soldier of fortune 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: soldier of fortune 2

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    soldier of fortune 2

    sono sul tetto di the shop, l'ultima missione..... dovrei distruggere l'elicotterone: ho sparato ai motori e li ho fatti incendiare ma....... non si distrugge!!! cos'altro devo fare?? e come si raggiunge la torretta dove c'è un mitragliatore??

  2. #2
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Bah, come si raggiunge la torretta non me lo ricordo, tu continua a salire e vedi che prima o poi la trovi ) usa l'M60 per distruggere il nemico... veramente bastardo assai


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Phoenix
    Bah, come si raggiunge la torretta non me lo ricordo, tu continua a salire e vedi che prima o poi la trovi ) usa l'M60 per distruggere il nemico... veramente bastardo assai
    hai veramente ragione assai

  4. #4
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    2.023

    Re: soldier of fortune 2

    Inviato da ciuaz!!!
    sono sul tetto di the shop, l'ultima missione..... dovrei distruggere l'elicotterone: ho sparato ai motori e li ho fatti incendiare ma....... non si distrugge!!! cos'altro devo fare?? e come si raggiunge la torretta dove c'è un mitragliatore??

    Prova a fare il kamikaze: prendi il fucile di precisione e spara al pilota o usa i trucchi

  5. #5
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    ha ragione lucifer devi sparare all'elicottero tenendoti nascosto fra i tubi dell'aria........... ma cosi' nn funziona perche' devi scappare dall'elicottero devi entrare in una porta per proseguire nella missione....La porta adesso nn mi ricordo dove si trova.....! ! ! !


    ciao







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Re: soldier of fortune 2

    Inviato da ciuaz!!!
    sono sul tetto di the shop, l'ultima missione..... dovrei distruggere l'elicotterone: ho sparato ai motori e li ho fatti incendiare ma....... non si distrugge!!! cos'altro devo fare?? e come si raggiunge la torretta dove c'è un mitragliatore??
    prendi il fucile di precisione o l'OICW e (con il mirino, appunto) mira alla testa del pilota.

    L'elicottero esploderà!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •