Il brutto anatroccolo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 247

Discussione: Il brutto anatroccolo.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794

    Il brutto anatroccolo.

    Volevo chiedere: Quanti di voi(come me) per un periodo della loro vita si sono sentiti brutti ed inadeguati? Di solito accade soprattutto agli adolescenti, attraversare una fase in cui NON cisi piace. Ma poi avviene la trasformazine, qualcosa cambia......ecco, vorrei sapere quanti sono contenti di come sono diventati.....e come si pongono ora nei confronti di coloro che prima li hanno snobbati.

    Più buoni da anatroccoli o da cigni???
    Ultima modifica di kaji; 27-01-2005 alle 09:20:48
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Mmm allora..in prima e seconda superiore ero poco considerato..poi c'è stato un cambiamento e le persone hanno iniziato ad apprezzarmi più di quanto lo facessero prima...ma le ho lasciate perdere. Ho mantenuto i contatti con chi ha sempre avuto stima di me.
    Poi col tempo si conosce nuova gente,e così via
    Non mi sono mai considerato brutto, non lo farò mai, bisogna essere orgogliosi di se stessi, sempre

  3. #3
    Viviamo in una società in cui la bellezza è molto importante,i media vogliono dare il messaggio"se non sei bello non conti nulla" e questo IMHO incide sulla psiche dei giovani che vedono nei Costantini o altri un punto di riferimento
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Dark_Angel83
    Viviamo in una società in cui la bellezza è molto importante,i media vogliono dare il messaggio"se non sei bello non conti nulla" e questo IMHO incide sulla psiche dei giovani che vedono nei Costantini o altri un punto di riferimento
    Si questo è vero....ma la domanda è: Quando crescendo miglioriamo il nostro aspetto, poi dventiamo più buoni verso gli altri oppure ci vendichiamo?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Citazione kaji
    Si questo è vero....ma la domanda è: Quando crescendo miglioriamo il nostro aspetto, poi dventiamo più buoni verso gli altri oppure ci vendichiamo?
    io personalmente vorrei vendicarmi di un sacco di gente...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione kaji
    Si questo è vero....ma la domanda è: Quando crescendo miglioriamo il nostro aspetto, poi dventiamo più buoni verso gli altri oppure ci vendichiamo?
    Dal mio punto di vista, è meglio ignorare le persone che "ci hanno trattato male".
    Certo, ci sono casi e casi...e proprio ora mi sono ricordato di doverla far pagare a due persone

  7. #7
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione exchpoptrue
    Mmm allora..in prima e seconda superiore ero poco considerato..poi c'è stato un cambiamento e le persone hanno iniziato ad apprezzarmi più di quanto lo facessero prima...ma le ho lasciate perdere. Ho mantenuto i contatti con chi ha sempre avuto stima di me.
    Poi col tempo si conosce nuova gente,e così via
    Non mi sono mai considerato brutto, non lo farò mai, bisogna essere orgogliosi di se stessi, sempre
    Beh....questo è un comportamento coerente e maturo........ma la tentazione di darla sul muso a chi prima nemmeno ci guardava non c'è proprio stata?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Citazione kaji
    Beh....questo è un comportamento coerente e maturo........ma la tentazione di darla sul muso a chi prima nemmeno ci guardava non c'è proprio stata?
    Oh,eccome se c'è stata
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione kaji
    Beh....questo è un comportamento coerente e maturo........ma la tentazione di darla sul muso a chi prima nemmeno ci guardava non c'è proprio stata?
    Si c'è stata...ma poi sarei finito dalla parte del torto.
    E poi c'è da dire una cosa di voi ragazze: quando non vi si fila più abbassate la testa e tornate indietro

    Almeno, con le ragazze che ho conosciuto. Riguardo i ragazzi non mi esprimo, ho i miei amici "storici", gli altri vanno e vengono, con indifferenza, nella mia vita

  10. #10
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    non so cosa dirti... si di non essere brutto e NON mi sento brutto (suvvia sono alto 1.84 e al peso giusto per questa altezza), ma so di essere antipatico ad un sacco di persone e non capisco il perchè... conosco gente nuova e dopo l'incontro vengo ignorato...
    diciamo che per me è un periodo del *****

  11. #11
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione exchpoptrue
    Dal mio punto di vista, è meglio ignorare le persone che "ci hanno trattato male".
    Certo, ci sono casi e casi...e proprio ora mi sono ricordato di doverla far pagare a due persone
    Accid.....Mi sa che ho fatto un guaio allora Non vorrei che il mio fosse preso come un incitamento alla vendetta.......
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Citazione kaji
    Accid.....Mi sa che ho fatto un guaio allora Non vorrei che il mio fosse preso come un incitamento alla vendetta.......
    Ho passato 5 anni a meditare vendetta,aspetterò ancora...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ahahah, no no, stai tranquilla,non mi sono mai lasciato influenzare da nessuno, non mi hai incitato alla violenza.
    So cosa fargli già da tempo

    scherzo, l' indifferenza è l' arma migliore verso queste due "persone"

  14. #14
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    lo qui si intrecciano le trame più intricate di vendetta e malvagità

  15. #15
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Lion@89
    non so cosa dirti... si di non essere brutto e NON mi sento brutto (suvvia sono alto 1.84 e al peso giusto per questa altezza), ma so di essere antipatico ad un sacco di persone e non capisco il perchè... conosco gente nuova e dopo l'incontro vengo ignorato...
    diciamo che per me è un periodo del *****
    Questo dimostra che anche se si è belli si può essere ignorati.
    Per il fatto dell'antipatia....non so....dovresti capire cosa di te può infastidire. Se hai un amico sincero con cui puoi aprirti, prova a chiederglielo. Può darsi che ti dia una mano a migliorarti
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •