anche se ormai il danno è fatto. se trovi qualche drive giusto informami
    Ma tu hai Xp, giusto? Non penso che hai installato i driver per Win9x?????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione L'Esorcista
    Ma tu hai Xp, giusto? Non penso che hai installato i driver per Win9x?????
    no nella descrizione c'era scritto che erano per winXP solo che non ha superato il test di logo e se continuo si riavvia il PC, con qualsiasi drive scrico , ne ho rpovati 4 (solo quelli dal sito della railteck).
    Grazie, ska_2, adesso provo il tuo link

  14. #14
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    questa è la situazione : dopo aver installato correttamente i drive che sca_2 mi ha linkato, vado su pannello di controllo, opzioni audio e nelle impostazioni della mia railteck noto una scritta "stato" che dice "drive installati ma non funzionanti correttamente" o qualcosa del genere".
    Devo formattare tra una settimana da mio cugino per slavare alcune cose ma se mi girano prendo e fomratto solo !!!

  15. #15
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione agente_47
    questa è la situazione : dopo aver installato correttamente i drive che sca_2 mi ha linkato, vado su pannello di controllo, opzioni audio e nelle impostazioni della mia railteck noto una scritta "stato" che dice "drive installati ma non funzionanti correttamente" o qualcosa del genere".
    Devo formattare tra una settimana da mio cugino per slavare alcune cose ma se mi girano prendo e fomratto solo !!!
    Ma no hai i vecchi driver??????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •