Proposta per quanto riguarda il "profilo utente"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Proposta per quanto riguarda il "profilo utente"

Cambio titolo
  1. #1
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Proposta per quanto riguarda il "profilo utente"

    Girando recentemente per alcuni forum, ho visto che nei profili degli utenti c'è l'opzione per inserire la GamerTag per chi gioca online con xbox live, ps2 etc. Si potrebbe aggiugere anche qui? Potrebbe tornare utile per sapere chi gioca online...so che ci sono dei topic con le liste, però così sarebbe meglio,no?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Penso che si possa mettere tranquillamente nella firma.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Sì, volendo sì, era solo una chicca in più da aggiungere al forum.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Mvesim
    Ospite
    Non si potrebbe invece rimettere la funzione dove mettere il proprio sito o la propria e-mail per MSN???

    PS: Lex, hai ricevuto inoltre la mia e-mail?


  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Quelle voci ci sono già.
    La mail la leggerò stasera.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Lex
    Quelle voci ci sono già.
    La mail la leggerò stasera.
    Giusto... scusami... ora le vedo...

    E' che facendo un tuffo nel passato nel vecchio forum mi erano tornate in mente le iconcine sotto al messaggio invece che sotto all'avatar e non le trovavo più.

    Chiedo pardòn! XD


  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Dai Lex, non sarebbe una cattiva idea.
    In fondo si tratta di un forum di videogiochi, quindi non sarebbe un'opzione messa tanto per fare e inutile .
    Se poi dici di no perchè il lavoro necessario per implementare l'opzione è troppo elevato rispetto all'utilità posso capirlo, ma se non è così sarebbe veramente una bella cosa .

  8. #8
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione The Matrix
    Girando recentemente per alcuni forum, ho visto che nei profili degli utenti c'è l'opzione per inserire la GamerTag per chi gioca online con xbox live, ps2 etc. Si potrebbe aggiugere anche qui? Potrebbe tornare utile per sapere chi gioca online...so che ci sono dei topic con le liste, però così sarebbe meglio,no?
    Beh non penso che occuperebbe molto spazio...si potrebbe fare in fondo...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Mettiamo anche una x le persone vergini, o meno. Potrebbe servire

    Dai Mines, esci che il mondo fa schifo, ma è lì fuori, cazzo, lì fuori

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Bisogna o modificare il codice o trovare qualche plugin per vBulletin che aggiunga la funzione, testarlo ed eventualmente tradurlo in italiano.
    Sarebbe senz'altro carino, però sarebbe comunque un lavoro che andrebbe a beneficio di una ristretta cerchia di utenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Cercatore
    Mettiamo anche una x le persone vergini, o meno. Potrebbe servire

    Dai Mines, esci che il mondo fa schifo, ma è lì fuori, cazzo, lì fuori
    Mah, è una richiesta plausibile, non vedo lo scandalo. E' un forum di videogiochi.
    Tu piuttosto cerca di evitare certi post, che non sono bellissimi .
    Ultima modifica di Ceck the sound; 27-01-2005 alle 21:49:09

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Lex
    Bisogna o modificare il codice o trovare qualche plugin per vBulletin che aggiunga la funzione, testarlo ed eventualmente tradurlo in italiano.
    Sarebbe senz'altro carino, però sarebbe comunque un lavoro che andrebbe a beneficio di una ristretta cerchia di utenti.
    Certo pero', ripeto, siamo in un forum di videogiochi. Capisco se avesse proposto di mettere la voce "film preferito", "pietanza preferita" o "squadra del cuore", ma questa è una cosa inerente al tipo di argomenti trattati .

  13. #13
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Lex
    Bisogna o modificare il codice o trovare qualche plugin per vBulletin che aggiunga la funzione, testarlo ed eventualmente tradurlo in italiano.
    Sarebbe senz'altro carino, però sarebbe comunque un lavoro che andrebbe a beneficio di una ristretta cerchia di utenti.
    be sarebbe bello metterlo come chicca al cambio di server no?

    la mia è una proposta
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    SE fosse semplice da mette come plug, senza scrivere il codice a mano, non penso sarebbe una cattiva idea, ma certo solo se ci volesse pochissimo a metterla

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    non so quanto ci voglia...io l'ho buttata lì. Magari tenetela in considerazione per i tempi futuri.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •