E' meglio essere o apparire?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: E' meglio essere o apparire?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    E' meglio essere o apparire?

    Secondo voi è meglio essere se stessi quando si sta con gli altri, oppure sembrare qualcun'altro pur di farsi accettare? Spero di essere stato chiaro.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Marcuss
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sentiero per gli abissi
    Messaggi
    577
    Essere, apparire è troppo facile e scontato. Mi deprime.

  3. #3
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Ormai conta l'apparire, io invece mi comporto per quello che sono e molte volte porta problemi e indifferenza da parte degli altri......forse dovrei mettermi Gucci
























    Noo rimango con la mia tuta Adidor comprata alla fiera

  4. #4
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Apparire , io indosso una "maschera" in base alla persona. Se da quella potrò trarne vantaggio sarò gentile e buono , se quella è una inferiore non la calcolo nemmeno lasciandola nel suo mondo complessato ed infelice. Quindi dipende dalla persona va
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Conta l'apparire, perchè alla fine questo è quello che si mostra e che conta nella società
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Ognuno indossa una maschera diversa a seconda della situazione in cui si trova
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Eric
    Secondo voi è meglio essere se stessi quando si sta con gli altri, oppure sembrare qualcun'altro pur di farsi accettare? Spero di essere stato chiaro.
    No, io voglio apparire essendo.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Marcuss
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sentiero per gli abissi
    Messaggi
    577
    Citazione Prometeo
    Ognuno indossa una maschera diversa a seconda della situazione in cui si trova
    Indossare una maschera fa parte del proprio essere. Apparire ciò che non sei è diverso per me.

  9. #9
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    La situazione a mio avviso risulta più complicata di quanto non sembri.

    E' facile dire " Essere. " , ma non è altrettanto facile " esserlo ", è questa la differenza. Quando si è in relazione con gli altri, spesso si tende ad assumere un comportamento tale da essere in "armonia" con chi ci sta intorno. E' quindi difficile controllare il proprio io, e non raramente ci ritroviamo con delle maschere che si siamo decorati da soli con ornamenti diversi a seconda della situazione.

    Spero che la metafora sia chiara
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    meglio essere se stessi....è un pò come le donne che si truccano troppo...le vedi splendide con kg di trucco, poi se le vedi di mattina sembrano appena uscite da un incidene stradale

    ovviamente non vale per tutte...ma si sà, molte sono fatte così

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Marcuss
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sentiero per gli abissi
    Messaggi
    577
    Citazione The Matrix
    La situazione a mio avviso risulta più complicata di quanto non sembri.

    E' facile dire " Essere. " , ma non è altrettanto facile " esserlo ", è questa la differenza. Quando si è in relazione con gli altri, spesso si tende ad assumere un comportamento tale da essere in "armonia" con chi ci sta intorno. E' quindi difficile controllare il proprio io, e non raramente ci ritroviamo con delle maschere che si siamo decorati da soli con ornamenti diversi a seconda della situazione.

    Spero che la metafora sia chiara
    Spesso vero, non nel mio caso. Di solito mi odiano tutti, o peggio gli sono indifferente. Le persone vogliono solo essere corteggiate costantemente, poche sono differenti in questo.

  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Marcuss
    Spesso vero, non nel mio caso. Di solito mi odiano tutti, o peggio gli sono indifferente. Le persone vogliono solo essere corteggiate costantemente, poche sono differenti in questo.
    Anche io spesso sono odiato o semplicemente emarginato, ma sai com'è...ti tengono lontano, ma non ti mandano via a pedate, perchè potresti sempre esserli utile...quindi spesso si viene anche sfruttati.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Marcuss
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sentiero per gli abissi
    Messaggi
    577
    Citazione The Matrix
    Anche io spesso sono odiato o semplicemente emarginato, ma sai com'è...ti tengono lontano, ma non ti mandano via a pedate, perchè potresti sempre esserli utile...quindi spesso si viene anche sfruttati.
    Vero, purtroppo e soprattutto quando si è naturalmente buoni(parlo di indole ovviamente)

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Marcuss
    Vero, purtroppo e soprattutto quando si è naturalmente buoni(parlo di indole ovviamente)
    E tu cerca di essere un pò più cattivo

  15. #15
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Marcuss
    Spesso vero, non nel mio caso. Di solito mi odiano tutti, o peggio gli sono indifferente. Le persone vogliono solo essere corteggiate costantemente, poche sono differenti in questo.
    Hai perfettamente ragione... io non sono differente e per questo, a causa della tua troppa onestà intelletuale molto spesso fuori luogo, t'ignoro (a parte in questo caso, mi pare ovvio).

    Personalmente conta essere quello che si è... ma troppo spesso ci si trova ad adoperare una maschera anche incosciamente.


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •