Volante Per GT4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Volante Per GT4

Cambio titolo
  1. #1
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873

    Volante Per GT4

    Allora, tra un mesetto uscirà questo piccolo gioiellino, qualcuno ha già pensato di affiancarlo ad un bel volante per godersi tutta la giocabilità del titolo polyphony (e toca, colin, wrc...)?
    io avevo pensato all'ultimo Driving force pro della Logitech con i suoi 900 gradi di sterzo...ok costa una scoppiettata (l'ho trovato a 120 euro) ma mi sembra il max per play 2...

  2. #2
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    è il migliore volante per gt4(e per gli ultimi titoli ps2 di guida),anche se costa molto nn ci sono altri volanti in grado di soddisfare le esigenze dei guidatori piu accaniti di come le soddisfa queso gioiellino,quindi o queso o il caro vekkio joypad ps2.Io come te ho optato per il driving force pro di logitech!!!La scelta migliore!!!

  3. #3
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione ONIluca
    è il migliore volante per gt4(e per gli ultimi titoli ps2 di guida),anche se costa molto nn ci sono altri volanti in grado di soddisfare le esigenze dei guidatori piu accaniti di come le soddisfa queso gioiellino,quindi o queso o il caro vekkio joypad ps2.Io come te ho optato per il driving force pro di logitech!!!La scelta migliore!!!
    curiosità, ci giochi sul divano o sul tavolo?

  4. #4
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ma scusate...andrebbe bene quello di GT3?
    perchè sicuramente costerà di meno...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  5. #5
    exsous
    Ospite
    Citazione megalo
    ma scusate...andrebbe bene quello di GT3?
    perchè sicuramente costerà di meno...
    credo sia compatibile solo nn ti godrai la sensazione di volante reale che ti da l'ultima versione 900 gradi ma ci pensi

  6. #6
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione megalo
    ma scusate...andrebbe bene quello di GT3?
    perchè sicuramente costerà di meno...
    eheh, fai la curva della vecchia stazione a Montecarlo a bordo di una 500 con una sterzata di 90 gradi (coni il vecchio volante) e poi falla con il nuovo sterzando a 900°...poi dimmi

  7. #7
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Se trovo i soldi me lo comprerò sicuramente :9

  8. #8
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione Conrad
    Allora, tra un mesetto uscirà questo piccolo gioiellino, qualcuno ha già pensato di affiancarlo ad un bel volante per godersi tutta la giocabilità del titolo polyphony (e toca, colin, wrc...)?
    io avevo pensato all'ultimo Driving force pro della Logitech con i suoi 900 gradi di sterzo...ok costa una scoppiettata (l'ho trovato a 120 euro) ma mi sembra il max per play 2...
    otima idea il volante

  9. #9
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione Conrad
    Allora, tra un mesetto uscirà questo piccolo gioiellino, qualcuno ha già pensato di affiancarlo ad un bel volante per godersi tutta la giocabilità del titolo polyphony (e toca, colin, wrc...)?
    io avevo pensato all'ultimo Driving force pro della Logitech con i suoi 900 gradi di sterzo...ok costa una scoppiettata (l'ho trovato a 120 euro) ma mi sembra il max per play 2...
    L'ho provato oggi...è il massimo ma anche come prezzo è il massimo. Nella mia zona lo vendono a 169 euri!!!!!!

  10. #10
    FENOMENO!! L'avatar di Snake_2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Lucca
    Messaggi
    183
    si, sarebbe il massimo, se trovo i soldi (ed un tavolo) me lo compro, giocarci sulle ginocchia è triste...
    www.tagliapietre.net
    Lan Party nella provinica di Lucca

  11. #11
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione abj
    L'ho provato oggi...è il massimo ma anche come prezzo è il massimo. Nella mia zona lo vendono a 169 euri!!!!!!
    ahrgh, su internet lo trovi decisamente a meno...

    Citazione Snake_2
    si, sarebbe il massimo, se trovo i soldi (ed un tavolo) me lo compro, giocarci sulle ginocchia è triste...
    effettivamente il problema del posto dei volanti su console è bello grosso, per i Pccisti è decisamente + facile, anche io devo prendere 1 tavolo

  12. #12
    Imperatore dei Demoni! L'avatar di DarkAnima
    Registrato il
    08-03
    Località
    Mondo Demoniaco!
    Messaggi
    364
    Il volante è uno spettacolo! l'ho preso appena è uscito NFS:U2 per poi già averlo in previsione di GT4!!! sn soldi spesi bene!!!!
    [img]
    http://digilander.libero.it/pazzoide86/Firma_Roby_FFX.jpg[/img]

  13. #13
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    SEcondo me il volante è una gran c.....a. Non serve a niente un bel volante se poi non si ha una "vera" simulazione con cui usarlo.
    I volanti sono fatti per giochi tipo Gp4 per Pc ecc.
    Che brutto giocare col volante con i giochi arcade.
    Parlo così perchè avevo un volante e lo venduto.
    Ora se voglio usare un volante salgo sulla mia bella Clio e vado a farmi un giro.
    Comunque io preferirei risparmiare i soldi per una bella ed imminente (in europa) PSP.
    Ovviamente IMHO .
    Ciao a tutti.

  14. #14
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione darth maul
    SEcondo me il volante è una gran c.....a. Non serve a niente un bel volante se poi non si ha una "vera" simulazione con cui usarlo.
    I volanti sono fatti per giochi tipo Gp4 per Pc ecc.
    Che brutto giocare col volante con i giochi arcade.
    Parlo così perchè avevo un volante e lo venduto.
    Ora se voglio usare un volante salgo sulla mia bella Clio e vado a farmi un giro.
    Comunque io preferirei risparmiare i soldi per una bella ed imminente (in europa) PSP.
    Ovviamente IMHO .
    Ciao a tutti.
    ...nn sono d'accordo sul fatto che su ps2 nn ci siano giochi simulativi degni di essere giocati con un bel volante...
    xo' sono d'accordo con te sul reindirizzare i quattrini sul gioiellino PSP...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    58
    io ho gt4 jappo e il volante
    vi posso assicurare che entrare in curva scalando tre marce tramite i comandi al volante e poi a meta riaprire il gas è una sensazione che solo il volante ti sa dare
    come la sensazione di sconnesso che è molto presente in gt4 infatti le piste non sono delle tavole da bigliardo
    il mio consiglio è quello di giocare a gt4 con il volante e poi di comprarsi anche la psp

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •