Fifa 2005
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Fifa 2005

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kresta
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    332

    Domanda Fifa 2005

    Ciao raga volevo kiedervi in fifa 2005 come si fa a dare l'effetto nelle punizioni?
    ciao grazie

  2. #2
    w la gnocca L'avatar di coldev
    Registrato il
    08-04
    Località
    OVUNQUE!
    Messaggi
    112
    Ho il gioco e non sono a conoscienza del fatto che si possa dare l'effetto al pallone sulle punizioni.
    p.s. Usa i codici come fanno tutti!!!
    Le ragazze son così sono tutte molto strane/ si dividono in due gruppi le mignotte e le pu**ane

  3. #3
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    Citazione kresta
    Ciao raga volevo kiedervi in fifa 2005 come si fa a dare l'effetto nelle punizioni?
    ciao grazie
    in ps2 per farlo devi colpire la palla in un certo modo in un certo punto...in com puter non so se è possibile!!

  4. #4
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Cetto che è possibile...è possibilissimo, è dal 2003 che si puo fare...ragazzi, ma non siete per niente pro a FIFA2005...dai...non sapere queste cose...
    Comunque...quando batti una punizione in basso a sinistra c'è la potenza e precisione...(la barra e il quadratino verde)...poi accanto c'è un pallone, con un tondino rosso in mezzo...voi tenete premuto il tasto per allungarsi la palla(per intenderci) e contemporaneamente i tasti direzionali del joypad/tastiera...(se avete senno il jooypad analogico con la levetta analogica)se premete su, va in basso...se premete a destra va a destra...poi basta sapere un po di fisica e non essere stupidi...
    Per i niubbi...se metti il tondo rosso in basso fa un pallonetto...

    Spero di essere stato esauriente

    Qui vi posto un'immagine per farvi capire meglio...
    Vedete, in questo caso la palla avrebbe un giro verso sinistra a pallonetto...
    Ma voi quindi tirate solo di collo?

    Poi...c'è qualcuno di voi che ci gioca online a FIFA2005?Perche in questo caso possiamo organizzare partite fra noi...che ne dite?

    Ciao...
    Ultima modifica di F_viola90; 31-01-2005 alle 13:09:35

  5. #5
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    Citazione F_viola90
    Cetto che è possibile...è possibilissimo, è dal 2003 che si puo fare...ragazzi, ma non siete per niente pro a FIFA2005...dai...non sapere queste cose...
    Comunque...quando batti una punizione in basso a sinistra c'è la potenza e precisione...(la barra e il quadratino verde)...poi accanto c'è un pallone, con un tondino rosso in mezzo...voi tenete premuto il tasto per allungarsi la palla(per intenderci) e contemporaneamente i tasti direzionali del joypad/tastiera...se premete su, va in basso...a sinistra va a destra...ecc....poi basta sapereun po di fisica e non essere stupidi...
    Per i niubbi...se metti il tondo rosso in basso fa un pallonetto...

    Spero di essere stato esauriente

    Qui vi posto fra un po un'immagine per farvi capire meglio...

    Poi...c'è qualcuno di voi che ci gioca online a FIFA2005?Perche in questo caso possiamo organizzare partite fra noi...che ne dite?

    Ciao...
    io ce l'ho per ps2 e cmq io segno quasi ad ogni punizione

  6. #6
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Citazione 2005
    io ce l'ho per ps2 e cmq io segno quasi ad ogni punizione
    Guarda che se metti a difficolta campione ti rendi conto che non sempre segni da punizione...

  7. #7
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Citazione 2005
    io ce l'ho per ps2 e cmq io segno quasi ad ogni punizione
    A proposito

    OT:w eddy...

  8. #8
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    Citazione F_viola90
    A proposito

    OT:w eddy...
    GIA' ...
    CMQ IO NON GIOKO MODALITA' CAMPIONE IO SONO SCARSO...
    PERO' TE LI FAI GOL DA PUNIZIONE COL PEZZO???

  9. #9
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Citazione 2005
    GIA' ...
    CMQ IO NON GIOKO MODALITA' CAMPIONE IO SONO SCARSO...
    PERO' TE LI FAI GOL DA PUNIZIONE COL PEZZO???
    Cosa è il pezzo?

  10. #10
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    Citazione F_viola90
    Cosa è il pezzo?
    è un modo di dire...il pezzo è il gol su punizione dalla parte del portiere!!!
    farlo con fifa 2004 era impossibile ma col 2005 è piu simplice!!

  11. #11
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    ma fifa ha una brutta grafica per computer...meglio per ps2...a vedere quell'img mi viene il vomito!

  12. #12
    Utente L'avatar di kresta
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    332
    ok grazie a tutti ma il tasto x allungarsi la palla sarebbe quello del passaggio?
    ciao!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1
    qualcuno di voi sa come diavolo configurare i tasti del joypad? Io ho preso l'adattatore usb per il dualshock della playstation, ma non riesco a decidere che tasti usare per passaggi, tiri, cross e varie, vi prego, aiutoooooo!!!!!!

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    82
    Citazione kresta
    Ciao raga volevo kiedervi in fifa 2005 come si fa a dare l'effetto nelle punizioni?
    ciao grazie
    CARO KRESTA, l'effetto delle punizioni non mi è del tutto chiaro nemmeno a me so solo che appena ti viene assegnata la punizione devi premere tre volte il tasto del tiro D,una volta per far partire l'indicatore bianco,una volta per fermarlo alla forza del tiro che vuoi e l'ultima volta lo devi fermare sull'altezza del tiro che vuoi.Se vuoi essere sicuro che andra in porta ferma l'ultimo indicatore bianco sul segno verde,ma non fermare mai il secondo indicatore bianco sulla striscetta rossa altrimentri e sicuro che il tiro andra fuori anche se l'altezza è quella più bassa.Poi prima che il tuo giocatore tiri tieni premuto una delle due freccete sulla tastiera quella di destra o quella di sinistra per fare l'effetto del tiro.

  15. #15
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Citazione 2005
    ma fifa ha una brutta grafica per computer...meglio per ps2...a vedere quell'img mi viene il vomito!
    L'immagine è in JPG...chela mettevo in altissima risoluzione?Mi avrebbero bannato...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •