Pny 6600gt overclock? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Pny 6600gt overclock?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Fedaykin
    Cambia completamente le Ram. Prendine un paio di banchi economiche da 512 a 400, e regala quelle che hai. I rallentamenti dipendono quasi sicuramente da quello, puoi anche avere una x850XT platinum edition, ma se le ram ti fanno da collo di bottiglia c'è poco da fare.
    Vorrei tanto ma 2 banchi da 512 mi verrebbe a costare circa 160 euro? 8( sai consigliarmi qualche ram buonina che costa poco ed ha 400 mhz? cmq fatto sta che la schda madre se non erro non ha dual channel va bè però 400 mhz dovrebbero bastare no'?... pensa che ho rimandato la scheda video indietro per farmela provare se nel caso fosse difettata (ho dato altre 15 euro di spese di trasporto oltre alla scheda video pagata 262 euro), è risultato funzionante per loro e mi hanno detto che le ram sono lente ed oltretutto la scheda madre non ha dual channel , io la scheda madre l'ho acquistata da poco ! . Ho un pentium 4 fsb 533 overclockabile a fsb 800 aumentando anche la frequenza ma questo lo farò in futuro mi basta cosi (tranne le ram ) un consiglioooooo.

  2. #17
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Non è possibile overclockare solo la kingstone da 266mhz a 333 mhz? mantiene?... cavolo.... .

  3. #18
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Guarda, se non vuoi overclockare ti bastano anche un paio di questi...

  4. #19
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Fedaykin
    Guarda, se non vuoi overclockare ti bastano anche un paio di questi...
    MInchia ma è molto... poi devo comprarne due non una 8( .

  5. #20
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Raga siccome ho le ram a 266 mhz 1 della kingstone ed una della micron tech le ho provate a overclockare a 333 mhz funzionavano le ho riportate a 266mhz per non rischiare. Quindi la mia domanda è qual'è il miglior dissipatore per le ram? magari overclockando salvo un pò di soldi 8( . Non ci sta un modo per portare le ram a 400 mhz.......? ...
    Ultima cosa quando si overclocka la ram si deve aumentare anche il voltage che sta nel bios? a me porta 2,6 e 2,7 ed AUTO nel ddr voltage spiegatemi un pò..
    Grazie...
    Ultima modifica di jurytech; 29-01-2005 alle 19:13:30

  6. #21
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Nessuno può aiutarmi?.....

  7. #22
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Mmm ma devo aprire una nuova discussione per sapere che dissipatore per ram acquistare? so che l'argomento non si basa più sull'overclock della scheda video però cavolo ora che ci sto chiedo senza aprirne un altro. Grazie di tutto.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •