Problema psicologico x *SCOGLI* o ragazze *CARINE*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Problema psicologico x *SCOGLI* o ragazze *CARINE*

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Problema psicologico x *SCOGLI* o ragazze *CARINE*

    Allora vi volevo esporre un problema :
    ho 15 anni e ancora non sono stato MAI fidanzato , xò il probelema quale è ,di ragazze ke mi vogliono c'è ne sn abbastanza tra cui scegliere ke sn considerate nella media , MA il mio problema è ke io voglio solamente le straf|ghe xrkè x me c'è solamente gnokke o scogli , intermezzi non li vedo, ma le srta f|ghe non vogliono me , mentre poi allontano freddamente le altre (lo so è una mentalità di skifo ke non vorrei avere ma nn ci riesco! )
    i miei amici mi dicono , intanto fatti l'esperienza con quelle ke non sn SCOGLI ma ACCETTABILI e poi miri a + in alto , so ke loro hanno ragione , ma a me l'idea di far lingua-lingua con delle ragazze ke nn mi attraggono fisicamente mi impedisce di farmi fidanzato ,
    avete qualke consiglio da darmi ?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Qualche consiglio?
    Nella tua situazione non è facile come tutti ti direi di superare questa stupida mentalità e di saperti accontentare,vedrai che con il tempo raggiungerai il tuo scopo oppure cosa più logica è che tu non abbia ancora mai conosciuto il vero amore..... 8(
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  3. #3
    Domanda: ti sembra da Agorà?
    Consiglio: se editi e riscrivi l'op in italiano, potrebbe anche esserlo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Vola basso e mira a ragazze normali



  5. #5
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Beatrice
    Vola basso e mira a ragazze normali
    Parole sante non come spiegarlo ma oggi tutto quello che dice beatrice mi sembra coerente....non capisco ...va bene ciao
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Be', sì, forse il problema principale è quel non credere alle "vie di mezzo"...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione exuder
    Parole sante non come spiegarlo ma oggi tutto quello che dice beatrice mi sembra coerente....non capisco ...va bene ciao
    Exuder

    Saro' la tua coerenza fatta a donna



  8. #8
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione chimera89
    Allora vi volevo esporre un problema :
    ho 15 anni e ancora non sono stato MAI fidanzato , xò il probelema quale è ,di ragazze ke mi vogliono c'è ne sn abbastanza tra cui scegliere ke sn considerate nella media , MA il mio problema è ke io voglio solamente le straf|ghe xrkè x me c'è solamente gnokke o scogli , intermezzi non li vedo, ma le srta f|ghe non vogliono me , mentre poi allontano freddamente le altre (lo so è una mentalità di skifo ke non vorrei avere ma nn ci riesco! )
    i miei amici mi dicono , intanto fatti l'esperienza con quelle ke non sn SCOGLI ma ACCETTABILI e poi miri a + in alto , so ke loro hanno ragione , ma a me l'idea di far lingua-lingua con delle ragazze ke nn mi attraggono fisicamente mi impedisce di farmi fidanzato ,
    avete qualke consiglio da darmi ?
    Oh vedrai, crescendo allargherai il tuo target, fidati








  9. #9
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    ma ke caxxate stai dicendo??

    se la pensi cosi nn troverai mai una ragazza ke ti apprezzi veramente...

    lascia perdere quello ke ti dicono i tuoi amici ke sono ancora peggio...
    cercati la raga con cui ti trovi meglio e insieme a lei cresci.
    Ultima modifica di alex1234; 28-01-2005 alle 00:34:30
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  10. #10
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Beatrice
    Exuder

    Saro' la tua coerenza fatta a donna
    Credo proprio di si
    Cmq x Chimera non è x criticarti anzi....ma cerca di crescere un pò di testa senza offesa
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  11. #11
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione alex1234
    ma ke caxxate stai dicendo??

    se la pensi cosi nn troverai mai una ragazza ke ti apprezzi veramente...

    lascia perdere quello ke ti dicono i tuoi amici ke sono ancora peggio...
    trovati la raga con cui ti trovi meglio e insieme a lei cresci.
    mpare ti devo dire una cosa :
    mi hai aperto davvero la mente
    il problema è ke la ragazza giusta con cui complementarmi nn la riesco a vedere , ovvero una c'è n'era , ed è stata l'unica ke ho davvero desiderato non x il suo aspetto fisico , le ragazze a cui sono interessato sn solamente le TOP delle classi di tutta la scuola , e guarda ke l'ho capito ke è un ragionamento del caxxo sbagliato e ke deve essere cambiato devo solamente trovare il modo. quindi evita di spararle tu le caxxate.
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  12. #12
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione exuder
    Credo proprio di si
    Cmq x Chimera non è x criticarti anzi....ma cerca di crescere un pò di testa senza offesa
    no no , tranquillo guarda ke io stesso mi critico x questo , la cosa importante è ke la riconosco , infatti sto cercando di cambiarla anke se devo trovare il modo giusto x far questo
    Ultima modifica di chimera89; 28-01-2005 alle 00:49:26
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #13
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione chimera89
    mpare ti devo dire una cosa :
    mi hai aperto davvero la mente
    il problema è ke la ragazza giusta con cui complementarmi nn la riesco a vedere , ovvero una c'è n'era , ed è stata l'unica ke ho davvero desiderato non x il suo aspetto fisico , le ragazze a cui sono interessato sn solamente le TOP delle classi di tutta la scuola , e guarda ke l'ho capito ke è un ragionamento del caxxo sbagliato e ke deve essere cambiato devo solamente trovare il modo. quindi evita di spararle tu le caxxate.
    vabene se ne hai voglia se ne può discutere,mi piacciono queste discussioni...
    il problema dell'apparenza e dell'aspetto esteriore è molto diffuso e molto sviluppato nella nostra società di questi tempi,e tutti ci passano prima o poi;come hai scritto tu,capita ke molte volte nn si riesca ad apprezzare,nè a star bene(ke è + grave) con una persona ke in base all'aspetto fisico(quindi superficialmente) nn ti piace,o nn ti trasmette nulla.
    il motivo per cui succede questo è xkè negli anni hai sviluppato canoni estetici rigidi e abbastanza alti(la televisione[il cinema sopratutto]può essere una causa)
    nn è un problema solo tuo,ci sono passato ank'io alla tua età...ora sono un po' + grandicello;
    Se i tuoi amici ti dicono sul serio quelle cose,sbagliano,nn seguire quei consigli ke nn ti porteranno a nulla,se non a offendere ragazze ke magari sono sincere nei tuoi confronti.

    se hai voglia di andare avanti basta dirlo,sono + ke disponibile
    nn puoi pretendere ke una risposta sola ti apra la mente;quella era solo una provocazione per farti reagire,se vuoi qlcosa di utile ci vuole un dialogo + lungo.
    Ultima modifica di alex1234; 28-01-2005 alle 01:24:10
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione chimera89
    Allora vi volevo esporre un problema :
    ho 15 anni e ancora non sono stato MAI fidanzato , xò il probelema quale è ,di ragazze ke mi vogliono c'è ne sn abbastanza tra cui scegliere ke sn considerate nella media , MA il mio problema è ke io voglio solamente le straf|ghe xrkè x me c'è solamente gnokke o scogli , intermezzi non li vedo, ma le srta f|ghe non vogliono me , mentre poi allontano freddamente le altre (lo so è una mentalità di skifo ke non vorrei avere ma nn ci riesco! )
    i miei amici mi dicono , intanto fatti l'esperienza con quelle ke non sn SCOGLI ma ACCETTABILI e poi miri a + in alto , so ke loro hanno ragione , ma a me l'idea di far lingua-lingua con delle ragazze ke nn mi attraggono fisicamente mi impedisce di farmi fidanzato ,
    avete qualke consiglio da darmi ?
    si, stai male


    bye

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Beh, contento tu....continua così e resterai con l'uccello in mano fino a tret'anni
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •