Sono sconvolto, ho provato la PSP...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Sono sconvolto, ho provato la PSP...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686

    Esclamazione Sono sconvolto, ho provato la PSP...

    Ragazzi,
    oggi finalmente sono riuscito ad avere tra le mani la psp!
    Che emozione...vi dico solo che se amate le console, e sopratutto avete sempre avuto un game boy dietro con voi, siete OBBLIGATI ad averne una!
    Prima di tutto...schermo STUPENDO...grafica STUPENDA...sonoro STUPENDO, l'analogico è sensibilissimo...sofftware OK!
    Insomma uno sballo!

    Ridge racers è troppo bello...mai fatte delle derapate così, ne su psone ne su pstwo...insomma un gioco migliorato su una console da fuoco!

    Inoltre l'ho provata con vicino il nintendo ds...e con ridge racers x ds. Ecco, fino ad una settimana mi ero meravigliato del ds, ora sono certo, anzi certissimo che a marzo avrò una psp tutta per me. L'ho già prenotata con tanto di caparra!

    Tutte le recensioni lette in giro dicono il vero...è una meraviglia. Purtroppo la nintendo che ha sempre avuto il monopolio del settore deve treeeeeeeeemare!!!!

    Grazie Mamma Sony!
    Ultima modifica di abj; 26-01-2005 alle 18:37:12

  2. #2
    eddi vedder
    Ospite
    beato te io me la compro per la promozine

  3. #3
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    io me la dovrei fare appena esce in italia
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  4. #4
    S.S. LAZIO 1900 L'avatar di Paolo Di Canio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Piazza della Libertà
    Messaggi
    247
    si wipeout è fighissimo poi tutti gli altri fanno ******
    [b]Fare commenti politici e spammare con fini di lucro non è permesso in firma.[\b]

  5. #5
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Sarà perchè sono poco interessato alle portatili che non mi ha svonvolto allo stesso modo?

    Per carità, graziosissimo accessorio... Ma io preferisco giocare a casa, anche se praticamente non si nota la differenza! Speriamo che il parco giochi sia all'altezza...
    Ultima modifica di Archangel Varyel; 26-01-2005 alle 18:33:54
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  6. #6
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione Bmc pariolo
    io me la dovrei fare appena esce in italia
    idem...

  7. #7
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione Archangel Varyel
    Sarà perchè sono poco interessato alle portatili che non mi ha svonvolto allo stesso modo?

    Per carità, graziosissimo accessorio... Ma io preferisco giocare a casa, anche se praticamente non si nota la differenza! Speriamo che il parco giochi sia all'altezza...
    L'unica cosa che vi può fermare è proprio quasta...io invece che sono sempre al lavoro posso chiudere i miei momenti buchi in questo modo. La mia salvezza, starmene in pizzeria a giocare...

  8. #8
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione eddi vedder
    beato te io me la compro per la promozine
    Anch'io nn vedo l'ora.......

  9. #9
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione abj
    Ragazzi,
    oggi finalmente sono riuscito ad avere tra le mani la psp!
    Che emozione...vi dico solo che se amate le console, e sopratutto avete sempre avuto un game boy dietro con voi, siete OBBLIGATI ad averne una!
    Prima di tutto...schermo STUPENDO...grafica STUPENDA...sonoro STUPENDO, l'analogico è sensibilissimo...sofftware OK!
    Insomma uno sballo!

    Ridge racers è troppo bello...mai fatte delle derapate così, ne su psone ne su pstwo...insomma un gioco migliorato su una console da fuoco!

    Inoltre l'ho provata con vicino il nintendo ds...e con ridge racers x ds. Ecco, fino ad una settimana mi ero meravigliato del ds, ora sono certo, anzi certissimo che a marzo avrò una psp tutta per me. L'ho già prenotata con tanto di caparra!

    Tutte le recensioni lette in giro dicono il vero...è una meraviglia. Purtroppo la nintendo che ha sempre avuto il monopolio del settore deve treeeeeeeeemare!!!!

    Grazie Mamma Sony!

    anke io l'ho provata circa 2 settimane fa e sono eimastoa bocca aperta, infatti adesso ogni 2-3 giorni vado a giocarci...(RR è troppo bello!!)

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  10. #10
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    io purtroppo dovrò aspettare aprile/maggio x prenderla...
    prima c sn cose + importanti
    Spoiler:
    (brutta cosa l'hype )

  11. #11
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    E' un po' di tempo che ci stò facendo un pensierino, forse me la prendo, se DMC sarà all'altezza del nome la prenderà senz'altro

  12. #12
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    come disse un tempo non mi ricordo chi: sbaving attivato.
    :9 :9 :9
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  13. #13
    Ener
    Ospite
    Ank'io l'ho provata e penso di prenderla quando uscirà in italia.

  14. #14
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524
    Anche io l'ho provata..

    la grafica è veramente bellla, ma io preferisco puntare sul gioco..
    il DS per ora lo preferisco, ma nn è ancora detto..

    la psp cmq non mi convince sl per i titoli.. il gioco più bello in circolazione è rr e nn mi interessa un gioco di guida per una console portatile..

    Provate a rifletterci un secondo.. mettiamo che in rr ci siano 10 piste e 3 modalità (numeri a caso..), in un torino milano con l'eurostar arrivate all 80 per cento, poi al ritorno starete bestemmiando contro sony.. riflettete, non fatevi abbindolare dall'apparenza e dalla pubblicità..

    io comunque aspetterò all'uscita europea di entrambe le console.. è troppo presto per decidere..

  15. #15
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    l'ho finalmente provata anche io...stic@zzi!!! RR sembra burnout 3 portatile graficamente è da infarto non ho avuto modo di provare lumines, l'ho solo visto mentre ci stava giocando il titolare del negozio...se volevate un titolo degno di REZ preparatevi questo ha la musica che sgorga copiosa impreziosita da colori ed effetti video davvero pregevoli (non ha caso lo ha sviluppato l'autore di quella perla ingiustamente sottovalutata). 15 sec di caricamento sembrano un'eternità ma dopo aver provato il gioco ci passi tranquillamente sopra...insomma dopo averla vista e provata i miei tentennamenti sono quasi svaniti (voglio vedere gli altri titoli, specialmente medievil...)
    HOCICO

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •