Psm dovrebbe abbassare i voti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Psm dovrebbe abbassare i voti

Cambio titolo
  1. #1
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592

    Psm dovrebbe abbassare i voti

    a parte il discorso gt4..

    pensate alla quantita' enorme di 9.5 e 9 dati da 2 anni a oggi.

    imho sono sempre stati di manica larga e spero che si riadrizzi la situazione dopo rece come pes 4 e gt4

    ualone se mi rispondi tu tanto meglio bye.

  2. #2
    DarkKosay
    Ospite
    Io Sosterrò per l'eternità PSM .Sono daccordo con i voti che assegna (non proprio con tutti ma...)e secondo me è la miglior rivista del panorama ps2.A volte esagera con i voti ma a me PSM piace così com'è.

  3. #3
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ...a volte in redazione si fanno prendere dall'entusiasmo...questo lo si capisce tranquillamente...e su quest'onda alle volte pompacchiano un po' i voti...ma a chi preso in mano un gioco nuovo nn si esalta???
    per poi magari finire o x osannarlo ancora di + o per dire:"...bhe' xo'...chissa' quando mai lo rigiochero' sto coso????"

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    20
    Citazione DarkKosay
    Io Sosterrò per l'eternità PSM .Sono daccordo con i voti che assegna (non proprio con tutti ma...)e secondo me è la miglior rivista del panorama ps2.A volte esagera con i voti ma a me PSM piace così com'è.
    infatti reputo psm una grande rivista(nel suo essere scherzosa e diretta)

    se solo non sparassero voti esagerati(mi viene in mente il 9 a castelvania e l 8.5 a silent hill4) sarebbe stupenda. bye.

  5. #5
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Sono d'accordo nel dire che alcuni voti mi sembrano eccessivi ma nel complesso mi sembrano giusti. Poi ripeterò sempre che bisogna guardaer relativamente il voto, ma leggere le recensioni dove sono spiegati i difetti e i pregi del gioco.

  6. #6
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione toki81
    a parte il discorso gt4..

    pensate alla quantita' enorme di 9.5 e 9 dati da 2 anni a oggi.

    imho sono sempre stati di manica larga e spero che si riadrizzi la situazione dopo rece come pes 4 e gt4

    ualone se mi rispondi tu tanto meglio bye.
    dovrebbe alzare quello di naruto narutimate hero 2 presente nell'ultimo numero...non è certo da 7 quel gioco...minimo 7,5...ma minimo!

  7. #7
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    gran turismo solo 9? come toca race? bah...

  8. #8
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione Drev
    dovrebbe alzare quello di naruto narutimate hero 2 presente nell'ultimo numero...non è certo da 7 quel gioco...minimo 7,5...ma minimo!
    cmq nella recensione c'è scritto ke il gioco è bello,ma gli hanno messo solo 7 perchè è in jappo e perchè ki nn conosce il manga ne rimarrà deluso

  9. #9
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Per me PSM ha un criterio ottimo; l'unica cosa è che secondo me il 10 non è un vero voto e nessun gioco dovrebbe prenderlo (come la pensa GMC), e quindi GTA SA avrebbe dovuto prendere 9.5... per il resto, quasi ogni voto che leggo mi fa pensare: giusto, se lo merita

  10. #10
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Concordo sui 10, sopratutto quello a GTA

  11. #11
    sirkain
    Ospite
    Citazione toki81
    a parte il discorso gt4..

    pensate alla quantita' enorme di 9.5 e 9 dati da 2 anni a oggi.

    imho sono sempre stati di manica larga e spero che si riadrizzi la situazione dopo rece come pes 4 e gt4

    ualone se mi rispondi tu tanto meglio bye.
    +


    + che abbassare i voti dovrebbero sostituire una redazione di fanboy con una seria...

  12. #12
    domix
    Ospite
    Citazione sirkain
    +


    + che abbassare i voti dovrebbero sostituire una redazione di fanboy con una seria...
    I membri della redazione sono scelti in base all'utenza della rivista, in questo caso molto giovane (mediamente 14 anni), quindi lo stile, diciamo così, "scherzoso" di PSM è estremamente apprezzato dai suoi lettori.

  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Comprato un paio di numeri di PSM. Mai farò più questo errore. Non fraintendetemi. Gente a postissimo, fanno in maniera eccellente il loro lavoro. Solo che non lo fanno per me, tutto qui.

    Quanto ai voti, alcuni mi sembrano dati un po' a catzo, ma sono voti, e da che mondo e mondo i voti non hanno mai messo d'accordo nessuno.

  14. #14
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione sirkain
    +


    + che abbassare i voti dovrebbero sostituire una redazione di fanboy con una seria...
    Geniale.
    Mi chiedo come abbiano fatto a non pensarci finora.

    u

  15. #15
    sirkain
    Ospite
    Citazione Ualone
    Geniale.
    Mi chiedo come abbiano fatto a non pensarci finora.

    u
    Caro Ualone era chiaramente una battuta quella fatta da me, cmq nn è il vostro modo di scrivere che nn mi piace anzi apprezzo il modo scherzoso e la simpatia della rivista superiore a tutte le altre ma la cosa che nn riesco proprio a sopportare sono la superiorità che volete dare a questa console che ormai è sull'orlo della fine, di certo nn gonfiando i voti aumenterete la qualità dei giochi ps2........
    Quando bisogna scherzare ok, ma quando c'è da giudicare un gioco x quello che è bisogna essere seri e giusti, e voi nn credo che siate così giusti visto i numerosissimi 9 messi a giochi abbastanza mediocri.
    Infine siete artefici di molti fanboy (vedi chinge) che basano tutto quello che dicono su cose lette su questa rivista e nn corrispondono alla realtà delle cose, la prego di farsi un giro sul thread "eterna guerra tra xbox pc e ps" x comprendere quando la situzione sia grave...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •