Politica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Politica

Cambio titolo
  1. #1
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316

    Politica

    possibile che in Agorà si riesca a parlare solo di politica?
    il problema non è l'argomento trattato, benì l'aria scontrosa che vi è all'interno dei 3d... esempio (senza mettere gli autori delle frasi)

    E' curioso che molti destrorsi invece di rispondere alla domanda stiano ad ironizzare sulle imprecisioni di Raiden. Forse l'elettorato rispecchia l'attuale classe politica della destra, capace solo di ironizzare sugli avversari, piuttosto che batterli sui programmi? Meditiamo.
    Perdonami ma detta da uno di sinistra questa frase ha veramente del patetico


    non posto un 3d del genere in segno di protesta, bensì per sperare che gli utenti moderino i termini, e che si contenga un pò il continuo sfociamento di 3d a sfondo politico!

  2. #2
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Il primo intervento é mio. Mi limitavo a segnalare quella che é una tendenza che mi sembra di vedere, sia in questo forum, sia nella vita di tutti i giorni. Chiedo scusa a tutti quelli che si sono offesi in seguito a questa mia affermazione.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  3. #3
    Sballato L'avatar di fazzaman
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    280
    non è la destra che ironizza sull'opposizione ma è il contrario
    se un uomo si mette una bandanda o canta è un pazzo?assolitamente no! xo x tutta la sinistra lo è....
    e poi non battere chi? nelle ultime elezioni la dx aveva il 2 % di voti in +....
    vabbè meglio che non mi metta a parlar di politica
    cmq volevo precisare che secondo me i mod dovrebbero star fuori dalle parti
    Ognuno di noi è stato niubbo....io no!

    Forza juveeeeeee!

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Roy
    Il primo intervento é mio. Mi limitavo a segnalare quella che é una tendenza che mi sembra di vedere, sia in questo forum, sia nella vita di tutti i giorni. Chiedo scusa a tutti quelli che si sono offesi in seguito a questa mia affermazione.
    Se devo essere onesto leggendo questo forum direi che tutti sfottono ed ironizzano e nessuno argomenta al meglio, quando si parla di politica. Nel panorama politico italiano, ritengo che la situazione sia assolutamente opposta a quella da te descritta.

  5. #5
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    E' normale che si crei un'atmosfera del genere su alcune questioni e secondo me aiuta molto il dibattito (sono l'autore della seconda frase, per chi non l'avesse capito) ovviamente senza *insultarsi* a vicenda
    finally terminated

  6. #6
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione -steve-
    Se devo essere onesto leggendo questo forum direi che tutti sfottono ed ironizzano e nessuno argomenta al meglio, quando si parla di politica. Nel panorama politico italiano, ritengo che la situazione sia assolutamente opposta a quella da te descritta.
    Questione di opinioni, ma io credo di non aver infranto alcuna regola di quelle vigenti in questo forum, né credo di aver offeso esplicitamente qualcuno. Qualcun'altro invece, mi ha dato del patetico. E non ho risposto.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  7. #7
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione fazzaman
    non è la destra che ironizza sull'opposizione ma è il contrario
    se un uomo si mette una bandanda o canta è un pazzo?assolitamente no! xo x tutta la sinistra lo è....
    e poi non battere chi? nelle ultime elezioni la dx aveva il 2 % di voti in +....
    vabbè meglio che non mi metta a parlar di politica
    cmq volevo precisare che secondo me i mod dovrebbero star fuori dalle parti
    Perché, io che sono mod, non posso forse esprimere le mie idee su questo forum? C'é qualcuno che me lo vieta?
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  8. #8
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Citazione Roy
    Questione di opinioni, ma io credo di non aver infranto alcuna regola di quelle vigenti in questo forum, né credo di aver offeso esplicitamente qualcuno. Qualcun'altro invece, mi ha dato del patetico. E non ho risposto.
    Ha dato del patetico a te o a quello che hai scritto? Dai non puoi farmi queste uscite
    Perché, io che sono mod, non posso forse esprimere le mie idee su questo forum? C'é qualcuno che me lo vieta?
    Essendo mod dovresti riportare le discussioni su piani civili, non spargere benzina e lamentarti se prende tutto fuoco
    finally terminated

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Nessuno ha dato del patetico a nessun altro, chiudiamo qua questa discussione e, se necessario, chiuderemo anche l'altra.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •