• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Richiesta di aiuto da aether...

Cambio titolo
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Localit
    The cage

Richiesta di aiuto da aether...

Ho appena finito la palude di torvus ,ma ora sono bloccato da un pochino!Come si fa ad andare nel santuario???? Nel mondo oscuro c' una stanza dove nn posso andare avanti perche l'aria mi corrode molto velocemente ,ci sono tipo dei batteri (palline di colore rosso) che vagano nell'aria!!!Che devo fare??? In attesa di vostra risporsta continuero a cercare imperterrito!!!!
    Saluti da aether!!!!!

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Salerno
    Non mi ricordo bene cosa bisogna fare, ma ti posso dire che per andare nella parte dove l'aria pi oscura devi prima completare Torvus, poi il Nido Ing e a questo punto riceverai la Tuta Luce.

Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Localit
    The cage
    c' un cancello eco che mi sbarra la strada e nn riesco ad aprirlo!!!Torvus l'ho completato,mi mancano alcune porte con la gigabomba che ancora nn ho e una porta grigia che nn posso aprire!Help!!Ci ho riprovato oggi e sono sbarrato o dal cancello eco o dai cancelli mk7 di denzio! A e altra cosa ho trovato una stanza dove c' un luminoth morto ed piena di ragnatele.All'apparenza nn c niente ma con il visore oscuro si vede una figura disegnata da una linea ,che sta a mezz'aria!!BO,MISTERI DI AETHER!!!

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    boh. nn ho capito dove stai, ma devi stare attento a quei cosini rossi, perch senza la tuta luce ci metteranno all'incirca 15 secondi ad ammazzarti.