Favola o Incubo???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Favola o Incubo???

Cambio titolo
  1. #1
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641

    Favola o Incubo???

    Questa discussione è dedicata ai pregi e ai difetti di uno dei titoli più discussi della storia dell'xbox. Soltanto ieri ho finito Fable e soltanto ieri ho finalmente avuto le idee chiare riguardo a questo gdr mooooolllto particolare.
    Scrivete per esprimere giudizi personali, critiche e apprezzamenti su questo titolo, please .

  2. #2
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    IMPORTANTE
    Chiedo gentilmente ai signori moderatori di non chiudere questo thread con un link che indirizza a quello ufficiale, in quanto ho aperto una nuova discussione unicamente per dare l'opportunità agli utenti di esprimere i propri pareri sul gioco senza fuorviare la loro con eventuali flood.
    Grazie.

  3. #3
    Hellgatsu
    Ospite
    Speriamo che non chiudano.Io l'ho trovato molto intrigante all'inizio,l'idea di modellare un eroe secondo le proprie azioni è ottima ed è stata realizzata molto bene.D'altro canto non c'è molta libertà,non mi aspettavo chissà che ma almeno qualche altra gilda con qualche altra storia da seguire.Immagino che il thread non si riferisca al lato tecnico quindi lascio perdere e detta la mia passo la parola al prossimo

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ma con te nn se ne stava discutendo nel thread inufficiale di fable...cmq sai la mia opinione al riguardo,ma non l'ho finito
    ps:l'ho mollato da un paio di giorni per dedicarmi ad halo2 in single che rivenderò su ebay...sono arrivato alla prigione rapato a zero...

  5. #5
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    io sono l'unico scemunito che lo adora.
    Di difetti solo uno mi dà un pò di fastidio:non poter ricostruire la gilda

  6. #6
    ricostruire la gilda???
    mi ha entusiasmato fin dall'inizio sto gioco,apparte i bruschi passaggi d'età non graduali ,il mondo piccolissimo e la storia breve è eccezionale..l'ho finito in meno di 20 ore sapendo che era corto e cazzeggiando il + possibile,ma dopo un pò non c'è molto da fare...
    però è rigiocabile..anche se non credo che si possano avere migliaia di vite differenti,al massimo 2:buono/cattivo..

    PS:grande delusione scoprire che la spada nella roccia è + scarsa dello spadone superiore
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  7. #7
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    Citazione duke
    ricostruire la gilda???
    mi ha entusiasmato fin dall'inizio sto gioco,apparte i bruschi passaggi d'età non graduali ,il mondo piccolissimo e la storia breve è eccezionale..l'ho finito in meno di 20 ore sapendo che era corto e cazzeggiando il + possibile,ma dopo un pò non c'è molto da fare...
    però è rigiocabile..anche se non credo che si possano avere migliaia di vite differenti,al massimo 2:buono/cattivo..

    PS:grande delusione scoprire che la spada nella roccia è + scarsa dello spadone superiore
    si, dai, poter fare le missioni secondarie presenti sulla carta missione
    per il resto ti quoto...anch'io l'ho finito in venti ore cazzeggiando un pò per farlo durare di +

  8. #8
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Io ce l'ho da poco, ho appena finito la mia prima missione.Non so che dire:faccio di tutto per farmelo piacere, ma per adesso la parte iniziale è stata abbastanza deludente...Tutti mi dicono però che a parte l'inizio spacca di brutto...bò, starò a vedere.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione DooMTroopeR_3
    Io ce l'ho da poco, ho appena finito la mia prima missione.Non so che dire:faccio di tutto per farmelo piacere, ma per adesso la parte iniziale è stata abbastanza deludente...Tutti mi dicono però che a parte l'inizio spacca di brutto...bò, starò a vedere.
    mah,il gioco è sempre quello,perchè non ti piace?

  10. #10
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    Citazione raiden45
    io sono l'unico scemunito che lo adora.
    Di difetti solo uno mi dà un pò di fastidio:non poter ricostruire la gilda
    mi piace anke a me fable, è spettacolare, è epico, è coinvolgente, è, è, almeno x me......
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  11. #11
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ho finito Fable in meno di 15 ore e mi sono detto: "Ok è un grande gioco, ma in quattro (QUATTRO!) anni non potevano fare qualcosa di più? Che so, più lungo, più interattivo, più oggetti, più missioni, più scelte, più fazioni.
    Tutto quello che c'è è fatto benissimo, ora bisogna pensare a quello che non c'è in attesa di Fable 2 (o magari The Elder scrolls IV: Oblivion).

  12. #12
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    assolutamente favola.é un gioco fantastico a mio parere.ci sono talmente tante cose da fare che mezza giornata lo spesa sola per divertirmi a prendere moglie

  13. #13
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Un'altra cosa ke nn mi piace riguarda le missioni:
    1) All'inizio sembra una presa in giro: 4 missioni argento ke nn si possono fare per la fama troppo bassa;
    2) Xkè diamine nn potevano mettere qualke missione secondaria dopo la fine del gioco??
    P.s.: ma dov'è finito il maestro della Gilda? xkè nn si può avere accesso alle altre sale fuorchè l'atrio?

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Matt il Matto
    Un'altra cosa ke nn mi piace riguarda le missioni:
    1) All'inizio sembra una presa in giro: 4 missioni argento ke nn si possono fare per la fama troppo bassa;
    2) Xkè diamine nn potevano mettere qualke missione secondaria dopo la fine del gioco??
    P.s.: ma dov'è finito il maestro della Gilda? xkè nn si può avere accesso alle altre sale fuorchè l'atrio?
    ma infatti,quindi le prime missioni d'argento non si possono fare più?insomma credevo che potevo farmele quando volevo

  15. #15
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Mi è venuta in mente un'idea geniale per prendere quelle missioni argento: cominciate una partita e, finito l'addestramento, salvate davanti al tavolo delle missioni e andate avanti nel gioco (salvando sempre in un altro blocco); quando avrete abbastanza fama, usate il salvataggio eroe e sovrascrivete il blocco in cui avete salvato all'inizio: le missioni argento nn saranno sparite in quanto sarete ancora all'iinizio del gioco, ma grazie al salvataggio eroe effettuato sarete abbastanza famosi per accettare le missioni!!! Claro?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •