Slam Dunk...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 250

Discussione: Slam Dunk...

Cambio titolo
  1. #1
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713

    Slam Dunk...

    Apro questo topic xke stasera ho visto che è reiniziato l'anime alle 20:00 su Italia 7 gold...
    Eh si, sono rimasto sorpreso anche io...ma voi lo sapevate??
    Cmq chi lo guarderà??...io anche se sarebbe la 3 volta che lo vedo nn me lo perdo di sicuro.. e troppo lol...


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  2. #2
    l'anime di SD nn mi è mai piaciuto.
    è come l'anime di berserk
    non sono per nulla all'altezza della versione cartacea, servono solo a rovinare tue titoli già perfetti per conto loro.

  3. #3
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione sagitter83
    l'anime di SD nn mi è mai piaciuto.
    è come l'anime di berserk
    non sono per nulla all'altezza della versione cartacea, servono solo a rovinare tue titoli già perfetti per conto loro.
    Io sono daccordissimo con te...però l'anime di SD ha delle scene che nn ci sono nel manga troppo lol..


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  4. #4
    certo ci sono delle parti in più, ma le paritite mi ricordano troppo le vecchie puntate di captain tsubasa.
    campi che non finiscono mai, discorsi di 20 minuti lungo una azione che a una durata max di circa 30 secondi. cose impossibili

    cmq tanto per cronaca a febbraio uscirà un'altro anime basato su un'opera di inuoe...esattamente Buzzer Beater

  5. #5
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione sagitter83
    certo ci sono delle parti in più, ma le paritite mi ricordano troppo le vecchie puntate di captain tsubasa.
    campi che non finiscono mai, discorsi di 20 minuti lungo una azione che a una durata max di circa 30 secondi. cose impossibili

    cmq tanto per cronaca a febbraio uscirà un'altro anime basato su un'opera di inuoe...esattamente Buzzer Beater
    ah si? e di che tratta?? ho proprio voglia di un nuovo manga...


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  6. #6
    il manga lo trovi unicamente su internet, perchè è stato realizzato proprio per questo scopo. L'opera è stata realizzata tra slamdunk e vagabond,
    successivamente, ma solo in giappone, è stata raccolta in volumi(credo 3).
    Il tratto è grezzo e le tavolo sono a colori, più che tavole direi semplici striscie.

    in una intervista(la trovi su piercing uscito per la planet) inoue ha detto che non ha mai dato il consenso a farla pubblicare in altre nazioni proprio perchè il tratto e il modo in cui l'aveva disegnata non lo soddisfavano. per lui è stato solo un divertimento da condividere con i fan su internet.

    la storia si basa sempre sul basket ma questa volta coinvolge tutto il sistema solare, cioè esiste una lega in cui partecipano le più forti squadre dell'universo. Il personaggio principale è un ragazzo(di carattere molto simile a sakuragi come aspetto molto simile a rukawa, solo più giovane e più vispo) dalle enormi doti che entra nella squadra terrestre e si scopre poi essere in realtà un'extraterrestre. tutto qui.

    cmq a febbraio uscirà l'anime, sempre in giappo ovviamente.

  7. #7
    Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    Località
    BLAME!
    Messaggi
    485
    be' cmq tralasciando se l'anime piace o meno italia sette gold ha fatto 1 affarone a comprare i diritti di slam dunk

  8. #8
    Knukles
    Ospite
    E' riniziato SlumDunk? Non lo sapevo, ora che lo so, mi sa che lo guarderò, anche se lo visto e rivisto.

  9. #9
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    L'anime di SD è splendido! Il doppiaggio è perfetto in tutto, le animazioni buonissime: è davvero un grandissimo cartone.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  10. #10
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    ank'io lo guardo su Ita7 gold dove c'era lamù fino a 1 settimana fa


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  11. #11
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione agustin7
    ank'io lo guardo su Ita7 gold dove c'era lamù fino a 1 settimana fa
    si è un po prima davano Ken il guerriero..fantastico!!!


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  12. #12
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Artemisia
    L'anime di SD è splendido! Il doppiaggio è perfetto in tutto, le animazioni buonissime: è davvero un grandissimo cartone.
    Si davvero lol...
    nn ci credo, questa è la prima volta che ti vedo soddisfatta di qualcosa..di solito sei sempre critica..(nn te la prendere è solo un'osservazione)
    Cmq anche a me piace un sacco l'anime, specialmente quando fanno le faccine super deformed...o parlano con le vocine "sataniche"


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  13. #13
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    ma Italia 7 gold che canale è?

  14. #14
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Killy
    be' cmq tralasciando se l'anime piace o meno italia sette gold ha fatto 1 affarone a comprare i diritti di slam dunk
    sono daccordissimo, prima mi fanno Ken poi questo..già meglio di MEDIASET...


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  15. #15
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Gogeta super sayan 2
    ma Italia 7 gold che canale è?
    Io ce l'ho sull 11 cmq è quel canale fatto con un 7 colore oro e con sotto scritto "gold"..dove facevano ken il guerriero.


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •