Firme..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Firme..

Cambio titolo
  1. #1
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524

    Firme..

    siccome nn so dv postare posto qua..

    perchè non riesco a mettere immagini nella firma??

    io creo la mia bella immagine copia-incolla cn paint e poi non ho la minima idea di cm allegarla.. Sorry sono gnurant..

  2. #2
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    non puoi postare immaginio dal tuo Hard disk, usa http://www.imageshack.us/index.php è semplice da usare, ma se non ci riesci chiedi pure. ^.^
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #3
    Gaseous Snake
    Ospite
    Ma voi le Faq non non vi p mai venuto in mente di leggerle? O cosa riguardo alla guida del forum? Troppo pesante come lettura vero?

  4. #4
    Citazione Gaseus Snake
    Ma voi le Faq non non vi p mai venuto in mente di leggerle? O cosa riguardo alla guida del forum? Troppo pesante come lettura vero?
    aò raga, ogni volta ke qualcuno kiede qualcosa gli dite di leggersi le faq ... ma se uno ignora come allegare le img secondo voi sa ke esistono ste guide? sta sezione esiste per questo, ed ora non mi cimento in un OT troppo lungo, ma dato ke frequento spesso sta sezioen (non rispondo molto, ma leggo tutto) mi sono leggermente stancato di vedre voi ke per aumentare i vostri messaggi, fanno post del genere.. ed ora scusate per l'ot, NON rispondete minimamente, e se volete offendere, sono SEMPRE DISPONIBILE, ma in MP...


    skerzo dai, non rispondete, ke andiamo ot e lex mi scanna .-.

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione MisterZeta
    aò raga, ogni volta ke qualcuno kiede qualcosa gli dite di leggersi le faq ... ma se uno ignora come allegare le img secondo voi sa ke esistono ste guide? sta sezione esiste per questo, ed ora non mi cimento in un OT troppo lungo, ma dato ke frequento spesso sta sezioen (non rispondo molto, ma leggo tutto) mi sono leggermente stancato di vedre voi ke per aumentare i vostri messaggi, fanno post del genere.. ed ora scusate per l'ot, NON rispondete minimamente, e se volete offendere, sono SEMPRE DISPONIBILE, ma in MP...


    skerzo dai, non rispondete, ke andiamo ot e lex mi scanna .-.
    concordo, sti post hanno rotto, mettete il link alla Guida e fermatevi lì.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    come già ti hanno detto (e preferire che lo faceste in modo più gentile) basta che segui i link indicati e avrai diversi modi per postare le immagini

  7. #7
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524
    io le faq le ho guardate ( sono gurant, ma fino a un certo punto.. ) e non ho trovato risposte esaurienti..

    adesso se qualcuno si lamenta delle mie domande in un forum (penso..) apposito, può anche andare a ranare.. (antica espressione dei sobborghi milanesi..)

    ( e cho pure l'ecdl )

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    nelle faq non è presente, ma se guardi nei mess al top di questa sezione noterai la guida

  9. #9
    Muntaner
    Ospite
    Citazione akusala
    io le faq le ho guardate ( sono gurant, ma fino a un certo punto.. ) e non ho trovato risposte esaurienti..

    adesso se qualcuno si lamenta delle mie domande in un forum (penso..) apposito, può anche andare a ranare.. (antica espressione dei sobborghi milanesi..)

    ( e cho pure l'ecdl )
    Non preoccuparti per gli utenti che si comportano cosi...ignorali e basta Attaccar briga è la peggior cosa che potresti fare
    Eccoti un link sulla guida per come postare immagini qui sul forum: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=80460

    E ti fornisco qualche sito per uppare img facilmente :

    http://www.hiper89.tk/
    http://www.imageshack.us/index.php

    Ciao!!

  10. #10
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Quoto il post quì sopra

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •