• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: [EHM...]POLLICE bloccato per troppi SMS...

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04

Infelice [EHM...]POLLICE bloccato per troppi SMS...

Spero di non aver aperto un Thread già esistente...
    Pochi giorni fa sui giornali è apparsa la notizia di una adolescente che, a causa dei 100 e più messaggi inviati al giorno, ha avuto una infiammazione ai muscoli del pollice...questo è un chiarissimo monito su come le tecnologie moderne stiano rendendo i giovani più schiavi, più tristi e più soli quando credono che un SMS=VIVERE...

Elrond87
    Ospite
    Ho sentito anch'io la notizia,incredibile La prima cosa che ho pensato è stata "Ma questa quanto spende??"

Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Citazione BOSE
    Pochi giorni fa sui giornali è apparsa la notizia di una adolescente che, a causa dei 100 e più messaggi inviati al giorno, ha avuto una infiammazione ai muscoli del pollice...questo è un chiarissimo monito su come le tecnologie moderne stiano rendendo i giovani più schiavi, più tristi e più soli quando credono che un SMS=VIVERE...
    nn è sempre sbagliato....se mandi un sms al numero dei terremotati SMS=VIVERE

cmq ho capito cosa intendevi e anke io, quando ci sono 100 sms gratis al giorno la sfrutto il + possibile, ma nn mi sono mai infiammato il pollice

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    E' davvero triste come si diventa sempre più dipendenti (a volte proprio schiavi) della tecnologia....8(

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Anch'io li uso, ma questo era un caso disperato!

Elrond87
    Ospite
    Basterebbe mettersi in testa che il cellulare in fondo è semplice un telefono

Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    ma come è possibile?questa quanto spendeva? e poi doveva andare velocissima per infiammarsi il pollice! mi viene solo da dire:

Grazie per la firma amore! Ti amo!

Fatty
    Ospite
    Mi pare esista anke un vero Campionato del Mondo di velocità e se nn sbaglio una ragazzina Cinese detiene il primato.
    'Sta storia mi ha ricordato una notizia che avevo sentito nn ricordo dove dell'esistenza di una specifica patologia legata all'uso dei vekki pad del Nintendo, la Nintendite o roba del genere...

Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Citazione BOSE
    Tranquillo, uso il telefono solo per telefonare in casi d'emergenza, gli sms non li uso perchè li trovo una cazzata e non rispondo mai agli squilli perchè sono una rottura.

Paladino del Nord
    Ospite
    Non c'è proprio limite al peggio...

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Citazione Dredd
    Tranquillo, uso il telefono solo per telefonare in casi d'emergenza, gli sms non li uso perchè li trovo una cazzata e non rispondo mai agli squilli perchè sono una rottura.
    GRANDE!!! SQUILLI DI M***A!!!

Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Citazione Jack89
    E' davvero triste come si diventa sempre più dipendenti (a volte proprio schiavi) della tecnologia....8(

Sindrome da mezze stagioni?
    finally terminated

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione Fatty
    Mi pare esista anke un vero Campionato del Mondo di velocità e se nn sbaglio una ragazzina Cinese detiene il primato.
    'Sta storia mi ha ricordato una notizia che avevo sentito nn ricordo dove dell'esistenza di una specifica patologia legata all'uso dei vekki pad del Nintendo, la Nintendite o roba del genere...
    Tendinite. Un infiammazione dei tendini, pericolosissima per i musicisti.

Onestamente, non me ne può fregare di meno di quella tipa.

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Jack89
    Più che altro si è schiavi della propria stupidità. Manco avesse trdici anni, mi sembrava che ne avesse quindici...ma comunque non si possono mandare 100 sms al giorno!! e che ci passava la giornata?

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione BOSE

ma ste cose le dici sul serio o scherzi?

(non mi riferisco alla notizia, ma ai tuoi commenti )

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo