Punti di vista, un osservazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Punti di vista, un osservazione

Cambio titolo
  1. #1
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    Punti di vista, un osservazione

    il regolamento dice:

    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    per alcuni la spiegazione è molto chiara ma per molti pare che non sia cosi, lo dico considerando il fatto che spesso gli utenti non considerano illegale un argomento chiuso e si lamentano di tale provvedimento.
    Secondo me quella parte del regolamento, considerando il fatto che è cosi importante per la sicurezza del forum e la posizione legale del responsabile, andrebbe apliata e specificata.
    Se si arriva a dire : "secondo me l'emulazione è legale ma io ho letto il regolamento" qualcosa non funziona, io proporrei che quel comma del regolamento sia specificato MEGLIO cosa si intende. La spiegazione è fatta bene ma nei particolari è troppo vaga. Per l'informazione degli utenti e andrebbe anche a vostro vantaggio perchè non si dovrebbe motivare la chiusura dei topic in questa sezione quando un utente protesta e il regolamento sarebbe più efficente.
    A voi la risposta




  2. #2
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione Angy87
    il regolamento dice:



    per alcuni la spiegazione è molto chiara ma per molti pare che non sia cosi, lo dico considerando il fatto che spesso gli utenti non considerano illegale un argomento chiuso e si lamentano di tale provvedimento.
    Secondo me quella parte del regolamento, considerando il fatto che è cosi importante per la sicurezza del forum e la posizione legale del responsabile, andrebbe apliata e specificata.
    Se si arriva a dire : "secondo me l'emulazione è legale ma io ho letto il regolamento" qualcosa non funziona, io proporrei che quel comma del regolamento sia specificato MEGLIO cosa si intende. La spiegazione è fatta bene ma nei particolari è troppo vaga. Per l'informazione degli utenti e andrebbe anche a vostro vantaggio perchè non si dovrebbe motivare la chiusura dei topic in questa sezione quando un utente protesta e il regolamento sarebbe più efficente.
    A voi la risposta
    l' emulazione è legale!!! le roms no (?) comunque le cose da dire sarebbero molte ma or nn è + tempo bisogna andare !! (w zelig)
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  3. #3
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    a me sembra chiarissimo il regolamento
    cosa c'è di difficile da capire?

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  4. #4
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione madc
    a me sembra chiarissimo il regolamento
    cosa c'è di difficile da capire?
    appunto
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione madc
    a me sembra chiarissimo il regolamento
    cosa c'è di difficile da capire?

    visto che ogni 2per3 saltano fuori proteste per chiusura di 3D dichiarati illegali c'è gente che non lo capisce appieno, o per meglio dire, non capisce cosa l'amministrazione del forum intende con quel comma.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione fulminato
    visto che ogni 2per3 saltano fuori proteste per chiusura di 3D dichiarati illegali c'è gente che non lo capisce appieno, o per meglio dire, non capisce cosa l'amministrazione del forum intende con quel comma.
    appunto per quello propongo di spiegare meglio nel regolamento




  7. #7
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    vabbè....lex(non il mod) ignorantia negat.....se non sanno cos' è illegale che provvedano a farsene una "cultura"

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione madc
    vabbè....lex(non il mod) ignorantia negat.....se non sanno cos' è illegale che provvedano a farsene una "cultura"
    se il regolamento è la cosa piu importante di questo forum allora che sia preciso sulle tematiche più dubbie. Io non parlo per voi o per me ma nell'interesse delle persone che si vedono topic chiusi senza capirne il perchè.
    Lo so che è molto chiaro cosi ma per alcuni, non per tutti.
    Non sto proponendo una sezione o l'elezione di un moderatore ma solo di rendere più chiara la cosa più importante del forum




  9. #9
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione madc
    a me sembra chiarissimo il regolamento
    cosa c'è di difficile da capire?
    quoto
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Eeeeeeeeeh, ma se si dovessero specificare tutte le cose illegali che non si possono mettere/fare, la cosa diventerebbe lunga. Non credo che un cittadino vada a leggersi la costituzione italiana per capire che picchiare un altro è illegale. Così mi sembra normale che tra le cose illegali ci siano anche le rom.

  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Fottemberg
    Eeeeeeeeeh, ma se si dovessero specificare tutte le cose illegali che non si possono mettere/fare, la cosa diventerebbe lunga. Non credo che un cittadino vada a leggersi la costituzione italiana per capire che picchiare un altro è illegale. Così mi sembra normale che tra le cose illegali ci siano anche le rom.
    lo so che tutti i casi sarebbe lunga, io intendo almeno specificare alcuni punti e gli argomenti illegali piu trattati, alcuni forum si dilungano molto sul punto della pirateria




  12. #12
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Fottemberg
    Eeeeeeeeeh, ma se si dovessero specificare tutte le cose illegali che non si possono mettere/fare, la cosa diventerebbe lunga. Non credo che un cittadino vada a leggersi la costituzione italiana per capire che picchiare un altro è illegale. Così mi sembra normale che tra le cose illegali ci siano anche le rom.
    1 Non tutti sanno che scaricare cose protette da copiright è illegale e anche altre cose tipo le roms (quelli che utilizzano il pc da poco sono l'esempio, e se questo forum sono in molti)
    2 Un cittadino non andrà mai a leggere la costituzione, però se dovesse servire potrebbe farlo (e qui non accade)
    3 Qualcuno potrebbe contestare il fatto che un topic è stato chiuso per esempio perchè il regolamento non dice che richiedere i seriali di un gioco sia illegale ( e credemi esistono tantissime di queste opersone)


  13. #13
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Kronos
    1 Non tutti sanno che scaricare cose protette da copiright è illegale e anche altre cose tipo le roms (quelli che utilizzano il pc da poco sono l'esempio, e se questo forum sono in molti)
    2 Un cittadino non andrà mai a leggere la costituzione, però se dovesse servire potrebbe farlo (e qui non accade)
    3 Qualcuno potrebbe contestare il fatto che un topic è stato chiuso per esempio perchè il regolamento non dice che richiedere i seriali di un gioco sia illegale ( e credemi esistono tantissime di queste opersone)

    ecco, hai pienamente centrato quello che intendevo io




  14. #14
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Angy87
    ecco, hai pienamente centrato quello che intendevo io

    tra geni ci si capisce...


  15. #15
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Condivido, meglio essere più chiari possibili in questi contesti di illegalità.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •