firma. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: firma.

Cambio titolo
  1. #16
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione MisterZeta
    io linko solo frasi fatte.....
    Ahuahah il primo Link è il Toooop del tooop. XD

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  2. #17
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Lex
    Non so che topic fossero linkati, ma se chiudiamo qualcosa perchè non consono al regolamento è ovvio che non vogliamo che venga reso disponibile nelle firme.
    Con questo sono daccordissimo...
    Citazione Lex
    Allo stesso modo invito a togliere i link ai topic dei noob, non mi sembra giusto prendersi gioco dell'inesperienza degli altri.
    Con questo in parte (perche' non conosco i Topic in questione) perche' secondo me se N00b era riferito ad Utente non vedo cosa c'era di male, n00b è il modo di dire a una persona che è un novizio e di certo no un'incapace, è come dire OLD a uno che posta cose vecchissime, non penso che quella persona se la prenda!
    Queste affermazioni fanno parte dello spirito di un Forum e non potete censurarle, premetto anche che io sono stato (e sono) uno di quelli che non ha MAI scritto in un Topic o ''primo'' o peggio ancora ''io c'ero''...

  3. #18
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Dovro togliere anche la mia??


  4. #19
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    trovo giusto far levare i link degli inesperti, ma non trovo giusto levare i link dei fake, quelli non recavano offesa a nessuno, essendo appunto link di fake
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  5. #20
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Garet
    trovo giusto far levare i link degli inesperti, ma non trovo giusto levare i link dei fake, quelli non recavano offesa a nessuno, essendo appunto link di fake
    Però tieni conto che c'é gente che si fa i fake solo per comparire nella firma di qualcuno... Gli esempi a testimonianza di ciò non mancano mica.

  6. #21
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione WarriorXP
    Però tieni conto che c'é gente che si fa i fake solo per comparire nella firma di qualcuno... Gli esempi a testimonianza di ciò non mancano mica.
    anche questo è vero... ricapitolando non si potrebbe fissare un limite di link ai topic di GR nella firma? 4 per esempio
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  7. #22
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Con questo in parte (perche' non conosco i Topic in questione) perche' secondo me se N00b era riferito ad Utente non vedo cosa c'era di male, n00b è il modo di dire a una persona che è un novizio e di certo no un'incapace, è come dire OLD a uno che posta cose vecchissime, non penso che quella persona se la prenda!
    Queste affermazioni fanno parte dello spirito di un Forum e non potete censurarle, premetto anche che io sono stato (e sono) uno di quelli che non ha MAI scritto in un Topic o ''primo'' o peggio ancora ''io c'ero''...
    C'è molta gente che si è offesa per questioni simili, e a ragione: spesso il termine noob viene usato in tono canzonatorio e dispregiativo, e questo non rientra affatto nello spirito del forum.
    trovo giusto far levare i link degli inesperti, ma non trovo giusto levare i link dei fake, quelli non recavano offesa a nessuno, essendo appunto link di fake
    Non vogliamo dare visibilità immeritata a gente che viene qui solo per dare fastidio.
    Un limite al numero di link mi sembra inutile: finchè sono topic corretti si può linkare quello che si vuole.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #23
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione The Matrix
    mi avete tolto la firma, potevate prima avvisarmi no? Mi salvavo i link almeno...bestie.
    Sarei curioso di sapere chi ha segnalato

  9. #24
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Lex
    C'è molta gente che si è offesa per questioni simili, e a ragione: spesso il termine noob viene usato in tono canzonatorio e dispregiativo, e questo non rientra affatto nello spirito del forum.
    M ricordo con certezza che non hai Bannato gente che ha detto N00B del caz... e che hai continuato dicendo che N00b non è da considerarsi un'offesa!

  10. #25
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non è un'offesa da ban diretto. In alcuni casi però sono stati bannati utenti che hanno provocato in questo mod dopo i nostri ripetuti avvisi. Non so, a te farebbe piacere se iscrivendoti a un forum per porre un quesito venissi deriso dagli altri utenti?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #26
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Lex
    Non è un'offesa da ban diretto. In alcuni casi però sono stati bannati utenti che hanno provocato in questo mod dopo i nostri ripetuti avvisi. Non so, a te farebbe piacere se iscrivendoti a un forum per porre un quesito venissi deriso dagli altri utenti?
    sinceramente a me no...anke quando apro topic in Mondo Computer e mi beco i soliti : OLD !
    quanto li odio quelli ke postano solo Old magari anke se nn lo è solo x dire qualcosa
    Ultima modifica di Calcio89; 26-01-2005 alle 22:57:35

  12. #27
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Lex
    Non è un'offesa da ban diretto. In alcuni casi però sono stati bannati utenti che hanno provocato in questo mod dopo i nostri ripetuti avvisi. Non so, a te farebbe piacere se iscrivendoti a un forum per porre un quesito venissi deriso dagli altri utenti?
    a me personalmente non farebbe per niente piacere
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  13. #28
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    la mia firma è stra-regolare, dato che ci sono solo thread iutili, e vi dico prima che l'ho salavata e la rimetterò vitanaturaldurante

  14. #29
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Calcio89
    sinceramente a me no...anke quando apro topic in Mondo Computer e mi beco i soliti : OLD !
    quanto li odio quelli ke postano solo Old magari anke se nn lo è solo x dire qualcosa
    Io odio quelli che scrivono ''io c'ero'' e ''primo'' perche' sono motivi di Flood inutilissimi...(e giustamente puniti)
    Citazione Lex
    Non è un'offesa da ban diretto. In alcuni casi però sono stati bannati utenti che hanno provocato in questo mod dopo i nostri ripetuti avvisi. Non so, a te farebbe piacere se iscrivendoti a un forum per porre un quesito venissi deriso dagli altri utenti?
    No assolutamente infatti bisogna fare tutto con tono scherzoso e rispettoso, perche' un conto è dire n00b un conto è dire n00b di mer...!

  15. #30
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    quando scrissi una cosa del genere, mi dissero che io non avevo capito nulla

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •