Gta San Andreas? Si, Bello, Ma.........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Gta San Andreas? Si, Bello, Ma.........

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Gta San Andreas? Si, Bello, Ma.........

    Allora, ho quasi terminato il gioco ormai e vorrei postare un paio di impressioni e magari sentire voi cosa ne pensate!

    Gta SAN ANDREAS il gioco dell'anno? bhe, direi proprio di si
    insieme a un paio di giochilli che usciranno fra poco

    Una figata spaziale di gioco? si, certo!

    un mondo enorme, liberta' totale, grafica spremuta al punto giusto (piu' non si poteva fare in ''uno stato intero di gioco'') un insime di situazioni, guida, azione, crescita in stile gdr/sims, giocazzeggio a go-go, sezioni stealth, droga, sesso, rocerol una vastita' disarmante....vastita' disarmante????
    ...ecco! , e' proprio questo il punto!

    spesso, tutta questa liberta' mi da un senso di smrrimento, (quasi cento missioni) non sara' che trovarsi a fare diecimila cose da compiere in livelli enormi, con totale libero arbitrio puo' portare a perdere il senso del divertimento?

    non dico che voglio seguire totalmente un percorso preciso su dei binari prestabiliti ''alla MGS'', ma piu' volte mi sono trovato ''perso'' il san andreas, e nonostante mi siamo piaciuto tantissimo, se fra sei mesi un anno uscisse un altro capitolo non so se lo comprerei con la fermezza e l'entusiasmo di sempre

  2. #2
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Citazione Egon
    Allora, ho quasi terminato il gioco ormai e vorrei postare un paio di impressioni e magari sentire voi cosa ne pensate!

    Gta SAN ANDREAS il gioco dell'anno? bhe, direi proprio di si
    insieme a un paio di giochilli che usciranno fra poco

    Una figata spaziale di gioco? si, certo!

    un mondo enorme, liberta' totale, grafica spremuta al punto giusto (piu' non si poteva fare in ''uno stato intero di gioco'') un insime di situazioni, guida, azione, crescita in stile gdr/sims, giocazzeggio a go-go, sezioni stealth, droga, sesso, rocerol una vastita' disarmante....vastita' disarmante????
    ...ecco! , e' proprio questo il punto!

    spesso, tutta questa liberta' mi da un senso di smrrimento, (quasi cento missioni) non sara' che trovarsi a fare diecimila cose da compiere in livelli enormi, con totale libero arbitrio puo' portare a perdere il senso del divertimento?

    non dico che voglio seguire totalmente un percorso preciso su dei binari prestabiliti ''alla MGS'', ma piu' volte mi sono trovato ''perso'' il san andreas, e nonostante mi siamo piaciuto tantissimo, se fra sei mesi un anno uscisse un altro capitolo non so se lo comprerei con la fermezza e l'entusiasmo di sempre
    e' vero il senso di smarrimento lo provo anche io.
    Ma secondo me la vastita non puo' essere che un bene per un gioco del genere,ma soprattutto per la longevita'.
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  3. #3
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Già,bella vastità ma forse fin troppa.


  4. #4
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Lo smarrimento iniziale è normale. Il bello è conoscere la città come le proprie tasche.

  5. #5
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    gioco dell'anno?
    no.

    miglior gioco ps2?
    no.

    estrema libertà?
    no, è tutto un camuffamento.
    in realtà la libertà è estremamente limitata.

  6. #6
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione alex89
    gioco dell'anno?
    no.

    miglior gioco ps2?
    no.

    estrema libertà?
    no, è tutto un camuffamento.
    in realtà la libertà è estremamente limitata.
    CJ l'eletto?
    No, solo uno strumento di controllo.

  7. #7
    mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    459
    gioco dell'anno?
    si

    miglior gioco ps2?
    si

    estrema libertà?
    abbastanza
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    gioco dell'anno?

    si


    miglior gioco della ps2

    no



    estrema libertà


    si

  9. #9
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Citazione alex89
    estrema libertà?
    no, è tutto un camuffamento.
    in realtà la libertà è estremamente limitata.
    in che senso?
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6
    gioco dell'anno?

    no, il migliore di tutti i tempi

    miglior gioco ps2?

    sicuramente

    estrema libertà?
    no, voglio di piùùùùùù

  11. #11
    Moderatope L'avatar di SSnake
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ganton
    Messaggi
    268
    Ragazzi per il potenziale della ps2, gta:sa è fin troppo. non andiamo a cercare il pelo nell'uovo... ma vi rendete conto del lavoraccio fatto dai programmatori per realizzare un mondo quasi perfetto per realismo e vastità??! Questo è di sicuro tra i migliori giochi fin ora prodotti, di sicuro una pietra miliare del mondo dei videogiochi. Grafica: assolutamente niente da dire se contate i caricamenti praticamente inesistenti e i numerosissimi dettagli sparsi ovunque. Sonoro: urla e imprecazioni fantastiche, senza contare le varie stazioni radio adatte a tutti i gusti. Giocabilità: migliorata sotto ogni aspetto, dal sistema di puntamento alle mosse aggiunte al personaggio, fino alle abilità di guida, armi e resistenza migliorabili. Longevità: è praticamente infinito... voglio proprio vedere chi l'ha finito al 100%... Extra: bigfoot, ufo easter eggs e quant'altro... Ragazzi pensateci meglio se questo è o non è il gioco dell'anno...
    [SSnake] [Solid Snake] LIVERPOOL

    Viviamo in un mondo in cui ognuno
    è libero di decidere chi essere,
    dove le regole sono uguali per tutti,
    un mondo dove hai sempre
    una seconda possibilità.
    Lo vuoi salvare?

    - Non rimuovere la MEMORY CARD -
    :9 PlayStation 2
    :9

  12. #12
    Utente L'avatar di biomassa
    Registrato il
    11-04
    Località
    dove vivo?
    Messaggi
    444
    Citazione SSnake
    Ragazzi per il potenziale della ps2, gta:sa è fin troppo. non andiamo a cercare il pelo nell'uovo... ma vi rendete conto del lavoraccio fatto dai programmatori per realizzare un mondo quasi perfetto per realismo e vastità??! Questo è di sicuro tra i migliori giochi fin ora prodotti, di sicuro una pietra miliare del mondo dei videogiochi. Grafica: assolutamente niente da dire se contate i caricamenti praticamente inesistenti e i numerosissimi dettagli sparsi ovunque. Sonoro: urla e imprecazioni fantastiche, senza contare le varie stazioni radio adatte a tutti i gusti. Giocabilità: migliorata sotto ogni aspetto, dal sistema di puntamento alle mosse aggiunte al personaggio, fino alle abilità di guida, armi e resistenza migliorabili. Longevità: è praticamente infinito... voglio proprio vedere chi l'ha finito al 100%... Extra: bigfoot, ufo easter eggs e quant'altro... Ragazzi pensateci meglio se questo è o non è il gioco dell'anno...
    quoto
    magari ha un po di problemi,
    ma chissa quelli della R* che faticaccia!
    anche se non il migliore in grafica o altre cose,
    di certo è il migliore per tutto l'impegno di quei poveri programmatori!



  13. #13
    chianti classico
    Ospite
    sicuramente e' il gioco dell' anno, la liberta' e' un privilegio del gioco e sinceramente mi piace e da longevita' e.... liberta appunto
    Essendo amante della saga che posseggo in scala di uscita se guardo il primo e questo non posso che provare un sentimento di meraviglia... mi piace molto vedere pregi e difetti del game secondo me manca un po di gangster che c'era un tempo mancano un po le missioni cattive!! ma questo e' dal 3 forse e' una mia sensazione o forse x la censura non sono piu' pixel colorati ma una citta' virtuale.... cj mi sembra un po rammollito un gangsta si fa dare di stupido da zero,un piskello... xo non c'e' dubbio w gta. non ho ben capito la storia dei bigfoot e alieni leggero' quando ho tempo

  14. #14
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione alex89
    gioco dell'anno?
    no.

    miglior gioco ps2?
    no.

    estrema libertà?
    no, è tutto un camuffamento.
    in realtà la libertà è estremamente limitata.
    Senti non fare tanto il saputello,tienitela la tua arroganza di cacca!

  15. #15
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Egon
    Allora, ho quasi terminato il gioco ormai e vorrei postare un paio di impressioni e magari sentire voi cosa ne pensate!

    Gta SAN ANDREAS il gioco dell'anno? bhe, direi proprio di si
    insieme a un paio di giochilli che usciranno fra poco

    Una figata spaziale di gioco? si, certo!

    un mondo enorme, liberta' totale, grafica spremuta al punto giusto (piu' non si poteva fare in ''uno stato intero di gioco'') un insime di situazioni, guida, azione, crescita in stile gdr/sims, giocazzeggio a go-go, sezioni stealth, droga, sesso, rocerol una vastita' disarmante....vastita' disarmante????
    ...ecco! , e' proprio questo il punto!

    spesso, tutta questa liberta' mi da un senso di smrrimento, (quasi cento missioni) non sara' che trovarsi a fare diecimila cose da compiere in livelli enormi, con totale libero arbitrio puo' portare a perdere il senso del divertimento?

    non dico che voglio seguire totalmente un percorso preciso su dei binari prestabiliti ''alla MGS'', ma piu' volte mi sono trovato ''perso'' il san andreas, e nonostante mi siamo piaciuto tantissimo, se fra sei mesi un anno uscisse un altro capitolo non so se lo comprerei con la fermezza e l'entusiasmo di sempre
    quoto, sono d'accordissimo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •