Terribile Incubo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Terribile Incubo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178

    Freccia Terribile Incubo

    Prima di tutto voglio premettere che non è un flood o simili ma un fatto molto serio che mi ha turdato per tutta la mattina, quindi prendetelo seriamente.
    Questa notte ho sognato questo:
    io e la mia famiglia eravamo in spiaggia nella località che frequentiamo usualmente in estate: il sole,il mare...ad un tratto sento un boato sommesso: mi guardo intorno e, dopo pochi secondi, a nord (verso Trieste), parecchio distante da noi, vedo salire una enorme nuvola arancione tipica di un'esplosione atomica...la gente cade nel panico e noi decidiamo di salire in macchina e correre a sud il più velocemente possibile. Stiamo percorrendo una specie di prateria quando due piccoli oggetti volanti ci sorvolano: noi temiamo che siano stati loro a bombardare e ci prepariamo al peggio. Una navetta lascia cadere un pacco: quando sta per toccare terra si apre e ne escono diversi palloncini blu e delle latte attaccate(tipo quelle degli sposi x intenderci). Nel sogno avevo capito il significato dei palloncini, ma ora non posso ricordare.
    Il sogno si conclude qui e mi sveglio agitato.
    Secondo voi che significato può avere seriamente questo incubo?

  2. #2
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    nessuno x me...come tutti i sogni,sono solo le cose ke noi pensiamo senza accorgercene....si vede ke tu ultimamente hai pensato a alieni fine del mondo o robba simile(magari sensa accorgertene)

  3. #3
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Il bello è che recentemente non ho mai pensato ad alieni o al pericolo nucleare!

  4. #4
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione BOSE
    Prima di tutto voglio premettere che non è un flood o simili ma un fatto molto serio che mi ha turdato per tutta la mattina, quindi prendetelo seriamente.
    Questa notte ho sognato questo:
    io e la mia famiglia eravamo in spiaggia nella località che frequentiamo usualmente in estate: il sole,il mare...ad un tratto sento un boato sommesso: mi guardo intorno e, dopo pochi secondi, a nord (verso Trieste), parecchio distante da noi, vedo salire una enorme nuvola arancione tipica di un'esplosione atomica...la gente cade nel panico e noi decidiamo di salire in macchina e correre a sud il più velocemente possibile. Stiamo percorrendo una specie di prateria quando due piccoli oggetti volanti ci sorvolano: noi temiamo che siano stati loro a bombardare e ci prepariamo al peggio. Una navetta lascia cadere un pacco: quando sta per toccare terra si apre e ne escono diversi palloncini blu e delle latte attaccate(tipo quelle degli sposi x intenderci). Nel sogno avevo capito il significato dei palloncini, ma ora non posso ricordare.
    Il sogno si conclude qui e mi sveglio agitato.
    Secondo voi che significato può avere seriamente questo incubo?
    E' facile che la nostra mente sia influenzata fino a questo punto da fattori esterni.....io, per farti un esempio banale, alle 5 di stamattina ho visto su rete 4 un film di guerra dove dei soldati in una scena nuotavano per passare al fronte amico attraverso un fiume....ebbene quando mi sono riaddormentato ho sognato di nuotare....questo è un esempio banale, ma visti tutti i discorsi che si fanno sulle cose che hai sognato io non mi spaventerei se fossi in te....sono semplicemente cose che da sveglio ti hanno colpito, sopratutto inconsciamente e da addormentato ritornano...

  5. #5
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione BOSE
    Il bello è che recentemente non ho mai pensato ad alieni o al pericolo nucleare!
    nel tuo inconscio si xò....cose strane i sogni...nnn mi ricordo ki era quello ke divideva il cuore in varie zone,cmq studialo(mi pare Einstain bhò)

  6. #6
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Sogno apparentemente sconnesso

    Gli elementi per dare un significato a questo sogno sono ingenti, ma senza informazioni sul tuo passato, sui tuoi hobby e sulle attività ke svolgi è difficile trarre una conclusione.

    Il significato di questo sogno potrebbe essere diverso da individuo ad individuo ed essendo così sconnesso il principio è ancora più valido

    Ok, sono fumato

  7. #7
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Non sono psicologo, ma non dare peso a questi sogni, sai quante volte ho sognato di ammazzare gente solo perchè avevano comprato qualcosa che desideravo prima di me!

  8. #8
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Sogno apparentemente sconnesso
    Ok, sono fumato

  9. #9
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione BOSE
    Almeno lo ammetto

  10. #10
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Secondo me al tuo matrimonio ci sarà un' esplosione atomica

  11. #11
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione BOSE
    Il bello è che recentemente non ho mai pensato ad alieni o al pericolo nucleare!
    Non sono alcuni degli argomenti trattati recentemente su "Agorà" ?!...Magari qualcosa si è mosso al livello inconscio! Rilassati!

  12. #12
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione BOSE
    Prima di tutto voglio premettere che non è un flood o simili ma un fatto molto serio che mi ha turdato per tutta la mattina, quindi prendetelo seriamente.
    Questa notte ho sognato questo:
    io e la mia famiglia eravamo in spiaggia nella località che frequentiamo usualmente in estate: il sole,il mare...ad un tratto sento un boato sommesso: mi guardo intorno e, dopo pochi secondi, a nord (verso Trieste), parecchio distante da noi, vedo salire una enorme nuvola arancione tipica di un'esplosione atomica...la gente cade nel panico e noi decidiamo di salire in macchina e correre a sud il più velocemente possibile. Stiamo percorrendo una specie di prateria quando due piccoli oggetti volanti ci sorvolano: noi temiamo che siano stati loro a bombardare e ci prepariamo al peggio. Una navetta lascia cadere un pacco: quando sta per toccare terra si apre e ne escono diversi palloncini blu e delle latte attaccate(tipo quelle degli sposi x intenderci). Nel sogno avevo capito il significato dei palloncini, ma ora non posso ricordare.
    Il sogno si conclude qui e mi sveglio agitato.
    Secondo voi che significato può avere seriamente questo incubo?
    Anchio ho sognato un esplosione nuclearema il mio sogno è molto peggio del tuo...
    Ultima modifica di EdivaD 91; 27-01-2005 alle 13:39:00

  13. #13
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione exchpoptrue
    Secondo me al tuo matrimonio ci sarà un' esplosione atomica
    Io non andrò a fargli da testimone...

  14. #14
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    qua dentro state diventando troppo complessati...se iniziamo ad aprire pure un topic per ogni incubo ti saluto..
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  15. #15
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Barrog
    qua dentro state diventando troppo complessati...se iniziamo ad aprire pure un topic per ogni incubo ti saluto..
    oggi mi sono sognato ke nn cacavo da una settimana......ke faccio apro un topic?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •