domandda GF FFVIII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: domandda GF FFVIII

Cambio titolo
  1. #1
    Signore oscuro dei Sith L'avatar di Solid_Snake89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    536

    domandda GF FFVIII

    Doomtrain posso prenderlo quando mi pare o devo farlo assolutamente prima di andare al lunagate?

  2. #2
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Solid_Snake89
    Doomtrain posso prenderlo quando mi pare o devo farlo assolutamente prima di andare al lunagate?
    Parli di kharonte? °_° doomtrain ?
    looooooooooooooooooooooooooooooooooool

    cmq, fallo quando vuoi

    ps: Domanda con una d

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Nella versione inglese si chiamava DoomTrain.


  4. #4
    exsous
    Ospite
    Citazione Solid_Snake89
    Doomtrain posso prenderlo quando mi pare o devo farlo assolutamente prima di andare al lunagate?
    puoi prenderlo quando vuoi ma dubito ti verra facile procurarti gli oggetti e l'anello se nn puoi muoverti velocemente

  5. #5
    Signore oscuro dei Sith L'avatar di Solid_Snake89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    536
    oggi ho preso la lagunarock, X prendere delle zanne di grifone nell'isola più vicina all'inferno credete che ce la possa fare con Squall Liv40 Zell32 e irvine37 ? sennò doma sto tutto il GG ad allenarmi!
    Ps: Scusatee per l'errore nel titolo!

  6. #6
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    cmq mi pare ke c'è l'anello d aprendere prima del lunagate altrimenti nisba doomtrain :-)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    Signore oscuro dei Sith L'avatar di Solid_Snake89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    536
    Citazione celld
    cmq mi pare ke c'è l'anello d aprendere prima del lunagate altrimenti nisba doomtrain :-)
    ti riferisci all'anello che si trova dove si posa il lunatic pandora? se si allora hai detto 1 cavolata xkè io l'ho trovato

  8. #8
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    ah si???? beh allora ricordo male ^^
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  9. #9
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103
    Oltre all'anello devi avere anche degli oggetti se non mi sbaglio.
    Comunque appena trovo la guida te lo dico.

  10. #10
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Mantrax
    Oltre all'anello devi avere anche degli oggetti se non mi sbaglio.
    Comunque appena trovo la guida te lo dico.
    Serve l'anello di Salem + 6 tubi di ferro (puoi rubarli ai Wendigo nelle foreste di Timber), 6 panacee+ (devi avere 60 panacee e usare l'abilità Med level up di Alexander) e 6 antenne di molboro (Queste sono dure...da rubare ai molboro...)

  11. #11
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione berto88
    Serve l'anello di Salem + 6 tubi di ferro (puoi rubarli ai Wendigo nelle foreste di Timber), 6 panacee+ (devi avere 60 panacee e usare l'abilità Med level up di Alexander) e 6 antenne di molboro (Queste sono dure...da rubare ai molboro...)
    Per prendere le antenne molboro, insegna "Vitamina" a siren, mettila in junction con un pg che abbia J-STx4 e mettigli difesa al 100% da berserk, sonno e caos. Dopo alito fetido potrai ancora controllare il pg con vitamina: usa questa abilità su tutti e 3 i pg e pota la simpatica piantina
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  12. #12
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Solid_Snake89
    oggi ho preso la lagunarock, X prendere delle zanne di grifone nell'isola più vicina all'inferno credete che ce la possa fare con Squall Liv40 Zell32 e irvine37 ? sennò doma sto tutto il GG ad allenarmi!
    Ps: Scusatee per l'errore nel titolo!
    Secondo me, non vorrei essere cattivo, con i pg a quel livello non ce la farai mai in quell'isola. Devono essere molto più forti. Ma se proprio vuoi di do un consiglio:. metti J St Att 100 unità di zombie. Quando attacchi un mostro entrerà in quello status e lo ucciderai facilmente con reiz, Areiz oppure con l'abilità risveglio o Recupero...

  13. #13
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    Citazione berto88
    Secondo me, non vorrei essere cattivo, con i pg a quel livello non ce la farai mai in quell'isola. Devono essere molto più forti. Ma se proprio vuoi di do un consiglio:. metti J St Att 100 unità di zombie. Quando attacchi un mostro entrerà in quello status e lo ucciderai facilmente con reiz, Areiz oppure con l'abilità risveglio o Recupero...
    bella combo!
    cmq è vero: devi allenare i tuoi pers altrimenti ti faranno il maz7o anche i + scarsi..... figurarsi un rubrum dragon!!!

    ps: io mi affidavo alle 100 ultima e ai 100 meteor in difesa elementale e attacco fisico.....oltre ke alla magia aura su squall!!
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  14. #14
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Liciz
    bella combo!
    cmq è vero: devi allenare i tuoi pers altrimenti ti faranno il maz7o anche i + scarsi..... figurarsi un rubrum dragon!!!

    ps: io mi affidavo alle 100 ultima e ai 100 meteor in difesa elementale e attacco fisico.....oltre ke alla magia aura su squall!!
    Aura + renzokuken (con Lionheart vero? )

  15. #15
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    Citazione Solid_Snake89
    Doomtrain posso prenderlo quando mi pare o devo farlo assolutamente prima di andare al lunagate?
    in realtà il lunagate nn c'entra.
    appena puoi, vai al posto sulla mappa dove si trova una grande statua al centro (nn ricordo il nome ) e trovi l'anello di salem. poi devi procurarti 6 tubi di ferro, 6 panacee + (fai med lev up di alexander su 10 panacee per ottenere 1 panacea+) e 6 antenne di molboro (allenati bene bene e vai a picchiare i molboro sull'isola + vicina all'inferno, altrimenti fai imparare a quistis la magia disintegrazione, falla morire in qualche combattimento per mano di un tuo personaggio, dopodichè, dopo la battaglia, resuscitala e mettile in junction un gf ke abbia l'abilità pers ke fa attaccare per primi in battaglia. così appena trovi un mostro, usi disintegrazione e ciao ciao mostro!! :9 ).

    una volta trovati tutti gli oggetti basta usare l'anello. devi farlo nel terzo disco, altrimenti nn funzionerà nel 4°...nn so per quale arcano motivo
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •