Mi sono bloccato in Arcanum!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mi sono bloccato in Arcanum!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    109

    Mi sono bloccato in Arcanum!

    Mi trovo al 1° capitolo e quando ho oltrepassato il ponte facendo il favore al padrone di distruggere la merce x costruire l'altro ponte mi trovo davanti William Radcliffe che mi chiede altre informazioni sull'incidente del dirigibile. Poi lo uccido e qua non riesco ad andare avanti perchè mi trovo una vasta distesa di sola erbaccia e nient'altro. Quando io avevo già cominciato questo gioco mi sono dovuto fermare, perchè dovevo formattare il pc e ricordo che quando passavo il ponte, c'era una grande città, ma ora come ho già citato non c'è niente. Forse perchè l'altra volta non avevo dato l'anello misterioso a William Radcliffe, e invece quasta volta sì? Comunque se sapete dirmi come devo continuare, io sto sul forum. Ah, e già che ci siamo, sapete un sito internet (tranne tgm online e ludus che già l'ho visitati) dove posso trovare la soluzione di Arcanum? Grazie anticipatamente. Ciao.

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    allora se hai comprato arcanum con GMC la soluzione si trova sul demo allegato!

    senno prova con goggle!



    cq l'anello non và a quel tizio ma ad un tizio di nome gilber bates(il vero padrone dell'anello)che si trova a tarant!


    cammina semopre in avanti e vai a tarant!
    se non te la segna sulla mappa chiedila al conestabile di colline velate!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    109
    Chi è questo conestabile? Sulla demo di GMC non c'è la soluzione ma il manuale.

    p.s.: come faccio adesso a dare l'anello al vero proprietario? devo prendere il 1° salvataggio?

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    no ci deve essere!

    metti il demo(quello con la demo di thief)e vai in soluzioni,poi cerchi solzuoni artcanum nella lettera A




    il conestabile è quello al centro di colline velate!

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    fammi sapere!

  6. #6
    Wormtongue
    Ospite
    Quando esci dai confini delle città, uno dei pulsanti dell'interfaccia viene cambiato in un mappamondo blu: se ci clicchi sopra, si apre la mappa dove puoi scegliere la località in cui vuoi spostarti.
    Comunque non mi pare ci sia la soluzione sul dvd dei demo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    allora io ho la demo nella versione normale e se vai in soluzioni e sceli A c'è anche arcanum!

  8. #8
    Deinotàte L'avatar di Tsumugari
    Registrato il
    03-04
    Località
    Born in the Bayou
    Messaggi
    159
    Citazione Wormtongue
    Quando esci dai confini delle città, uno dei pulsanti dell'interfaccia viene cambiato in un mappamondo blu: se ci clicchi sopra, si apre la mappa dove puoi scegliere la località in cui vuoi spostarti.
    Comunque non mi pare ci sia la soluzione sul dvd dei demo.
    Esatto, e devi già avere scoperto la locazione di Tarant per potere andare avanti.

    L'anello te lo devi tenere per un bel po' prima di poterlo dare a Bates,
    Spoiler:
    devi arrivare a Tarant, risolvere la quest dei gioielleri, parlare con bates e poi lui ti chiede l'anello
    , quindi buon proseguimento!

    Spada e Spirito sono la medesima cosa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •