• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Castelvania

Cambio titolo
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Localit
    road to Paradise

Castelvania

Sto parlando dell'ultimo castelvania per PS2.
    C' qualche trucco o qualche segreto da sapere assolutamente? Per es. ho visto un mio amico giocare con un personaggio con 5 spade volanti dietro la schiena: Mi basta finire il gioco per avero? Ah, se avete un link per una guida postatemelo.
    Grazie

Utente
    Registrato il
    10-04
    Citazione Nevius
    Sto parlando dell'ultimo castelvania per PS2.
    C' qualche trucco o qualche segreto da sapere assolutamente? Per es. ho visto un mio amico giocare con un personaggio con 5 spade volanti dietro la schiena: Mi basta finire il gioco per avero? Ah, se avete un link per una guida postatemelo.
    Grazie
    per giocare con joachim (il boss di cui parli) ti basta completare il gioco e cominciare un nuovo file col nome
    @joachim

per cominciare un nuovo gioco con tutte le skills invece comincia un nuovo file col nome
    @llskill

inoltre possibile giocare con una specie di spaventapasseri con la testa da zucca completando il gioco con joachim e cominciando un nuovo file col nome
    @pumpkin

per le guide nn posso aiutarti, questi sono gli unici codici interessanti ke conosco. ciao

Registrato il
    11-04
    Localit
    road to Paradise
    Grazie mille!

Joachim l'ho appena sconfitto! Non vedo l'ora di poterci giocare..........

Registrato il
    11-04
    Localit
    road to Paradise
    Ecco che torno con le mie domande

Allora.................ho finito il gioco, ma volevo prendere tutti gli oggetti. Ho completato al 100% solo ol giardino, per altri due mi servono delle chiavi, mentre per il lab di alchemia devo distruggere una statua che nasconde una porta. Un testo antico mi suggerisce di abbatterla col ghiaccio, ma la magia non funza. Devo usare la frusta di ghiaccio? Dove la trovo? E poi nelle fogne...........dovrei andare al secondo piano per aprire la porta ghiacciata, penso di potercela fare con la statua di Svarog, ma ho completato la zona e la porta per il secondo piano bloccata dall'acqua: che devo f?
    Vi prego HELP!!!!!!!!!!!!!!