Fifa 2005 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Fifa 2005

Cambio titolo
  1. #16
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Citazione kresta
    ok grazie a tutti ma il tasto x allungarsi la palla sarebbe quello del passaggio?
    ciao!
    no...il tasto per il passaggio la passa al un giocatore...il tasto per allungarsi la palla è un'altra cosa...vai su Il mio FIFA2005...impostazioni di gioco...comandi o controlli...li ci son scritti tutte le azioni e i rispettivi tasti...puoi anche configurarli mettendoci quelli che vuoi...

  2. #17
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Citazione 2005
    è un modo di dire...il pezzo è il gol su punizione dalla parte del portiere!!!
    farlo con fifa 2004 era impossibile ma col 2005 è piu simplice!!
    No...quais mai...semmai ci provo a volte di collo o a pallonetto, ma solo quando sto vincendo di molto...non voglio rischiare piu di tanto, quando a difficolta campione non sei mai sicuro di segnare da punizione...
    Comunque io ci gioco soprattutto online a FIFA2005...e li segnare da punizione è impossibile...perche c'è quella leggera lag, che durante la partita non da noia, ma nelle punizioni si...

  3. #18
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Citazione DonImpreza
    qualcuno di voi sa come diavolo configurare i tasti del joypad? Io ho preso l'adattatore usb per il dualshock della playstation, ma non riesco a decidere che tasti usare per passaggi, tiri, cross e varie, vi prego, aiutoooooo!!!!!!
    Anche a me lo fa, pero solo con windoz XP...perche con il millennium, avevo il programma ufficiale della microsoft per configurare tutti i tasti e comandi del gioipad...avete presente i Sidewinder?L'unico goipad che temop fa ci si poteva giocare in due...avendo un marchingegno a catena per mettere piu controller... :9
    Comunque qesto programma per xp, non va...quindi nonj so come fare e devo arrangiarmi con i tasti che mi mette lui...

  4. #19
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Citazione computermania
    CARO KRESTA, l'effetto delle punizioni non mi è del tutto chiaro nemmeno a me so solo che appena ti viene assegnata la punizione devi premere tre volte il tasto del tiro D,una volta per far partire l'indicatore bianco,una volta per fermarlo alla forza del tiro che vuoi e l'ultima volta lo devi fermare sull'altezza del tiro che vuoi.Se vuoi essere sicuro che andra in porta ferma l'ultimo indicatore bianco sul segno verde,ma non fermare mai il secondo indicatore bianco sulla striscetta rossa altrimentri e sicuro che il tiro andra fuori anche se l'altezza è quella più bassa.Poi prima che il tuo giocatore tiri tieni premuto una delle due freccete sulla tastiera quella di destra o quella di sinistra per fare l'effetto del tiro.
    Mi spiace, ma ti devo coreggere...questo che dici te accade a ProEvolutionSoccer, perche a fifa ho gia spiegato come fare...

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    10
    qualcuno ha i codici di fifa 2005?

    grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #21
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Installa il programma e usa compatibilità per millenium e vedi che va,io l'ho fatto con il gioco di yu-gi-oh perché con xp nn andava.Io a Fifa2005 segno 9 volte su 10 con la punizione (tranne quando sbaglio e vado sul rosso) infatti da quando invito i miei amici e facciamo i tornei mi chiamano cecchino

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    10
    grazie!!!!!!!!!!! adesso segno quasi sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •