• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Deframmentazione

Cambio titolo
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo

Deframmentazione

vorrei fare Defrag ma ho solo 4% del 15% che gli serve di spazio libero,
    chi dite la posso fare lo stesso?
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Sherman
    usa PerfectDisk
    ***_XuNiL_***

Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    A casa mia
    non ho capito bene

cosa vuoi dire? Per fare il defrag basta che il programma di defrag (spesso Ŕ quello annesso con WIN) sia installato.
    Retro Games & Console museum

Tavole divertenti di Lupo Alberto

Polenta piccante - Blog per chi Ŕ interessato alla cucina!

ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    City 17
    Citazione Garet
    non ho capito bene

cosa vuoi dire? Per fare il defrag basta che il programma di defrag (spesso Ŕ quello annesso con WIN) sia installato.
    appunto...nn centra quanto ci sia di occupato e quanto libero..

Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione crazyman
    si centra, ti deice che serve almeno il 15% di spazio libero anche se puoi ignorarlo....
    ***_XuNiL_***

Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    A casa mia
    Citazione crazyman
    appunto, al massimo se il HD Ŕ occupato in buona parte ci pu˛ mettere pi¨ tempo cmq adesso ti dico come fare per non fare un defrag inutile

1) chiudi tutti i programmi in esecuzione (eccetto explorer ovviamente) premendo la combinazione [ctrl] + [alt] + [canc]. Chiudili a uno a uno.

2) fai lo scandisk dell' HD

3) avvia il defrag
    Retro Games & Console museum

Tavole divertenti di Lupo Alberto

Polenta piccante - Blog per chi Ŕ interessato alla cucina!

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Citazione Sherman
    Ŕ meglio se liberi un p˛ di spazio almeno sei sicuro che il defrag venga fatto bene!

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    ok
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Sherman
    ok
    cmq ti consiglio sempre Perfect disk ...ti assicuro che Ŕ meglio di quello di winzoz
    ***_XuNiL_***

Il mio PC:

Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Roma
    potete darmi i link di qualke programma per deframmentare? perfect disk Ŕ uno di questi?

Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Xunil
    cmq ti consiglio sempre Perfect disk ...ti assicuro che Ŕ meglio di quello di winzoz
    come nn detto! mi hai giÓ risposto!